La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

seconda icsi. beta positive ma bassissime

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: seconda icsi. beta positive ma bassissime   Mar Lug 05, 2011 7:35 am

ciao, sono nuova e spero mi possiate aiutare. ieri esito beta della mia seconda icsi omologa. analisi fatte l 12 PT di 2 embrioni trasferiti in terza giornata. risultato 17...gasp. il minimo è 5 ma la dott non mi ha dato grandi speranze. dovrò ripetere beta venerdì. io cmq domani andrò privatamente a vedere la situazione. la domanda è questa: come terapia post transfer mi è stato dato acido folico, mezzo dostinex (per un inizio di iperstimolo) e crinone gel 8% mattino e sera. ora, visto che forse c'è un problema di attecchimento, non avrei bisogno di un aiuto in più in questa fase? iniezioni più forti, qualche supporto in più,. io vorrei fare tutto il possibile per non avere rimorsi. forse al centro ci credono così poco che non l'hanno ritenuto necessario... loro rispondono al tel solo dalle 13 alle 14 ma io ho bisogno di sapere qualcosa. ho in casa prometrium 200. cosa dite posso prenderlo al posto del crinone? considerato che il crinone è 90 gr a confezione il dosaggio mi sembra bassino. esperte che dite?

grazie!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: seconda icsi. beta positive ma bassissime   Mar Lug 05, 2011 8:19 am

la terapia che hai avuto è una terapia standard piuttosto diffusa, purtroppo credo di poter confermare che 17 è un valore che lascia poche speranze...diciamo che sa di gravidanza biochimica, ossia di un inizio di attecchimento che non è proseguito. Per carità tutto può essere, ma a questo punto venerdì dovremmo avere un decollo del valore. Probabilmente è corretto quello che dici per la terapia nel senso che dovrebbero cercare di darti qualcosa di più forte, magari aumentando il progesterone, la prossima volta....
Mi spiace davvero tanto, io ne ho avuti due di biochimici, uno che per fortuna si è risolto subito, l'altro che mi ha occupato ben due mesi!! le beta salivano lentissime e per negativizzarsi ho aspettato due mestruazioni...ed erano arrivate solo a 132 pensa!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: grazie   Mar Lug 05, 2011 8:39 am

Bibbi quindi dici che provare a richiedere una terapia più forte adesso non servirebbe a niente? io vorrei fare il possibile.. Leggo che ci sono tante terapie post transfer, iniezioni, altri farmaci che nemmeno conosco ma che evidentemente aiutano questa fase. cosa dici, ora invece del crinone provo con prometrium da 200? ho in casa quello e mi sembra un po' più forte, almeno come dosaggio. Lo so che si deve aspettare il parere del medico ma non ho recapiti telefonici e non posso aspettare fino alle 13.
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, spero che se le mie sono destinate a scendere lo facciano senza farmi penare più di tanto. Domani saprò qualcosa di più...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: seconda icsi. beta positive ma bassissime   Mar Lug 05, 2011 9:10 am

primulina ha scritto:
Bibbi quindi dici che provare a richiedere una terapia più forte adesso non servirebbe a niente? io vorrei fare il possibile.. Leggo che ci sono tante terapie post transfer, iniezioni, altri farmaci che nemmeno conosco ma che evidentemente aiutano questa fase. cosa dici, ora invece del crinone provo con prometrium da 200? ho in casa quello e mi sembra un po' più forte, almeno come dosaggio. Lo so che si deve aspettare il parere del medico ma non ho recapiti telefonici e non posso aspettare fino alle 13.
Mi dispiace per la tua brutta esperienza, spero che se le mie sono destinate a scendere lo facciano senza farmi penare più di tanto. Domani saprò qualcosa di più...

Ti capisco, ma eviterei di fare terapie fai da te...e in fondo sono le 10, mancano solo tre ore!!!
Le terapie post transfer sono molte e diverse...in linea di massima incontrano le condizioni particolari delle pazienti...sicuramente puoi parlarne perchè facciano qualcosa di più consistente...ripeto essenzialmente per il progesterone che è importantissimo, magari ti potrebbero far aggiungere un lentogest ogni tre giorn...metterti un ovulo ora, quando tra tre ore puoi avere un parere medico è inutile direi..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioOggetto: Re: seconda icsi. beta positive ma bassissime   Mar Lug 05, 2011 11:09 am

Io posso solo dirti che non mi sembra il caso di fare da sola, non si sa mai, e poi dobbiamo sempre sperare che i medici ne sappiano più di noi. Ma capisco perfettamente la tua ansia e mi dispiace tantissimo, quando sono rimasta incinta naturalmente la prima volta non sono andata subito a fare la beta nè dal ginecologo, avevo solo fatto il test e poi l'ho perso, mi sono maledetta mille volte perchè magari avrei potuto fare di più...ma purtroppo nemmeno il progesterone mi ha preservata da altri due aborti quindi ho iniziato a considerare le cause più a monte...
Nella prima icsi il risultato è stato negativo o ti era accaduta una cosa simile?
Comunque manca poco, facci sapere

seconda icsi. beta positive ma bassissime

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» seconda icsi. beta positive ma bassissime
» Quasi non ci credo... beta positive
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!
» le mie (prime) beta positive
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-