| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: colombo Mar Lug 26, 2011 10:11 am | |
| Ciao ma nn ho capoto come faccio a contattatarla?Comunque una prima visita mi tocca?ed è cara?io nn ho un lavoro ed è dura.....ma se ne vale la pena e da retta ad una 44 enne come me.....grazie ciao |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: per contattarla Mar Lug 26, 2011 7:21 pm | |
| | BallaCoiLupi67 ha scritto: | | Ciao ma nn ho capoto come faccio a contattatarla?Comunque una prima visita mi tocca?ed è cara?io nn ho un lavoro ed è dura.....ma se ne vale la pena e da retta ad una 44 enne come me.....grazie ciao |
telefona al numero che ti ho messo nel post precedente e magari esponile il tuo problema al telefono...addirittura se non risponde lei o la sua segretaria, c'è anche un numero di cellulare per le urgenze.....ti ascolterà e magari ti darà delle dritte......se cerchi su internet trovi anche lo studio dove lavora, credo si chiama Studio Medico Geco, lì c'è la sua e-mail, lei risponde sempre pure velocemente.... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | mare2 Sognatrice in erba

| Oggetto: astenozoospermia Mar Nov 08, 2011 5:46 pm | |
| salve, mio marito ha assunto per 6 mesi il Proxeed plus è ha avuto dei miglioramenti nel suo spermiogramma; si consideri che prima della cura aveva una conc. di spermatozoi pari a 4,5 ML/ml; oggi grazie al Proxeed plus è passato a 100 ML/ml, con un grado di fertilità di 5 volte. Grazie a questa cura, finalmente aspettiamo un bambino. Ciaooo.
|
|  | | biagia3 Sognatrice in erba

| Oggetto: scusami ho letto il tuo sms vorrei saxe che tipo di problema aveva tuo marito, il mio ha gli sperm. lenti o addirittura immobili e cmq pochi.grazie Gio Gen 12, 2012 4:41 pm | |
| | mare2 ha scritto: | salve, mio marito ha assunto per 6 mesi il Proxeed plus è ha avuto dei miglioramenti nel suo spermiogramma; si consideri che prima della cura aveva una conc. di spermatozoi pari a 4,5 ML/ml; oggi grazie al Proxeed plus è passato a 100 ML/ml, con un grado di fertilità di 5 volte. Grazie a questa cura, finalmente aspettiamo un bambino. Ciaooo.
|
|
|  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Astenozoospermia Ven Feb 03, 2012 2:51 pm | |
| Rieccomi qui nel frattempo altri guai familiari  socio nn ha varicocele ma ha prostatite che sta curando cn permixon x 3 mesi siamo solo alla seconda scatola su cinque e una scatola di suppopste già fatta(male ma fatta) soldini ahimè non ne posiamo spendere dovrò rifare spermio e dosaggi ormonali e eco prostata e poi vediamo io nn ho trovato ancora una buona gine ne ho vista una'ltra ma non mi è piaciuta mi ha trattata mele x i mieie 44 anni ecco sn ancora qui |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |