| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | AAA cercasi consigli su PELVILEN | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: AAA cercasi consigli su PELVILEN Sab Lug 09, 2011 5:45 pm | |
| ciao a tutte, ieri ero dalla mia ginecologa, le ho chiesto info sul pelvilen e mi ha detto che posso prenderlo tranquillamente se lo desidero ma lei non ha riscontrato grandi benefici in altre sue pazienti. Io soffro di endometriosi grave (IV stadio) e ultimamente di fortissimi dolori che mi costringono a letto, a settembre inizio la mia avventura per la fecondazione e in questi due mesi vorrei rimettermi un pò, i dolori mi stanno distruggendo. Qualcuna di voi lo ha provato? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutte un bacio |
|  | | adri Sognatrice in erba

Messaggi: 90 Data d'iscrizione: 01.12.10 Età: 26 Località: novara
 | Oggetto: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN Dom Lug 10, 2011 5:42 pm | |
| ciao alessia,anche io ho sentito parlare tanto di pelvilen e l'ho ordinato,lunedi mi deve arrivare.SPERO che sia buono perche anche io soffro di endometriosi e sono stata operata due volte pero i dolori continuano.ti faro sapere come mi trovo...un bacio |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN Mar Lug 12, 2011 6:42 pm | |
| io ho iniziato già a prenderlo, sarà un caso però questa settimana mi sento bene in bocca al lupo |
|  | | adri Sognatrice in erba

Messaggi: 90 Data d'iscrizione: 01.12.10 Età: 26 Località: novara
 | Oggetto: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN Mar Ago 02, 2011 4:32 pm | |
| ciao alessia,quasi un mese da quando ho iniziato a prendere pelvilen e ha fatto veramente miracoli.non ho piu quei dolori fortissimi que avevo prima.lo consiglio a tutte le ragazze con endometriosi.tu come stai?baci |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN Mar Ago 02, 2011 8:09 pm | |
| ciao Adri! ho preso solo la prima scatola e sono stata molto bene  non ho continuato perchè il medico che mi segue al centro pma mi ha detto che avrei dovuto smettere di prenderlo quando partivo con la stimolazione, io ho rischiato un pò in anticipo e per fortuna è andata bene. ora sono senza il pelvilen e senza mirena ma sto benissimo...NON MI PARE VERO!!! in bocca al lupo e speriamo che i nostri dolori abbiano deciso di abbandonarci |
|  | | ANNA1981 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: AAA cercasi consigli su PELVILEN Ven Ago 19, 2011 1:56 pm | |
| [i]Ciao ragazze, alessia anch'io sono nella tua stessa situzione endo al IV e FIVET a settembre/ottobre. Anch'io ho preso il pelvilen molte volte, non vorrei scoraggiarvi ma a me dopo un pò di mesi non faceva più nulla anche se...è stato bello alleviare per un pò i dolori...peccato che è durato poco! Però non ha assolutamente nessuna controindicazione anche se anche a me per via della FIVET mi hanno detto di interrompere qualsiasi cosa...come se gli anti infiammatori servissero a qualcosa...... |
|  | | | | AAA cercasi consigli su PELVILEN | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |