| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1452 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: ormone antimulleriano Gio Lug 07, 2011 9:25 am | |
| mi sono informata se i vari laboratori privati effettuassero (perché nel pubblico ancora non sono attrezzati!!) il dosaggio dell'AMH, risposta naturalmente sì, costo 70 Euro!!!!! secondo laboratorio: 80 euro, ma si effettua solo il lunedì!! ma io devo farlo al 3° perchè in contemporanea faccio anche fsh, lh etc ma anche voi avete pagato questa cifra?? a proposito, l'amh si può dosare in qualsiasi giorno del ciclo?? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ormone antimulleriano Gio Lug 07, 2011 10:15 am | |
| L'antimulleriano non fluttua perchè è prodotto direttamente dai follicoli. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: si io l'ho pagato Gio Lug 07, 2011 11:55 am | |
| sui 70 euro non è mutuabile e lo puoi fare in qualsiasi giorno del ciclo. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1203 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: ormone antimulleriano Gio Lug 07, 2011 9:27 pm | |
| io l'ho fatto a pordenone circa 60 euro |
|  | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 896 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ormone antimulleriano Ven Lug 08, 2011 2:09 pm | |
| Quando l'hanno fatto fare a me mi hanno raccomandato di eseguirlo il 2° o 3° giorno del ciclo e al San Raffaele l'ho pagato 80 euro.
|
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1452 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: ormone antimulleriano Ven Lug 08, 2011 3:20 pm | |
| sicuramente lo farò al 3° giorno del ciclo perchè devo dosare anche gli altri. non mi aspettavo che avesse un tale costo, effettivamente è un esame relativamente nuovo che non effettuano di routine e, magari sbaglio, dato che non è convenzionato effettivamente ci si specula un pò! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ormone antimulleriano Ven Lug 08, 2011 6:05 pm | |
| La prima volta che ho dosato amh e inibina b ho speso 300 euro. Sono rimasta stecchita. Poi ho scoperto che alla Clinica del Lavoro (Policlinico di Milano) fanno entrambi gli esami mi sembra a 80 euro. Quindi le volte successive gli ho dosati lì. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |