| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
batuffolina Sognatrice in erba

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 07.01.11 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: test 9 pt...negativo Dom Lug 10, 2011 8:34 am | |
| ieri mattina, 9 pt di 2 blasto ho fatto test clearblue...non incinta! cuore in gola! e subito dopo al galoppo! ho cercato di recuperare la calma! mi sento triste ma non disperata! confido nelle beta di martedì! sono troppo stupida a sperarci...ancora!!!! sono stata un po' a riposo e non ho mai avuto fastidi se non a volte un forte mal di testa (che attribuisco al progynova). la preparazione è andata benissimo..solo acido folico - progynova - prometrium (che continuo, ovviamente)! aaaah!!! che fatica! che fatica! |
|  | | Enza68 Tutti i colori di un sogno

| Oggetto: Re: test 9 pt...negativo Dom Lug 10, 2011 5:40 pm | |
| D'accordo un test negativo non è una bella notizia, ma non credo che tu sia stupida a sperare, anzi !!!! Cosa credi che abbiamo fatto tutte noi fino al giorno delle beta '? magari con dolori mestruali e perdite inequivocabili ??? Abbiamo sperato !! e spereremo ancora e ancora e ancora, non perchè siamo stupide ma perchè desideriamo follemente quello che da troppo tempo ci è negato !!! Ti abbraccio forte, ti prendo per mano e spererò anche io con te fino all'ultimo istante !! |
|  | | nina 73 L'angelo del sogno

Messaggi: 908 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 39 Località: lodi
 | Oggetto: Re: test 9 pt...negativo Dom Lug 10, 2011 6:30 pm | |
| Non sei per niente stupida a sperare ancora. fin che ce vita c'e speranza e tutte noi ne sappiamo qualcosa. Un grande in bocca al lupo e sperero' con te fino a martedi' anzi fino a quando non abbraccierai il tuo sogno.  |
|  | | batuffolina Sognatrice in erba

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 07.01.11 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: test 9 pt...negativo Dom Lug 10, 2011 10:03 pm | |
| grazie! siete veramente uniche e speciali!!! vi ......e continuo a sperare, con tutto il cuore!!!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |