Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Licia73
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 10:18

Buongiorno, mi presento: ho 37 anni e sono di roma. io e mio marito siamo sposati da 4 anni ed alla ricerca di un figlio da circa 3.
i nostri problemi? io non ovulo e lui ha uno spermiogramma non proprio esaltante.
io sono a pezzi. mi sento sola, ho tutte le mie amiche incinte, mia cognata eternamente incinta
ed io sì con la pancia, ma solo perché ingrassata a forza di botte di ormoni (Gonal f)
sto solo aspettando ok del mio ginecologo per rivolgermi ad un centro di pma. ma abito a roma, le liste d’attesa sono interminabili ed i privati inavvicinabili.
scusate per la ventata di allegria.
oggi è così
tra l’altro quello che mi pesa è che a roma non riesco a trovare associazioni cui iscrivermi per confrontarmi con donne col mio stesso problema, allora mi sono buttata su internet e posso sinceramente affermare che il vostro forum è quello che mi ha colpito di più, traboccante di parole generose e di frasi gentili…
leggervi mi dà tanta forza. è stato bello iscrivermi e ricevere subito il messaggio in privato di Bibbi E Stefy…spero di partecipare attivamente al forum e soprattutto di leggere e darvi belle notizie.
un mega in bocca al lupo a tutte!
vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 11:45

Ciao Licia, ben venuta tra noi, sono certa che qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno ..

anche io sono di roma, e ho fatto la scelta del fuori regione, dove non c'è lista di attesa, in particolare mi sono rivolta al centro futura di firenze, il tutto coadiuvato dal mio angelo, che è la mia ginecologa di Roma che mi da supporto, dopo il successo di breve durata con la mia 3° IUI a settembre proverò con la mia 1° e speriamo unica ICSI ...

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 12:18

Benvenuta Licia...roma è un disastro....io mi sono rivolta a un centro privato ma ovviamente i costi sono alti. L'unico centro pubblico degno di questo nome è il Sant'Anna...ma attendi 20 mesi per una icsi, almeno fino a poco tempo fa era così.
Noi speriamo di portarti tanta fortuna, se hai dato un'occhiata è un periodo eccezionale abbiamo avuto tanti positivi ultimamente...e speriamo che questa onda contagi tutte le donne ancora in attesa di un sogno...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 13:23

benvenuta Licia!!!
Visualizza il profilo
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 13:34

benvenuta tra noi!
Visualizza il profilo
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 13:48

benvenuta in famiglia!
Visualizza il profilo
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 15:15

Benvenuta da parte mia!
Visualizza il profilo
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 18:01

Ciao e benvenuta in questa grande famiglia.
Un grande in bocca al lupo per il tuo percorso che potrai condividere a volte con gioia e a volte con dolore con tutte noi, sicuramente se cercavi un posto dove poterti sfogare l' hai trovato.

Visualizza il profilo
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Ven 08 Lug 2011, 19:08

Benvenuta Licia e vediamo se questa cicogna arriva per tutte!!
Visualizza il profilo
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Dom 10 Lug 2011, 16:51

benvenuta tra di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizza il profilo
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Lun 11 Lug 2011, 08:24

benvenuta tra noi, se ti può consolare anche le liste di attesa a bg sono lunghissime, ormai arrivano a 8-10 mesi anche se già hai iniziato il percorso con loro....

Alzati e combatti, questo è il momento.
Visualizza il profilo
Licia73

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Lun 11 Lug 2011, 12:18

Ragazze vi ringrazio per la vostra calorosa accoglienza. non speravo in tanto affetto...
allora, rimango all'interno dello spazio emozionale, però mi sposto nella sezione dedicata agli sfoghi, ci terrei a descrivervi con maggior dettaglio la mia situazione e sono ansiosa di ricevere i vs consigli/sentire le vs esprerienze a riguardo.
buona giornata a tutte
Visualizza il profilo
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Lun 11 Lug 2011, 12:24

Benvenuta Licia! Very Happy
Visualizza il profilo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Gio 14 Lug 2011, 08:41

ciaooooooooooooooooooooooo
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Dom 17 Lug 2011, 14:59

flower benvenuta tra di noi
SIMONA80

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Dom 17 Lug 2011, 19:27

Ciao Licia e benvenuta!!!!! Anche io come te sono una new entry...e come te sono di Roma...per evitare lunghe attese mi sono rivolta ad un centro privato dove sicuramente i costi sono elevati ma quantomento ho trovato un ambiente familiare, cortese, ed estremamente sensibile...ora sono in attesa di sapere il verdetto della mia prima IUI. Spero che possa avverarsi x te come x tutte noi il nostro più grande sogno
Un abbraccio
Visualizza il profilo
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Lun 18 Lug 2011, 12:07

Ciao licia e benvenuta tra noi!!!!!
Visualizza il profilo
Licia73

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Mer 20 Lug 2011, 18:02

Ragazze vi ringrazio tanto per i vostri attestati di affetto ed ancora grazie per il caloroso benvenuto.
non sò se sia giusto continuare a scrivere in questa sezione (Bibbi, intervieni pure se lo ritieni opportuno e rimuovi il post) cmq sono alle prese con l'ennesima stimolazione fallita (con rapporti mirati).
tante punture di Gonal F per niente e dire che stavolta qualche follicolo era pure scoppiato...ma cosa c'è che non và in me???
sono ingrassata, a tratti depressa, oggi particolarmente frustrata...
Simona 80, vado diretta....ti posso chiedere a quale clinica di roma ti sei rivolta? in generale, voi ragazze di roma dove siete andate a fare la pma??? grazie 1000 a chi vorrà rispondere.... cheers
Visualizza il profilo
Licia73

MessaggioTitolo: Pecorella smarrita   Mar 08 Gen 2013, 17:40

Ragazze, ritiro sù il mio vecchio post di presentazione ...vorrei tornare tra voi e ricominciare a scrivere sul forum, ma sento di dover passare di nuovo dalle presentazioni, temo che nessuna si ricordi di me perchè è un sacco di tempo che non mi faccio viva...troppo presa da me stessa e dai miei problemi...
...accettate le pecorelle smarrite?
allora, sinteticamente:
- 39 anni io e 41 mio marito;
- due icsi omologhe negative presso il centro Demetra di Firenze;
- 1 embriotrasnfer crio negativo sempre la Demetra;
- in attesa di essere chiamata per la preospedalizzazione al centro s. anna di Roma (2 anni di lista d'attesa);
- fatto colloquio anche con il Prof. Ubaldi del centro genera di roma.
Vi leggo, mi perdo nelle vostre storie che poi sono uguali (o cmq molto simili alla mia), vorrei intervenire ma non mi sembrava corretto ricominciare a scrivere sul forum senza avervi aggiornato sulla mia situazione.
Ecco, ora sapete tutto e mi piacerebbe tornare ad essere una di voi.
Buona serata.
Visualizza il profilo
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Mar 08 Gen 2013, 18:01

Bentornata.... pecorella.

Noi siamo sempre qui contente di accoglierti

L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Mar 08 Gen 2013, 18:09

Ciao!piacere di conoscerti! I love you
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Mar 08 Gen 2013, 19:27

allora ben tornata e piacere di conoscerti visto che ti sei iscritta prima di me.

Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Mar 08 Gen 2013, 20:48

Benveuta!!!!
Visualizza il profilo
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Mar 08 Gen 2013, 21:47

Bentornata Licia!
E poi a me le pecorelle piacciono un sacco. ..;-);-);-)
Visualizza il profilo
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   Mar 08 Gen 2013, 21:49

Benvenuta in questa grande e bella famiglia
Visualizza il profilo http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?   

Posso far parte anch’io di questa grande famiglia?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Cosa posso regalare?
» NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» Buon compleannno Jady
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: