| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Astenozoospermia Sab Lug 02, 2011 6:50 pm | |
| Salve a tutte sono nuova,mio marito ha fatto però anno corso il suo primo sprmio ed è venuto fuori astenozoospermia però abbiamo già una figlia di 10 anni in due anni abbiamo avuto due gravidanze ma andate male sapete dirmi qualcosa cosa vuol dire che cure ci sono grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Astenozoospermia Sab Lug 02, 2011 7:16 pm | |
| Dipende dalla gravità della astenozoospermia e soprattutto dalla causa. Ci sono cause che insorgono nel tempo, magari un varicocele che all'inizio non gli dava problemi. Sicuramente l'andrologo vi proporrà degli accertamenti ulteriori, comunque esistono degli integratori che possono aiutare, l'andrologo vi suggerirà il migliore per il vostro caso. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Astenozoospermia Sab Lug 02, 2011 7:29 pm | |
| Grazie lo so ma ho un socio tremendo nn è ancora andato dall'andro ma il 25 luglio ripeterà spermio si spera,la gravità come faccio a capirla bho integratori eh si ma solo un adro li da nn so andrò a ve3dere chiederò consigli alle forumine grazie a te |

| |  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Astenozoospermia Sab Lug 02, 2011 8:02 pm | |
| Si lo so ma nn so da chi andare quake gine? |

| Oggetto: Re: Astenozoospermia Sab Lug 02, 2011 8:06 pm | |
| Gine x me nn so ne ho visti 3 ma nn mi sn trovata bene tu sei di milano?consci?grazie domani metterò lo spermio adesso nn ce l'ho sottomano |

| Oggetto: Re: Astenozoospermia Lun Lug 04, 2011 10:00 am | |
| Grazie e dove posso postarte un topic x chiedere info? p.s. ma la ginecologa che risponde qui sul forum mi sembra sia di milano o sbaglio?grazie p.s oggi sono giu |

| Oggetto: Re: Astenozoospermia Lun Lug 04, 2011 4:19 pm | |
| ho chiesto ma fino al 7 settembre nn riceve sniff iio volevo andarci in luglio uhm c'è un topic sugli integratori utili x maritino |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: a milano Dom Lug 10, 2011 7:22 pm | |
| c'è la dottoressa colombo che mi sembra una brava ginecologa, professionale e disponibile...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1203 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: Astenozoospermia Lun Lug 11, 2011 11:12 am | |
| per te è un pò lontano ma uno dei migliori andrologi è foresta di padova, anche garolla del suo staff è bravo |
|  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Astenozoospermia Dom Lug 24, 2011 9:20 pm | |
| | franci2323 ha scritto: | | c'è la dottoressa colombo che mi sembra una brava ginecologa, professionale e disponibile...... |
Ciao grazie ma ha delle info su di lei!! |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: io sono stata da lei Lun Lug 25, 2011 7:28 pm | |
| | BallaCoiLupi67 ha scritto: | | franci2323 ha scritto: | | c'è la dottoressa colombo che mi sembra una brava ginecologa, professionale e disponibile...... |
Ciao grazie ma ha delle info su di lei!! |
e mi è piaciuta molto, è diretta e concreta. Con lei ho fatto una visita medica, il graffietto all'endometrio e mi ha aiutata nella preparazione del mio tentativo all'estero anche se io ho scelto un centro che non era collegato con lei. Il numero dello studio è 0248198413 puoi chiamarla anche per un semplice consulto, non sei obbligata a far nulla con lei, chiedi informazioni e poi decidi...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |