La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

quali sono i criteri per scegliere un centro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: quali sono i criteri per scegliere un centro?   Ven Lug 01, 2011 3:31 pm

sono in lista ad ancona ma mi sto anche guardando in giro.
in questo momento i prezzi dei centri privati sono troppo per noi, ci orientiamo su uno pubblico sapendo che i tempi di attesa sono maggiori.

a prescindere dalla questione economica, voi come avete scelto il centro?

che differenza c'è tra pubblico e privato in termini di efficienza? devo guardare al fatto che congelino perchè ho notato che alcuni non lo fanno.

grazie e scusate la domanda un pò generica ma in questo momento vado a tentoni nel buio!

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: quali sono i criteri per scegliere un centro?   Ven Lug 01, 2011 5:27 pm

Domanda da un miliione di dollari alice!!!
Roma è malissimo servita, i centri pubblici efficienti sono un paio (il resto li eviterei) e comunque hanno liste cosmiche. Avevo 39 anni, quindi ho scelto per questo un centro privato di cui mi avevano parlato molto bene e che effettivamente si è rivelato ottimo.
Molti centri pubblici sono ottimi, altri tendono a scegliersi un poco le pazienti (quando sei grande per esempio ti scoraggiano in ogni modo, ho sentito cose del genere). Sicuramente i privati sono più veloci anche se più costosi ovviamente.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
BallaCoiLupi67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: quali sono i criteri per scegliere un centro?   Sab Lug 02, 2011 7:31 pm

Io sono stata a milano e mi hanno trattata male x età Sad
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: quali sono i criteri per scegliere un centro?   Sab Lug 02, 2011 7:40 pm

Alice anche io come sai sono di Roma qui il SSN meglio lasciarlo perdere se non si vuole perdere tempo, per questo ho scelto la strada del fuori regione, e Firenze mi è sembrata la scelta migliore per la distanza .. e il centro Futura ...

per Dalla ...

Chissà chissà domani
su che cosa metteremo le mani
se si potrà contare ancora le onde del mare
e alzare la testa
non esser così seria, rimani
i russi, i russi gli americani
no lacrime non fermarti fino a domani
sarà stato forse un tuono
non mi meraviglio
è una notte di fuoco
dove sono le tue mani
nascerà e non avrà paura nostro figlio
e chissà come sarà lui domani
su quali strade camminerà
cosa avrà nelle sue mani.. le sue mani
si muoverà e potrà volare
nuoterà su una stella
come sei bella
e se è una femmina si chiamerà futura.

Il suo nome detto questa notte
mette già paura
sarà diversa bella come una stella
sarai tu in miniatura
ma non fermarti voglio ancora baciarti
chiudi i tuoi occhi non voltarti indietro
qui tutto il mondo sembra fatto di vetro
e sta cadendo a pezzi come un vecchio presepio.
Di più, muoviti più fretta di più, benedetta
più su, nel silenzio tra le nuvole, più su
che si arriva alla luna,si la luna
ma non è bella come te questa luna
è una sottana americana
Allora su mettendoci di fianco,più su
guida tu che sono stanco, più su
in mezzo ai razzi e a un batticuore, più su
son sicuro che c'e' il sole
ma che sole è un cappello di ghiaccio
questo sole è una catena di ferro
senza amore, amore, amore, amore.
Lento lento adesso batte più lento
ciao, come stai
il tuo cuore lo sento
i tuoi occhi così belli non li ho visti mai
ma adesso non voltarti
voglio ancora guardarti
non girare la testa
dove sono le tue mani
aspettiamo che ritorni la luce
di sentire una voce
aspettiamo senza avere paura, domani

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: quali sono i criteri per scegliere un centro?   Sab Lug 02, 2011 7:47 pm

BallaCoiLupi67 ha scritto:
Io sono stata a milano e mi hanno trattata male x età Sad

il problema è anche che a 45 anni compiuti non passano più i farmaci...quindi devi pagarteli, il che può significare anche 2000 euro di spesa!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

BallaCoiLupi67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: quali sono i criteri per scegliere un centro?   Sab Lug 02, 2011 8:16 pm

Aio allora ho tempo fino ad aprile 2012?mese in cui compirò i 45 Sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: quali sono i criteri per scegliere un centro?   Sab Lug 02, 2011 8:18 pm

BallaCoiLupi67 ha scritto:
Aio allora ho tempo fino ad aprile 2012?mese in cui compirò i 45 Sad

Per avere i farmaci si.

quali sono i criteri per scegliere un centro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?
» Quali sono i progetti per le imminenti vacanze estive?
» Quali sono i vostri film preferiti
» ragazze, sono nuova....
» polveri nfu-on. quali sono?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-