| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
eva3039 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Ovodonazione Dom Lug 03, 2011 8:19 am | |
| Ciao a tutte.
Io e mio marito stiamo valutando l'ovodoazione, direi anzi che siamo convinti. Il nostro percorso: 2 gravidanze spontanee con aborto alla 6 settimana, una gravidanza extrauterina. 2 icsi in cui ho prodotto un solo ovocita, nella prima ho trasferito un embrione ma beta negative, nella seconda l'ovocita si fertilizzato in modo anomalo. Ho appena inviato una mail al dott. martinez (grazie Bibbi). L'ho scritto anche a lui, il seme di mio marito dopo una cura a base di arginina è migliorato notevolmente (normospermico), io invece ho fibromini in utero, dicono ininfluenti, credo utero fibromatoso e anticorpi tiroidei alti ma volori della tiroide perfettamente nella norma. Non mi hanno mai dato cortisone o altro qui in Italia. Qualcuna che ha i miei stessi problemi c'è riuscita? O anche l'ovo per me sarà l'ennesimo fallimento? Dimenticavo, io e mio marito abbiamo entrambi 42 anni.
Grazie a chi vorrà rispondermi, un abbraccio tutte. |
|  | | mizen Stella di sogno

| Oggetto: Re: Ovodonazione Dom Lug 03, 2011 8:23 am | |
| io non ho i tuoi problemi, vedrai qualcuna ti risponderà. Ma ti auguro che con l'ovo riusciate a superarli alla grande!!!!!!!! Benvenuta |
|  | | eva3039 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Grazie Dom Lug 03, 2011 8:26 am | |
| Grazie cara, speriamo bene. |
|  | | monica Sognatrice in erba

Messaggi: 80 Data d'iscrizione: 29.03.10 Età: 43 Località: roma
 | Oggetto: ciao eva Dom Lug 03, 2011 9:50 am | |
| Io ho appena affrontato la mia prima ovo e per il 6 devo fare il test. Al mio attivo ho 4 icsi omologhe negative. Quali problematiche ho l'antitireoglobulina alta, pur mantenendo ancora i valori ormonali nei rang, ma ti posso dire che a me hanno sempre dato il cortisone, partendo da 5 mg fino a giungere ora ai 25 mg. |

| Oggetto: Re: Ovodonazione Dom Lug 03, 2011 9:54 am | |
| | monica ha scritto: | | Io ho appena affrontato la mia prima ovo e per il 6 devo fare il test. Al mio attivo ho 4 icsi omologhe negative. Quali problematiche ho l'antitireoglobulina alta, pur mantenendo ancora i valori ormonali nei rang, ma ti posso dire che a me hanno sempre dato il cortisone, partendo da 5 mg fino a giungere ora ai 25 mg. |
Grazie Monica. Un grandissimo in bocca al lupo per il 6! In quale centro sei seguita? |

| Oggetto: a malaga Dom Lug 03, 2011 9:57 am | |
| ho eseguito l'ovo, ma in Italia sono seguita dall'European Hospital. Di dove sei? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ovodonazione Dom Lug 03, 2011 10:48 am | |
| ciao eva. Per gli anticorpi dovrai assolutamente fare una cura di cortisone da un paio di giorni prima del transfer, non preoccuparti il deltacortene (che è il farmaco usato di solito) non passa la barriera placentare quindi non fa male ai bimbi. Ho 42 anni anche io...e il mio pupetto è qui che cresce nella pancia....vedrai che ce la farete. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ovodonazione Dom Lug 03, 2011 10:48 am | |
| | monica ha scritto: | | Io ho appena affrontato la mia prima ovo e per il 6 devo fare il test. Al mio attivo ho 4 icsi omologhe negative. Quali problematiche ho l'antitireoglobulina alta, pur mantenendo ancora i valori ormonali nei rang, ma ti posso dire che a me hanno sempre dato il cortisone, partendo da 5 mg fino a giungere ora ai 25 mg. |
monicuzza manca pochissimo!!!!_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: si cara Dom Lug 03, 2011 12:10 pm | |
| manca poco, ma come ben sai tre giorni sono eterni quando ogni secondo ti ausculti ed a ogni dolorino ti dici: eccole. Sono davvero terrorizzata dall'idea di un altro negativo, ma andrò avanti lo stesso. |

| Oggetto: Re: Ovodonazione Dom Lug 03, 2011 6:40 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | ciao eva. Per gli anticorpi dovrai assolutamente fare una cura di cortisone da un paio di giorni prima del transfer, non preoccuparti il deltacortene (che è il farmaco usato di solito) non passa la barriera placentare quindi non fa male ai bimbi. Ho 42 anni anche io...e il mio pupetto è qui che cresce nella pancia....vedrai che ce la farete. |
Grazie per l'incoraggiamento, Bibbi. Sono strafelice per te con tutto il cuore . |

| Oggetto: Re: Ovodonazione Dom Lug 03, 2011 6:56 pm | |
| | monica ha scritto: | | ho eseguito l'ovo, ma in Italia sono seguita dall'European Hospital. Di dove sei? |
Vivo a Pavia e ho fatto icsi alla Mangiagalli di Milano. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper te! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |