| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
batuffolina Sognatrice in erba

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 07.01.11 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: quando test pt blasto? Lun Lug 04, 2011 9:28 am | |
| secondo voi dopo quanti giorni pt di blastocisti (5°g) si può fare un test casalingo? che fatica aspettareeee! (oggi sono solo al 4 pt) grazie! vi auguro una bella giornata! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: quando test pt blasto? Lun Lug 04, 2011 11:08 am | |
| Calcola che le beta sono già fattibili al 14 post pick up, quindi se il transfer è di blastocisti dopo 9 giorni potresti fare le beta tranquillamente. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Pippy65 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: quando test pt blasto? Gio Ago 04, 2011 7:44 pm | |
| Ciao Bibby, come stai? io sono in Spagna per l'ovodonazione da Martinez, questa mattina ha fatto il Pick-up la donatrice 12 ovociti in II metafase, dobbiamo aspettare per sapere quanti si fecondano, poi li portiamo a Blastocisti, il transfert è previsto per il 09/08 speriamo bene, sono alla 4 volta. Restiamo due giorni in più per non stressarmi e torniamo il 11/08. dopo quanto potrò fare le beta casalinghe? Grazie |
|  | | macori BARBARA Sognatrice in erba

Messaggi: 19 Data d'iscrizione: 26.01.11 Età: 39 Località: CESENA
 | Oggetto: Re: quando test pt blasto? Mer Set 28, 2011 9:13 pm | |
| ciao anch io ho fatto il transfer con 2 blasto,ho fatto il test della farmacia lunedi dopo 4 gironi è risultato negativo puo essere vero o lo fatto troppo presto grazie.
|
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: quando test pt blasto? Gio Set 29, 2011 8:22 am | |
| | macori ha scritto: | ciao anch io ho fatto il transfer con 2 blasto,ho fatto il test della farmacia lunedi dopo 4 gironi è risultato negativo puo essere vero o lo fatto troppo presto grazie.
|
capisco l'impazienza ma dopo 4 gg dal transfer è decisamente troppo presto!!!!devi ritentare tra almeno altri 5 o 6 giorni!!! quindi tranquilla...nulla è perduto!!!! mi incrocio per te!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: quando test pt blasto? Gio Set 29, 2011 8:36 am | |
| scusa macori...avevo scritto NOVE giorni...non quattro!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |