| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Taniuccia Sognatrice in erba

Messaggi: 15 Data d'iscrizione: 23.04.11 Età: 36 Località: roma
 | Oggetto: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? Gio Giu 30, 2011 6:56 pm | |
| Scusatemi ragazze io vado avanti nel percorso ma non so che fare. Leggo di positivi e sono felicissima. Leggo di pick up copiosi e sono felicissima. Ma il mio problema sìsta li. Sapete che ho fatto due pick up a vuoto perchè rispondo alle stimolazioni producendo follicoli e estradiolo ottimo ma i miei ovetti dove sono? Il problema qui per la maggior parte di voi è di riuscire a far attecchire un embrione per me invece è di riuscire a trovare un ovetto da fecondare e poi farlo attecchire. FSH buono, amh ancora discreto,sto bene non ho endometriosi e non sono policistica ma perchè il mio follicolo non rilascia l'ovocita? Primo pick up credevano al protocollo corto non idoneo. Secondo pick up protocollo lungo va infatti meglio perchè tre ovetti ci sono ma due atresici e uno con solo la zona pellucida. Ora mi suggeriscono il ciclo spontaneo per vedere senza ormoni e stress chimici il mio corpo lavori meglio. Mi sembra di brancolare nel buio..... Sono forse un caso raro? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: leggendo le Gio Giu 30, 2011 7:17 pm | |
| prime frasi ho pensato che forse eri policistica (come me) ma poi hai scritto di no..purtroppo non ti so dire come mai..ma i medici che ti hanno detto cosa può essere? in teoria con fsh e amh buoni gli ovetti dovrebbero esserci..e cambiare farmaco? io ho avuto buoni risultati cambiando farmaco. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1203 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? Gio Giu 30, 2011 7:20 pm | |
| io purtroppo non sono mai arrivata alla pma perchè mi hanno bloccata 2 volte, l'ultima sta mattina perchè dovrò operarmi per un fibroma ma quando ho fatto le iui non producevo quasi nulla un ovetto sfigatissimo anche a me avevano consigliato di cambiare farmaci ma io me ne sono adata da quel centro |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? Gio Giu 30, 2011 9:56 pm | |
| Mi spiace ma non so proprio aiutarti non conosco casi simili al tuo |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ma i dottori che ti han detto? Ven Lug 01, 2011 11:55 am | |
| se fsh e amh sono buoni dovresti produrre ovetti buoni, magari non tanti ma comunque qualcuno deve per forza esserci.....hai fatto tutti i controlli di tiroide ovaie tube istero e analisi genetiche? forse qualcosa è sfuggito......
in ogni caso non tutte rispondiamo allo stesso modo, bisogna provare i vari protocolli, lungo corto flare up e magari modificare il farmaco tipo meropur fostimon gonal f........
l'importante però è che i medici prima facciano tutti i controlli per capire se nel tuo corpo qualcosa non va.......
affidati a bravi dottori e vedrai che ti portano al pick up e al transfer..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Taniuccia Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie ragazze Ven Lug 01, 2011 4:41 pm | |
| siete tutte molto carine. Sono seguita dalla dottoressa iammarrone presso european hospital di roma e quindi non posso chiedere di meglio. I controlli del caso li ho fati tutti manca solo la laparoscopia che lei stessa non vuole farmi fare per invasività. Quindi ora tentiamo con ciclo spontaneo e vediamo che succede. Grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? Ven Lug 01, 2011 5:21 pm | |
| | Taniuccia ha scritto: | | siete tutte molto carine. Sono seguita dalla dottoressa iammarrone presso european hospital di roma e quindi non posso chiedere di meglio. I controlli del caso li ho fati tutti manca solo la laparoscopia che lei stessa non vuole farmi fare per invasività. Quindi ora tentiamo con ciclo spontaneo e vediamo che succede. Grazie |
E' un caso molto strano....davvero. Mai sentita una cosa del genere, ma ovviamente noi non ci facciamo mancare nulla giusto? sei nelle mani migliori che puoi...tranquilla._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Taniuccia Sognatrice in erba

| Oggetto: hai detto bene Ven Lug 01, 2011 5:23 pm | |
| per lei è una sconfitta e per me un vero dramma. Cmq ci riusciremo come dice lei |
|  | | | | ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |