| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Vittoria Sognatrice in erba

| Oggetto: un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo Mer Giu 29, 2011 3:00 pm | |
| Ragazze mi date una mano?Oggi in Humanitas, visto l'ultimo tampone ancora positivo a ureplasma,mi hanno dato antibiotico+ovulo di meclon(comincio stimolazione domani..mah)tornata a casa dato il pomeriggio libero ho messo l'ovulo e mi sono sdraiata,mi sono pure addormentata,quando il liquido dell'ovulo ha cominciato ad uscire..aiuto sembrava lava,chiamarlo bruciore è un eufemismo.Stessa cosa anni fa col cleocin ovuli che è a base di altra sostanza ma sempre antimicotico,lo sospesi per il bruciore pazzesco, mi andava immediatamente l'utero a fuoco,oggi è successo dopo evidentemente perchè ho il ciclo.Nessun dottore mi ha saputo dire perchè..me li hanno solo sospesi..ma è successo a qualcuna du voi?Vi hanno detto qualcosa?In internet qualcuno scrive che è normale ma a me non pare..non so che fare,telefonare in humanitas..non so nemmeno come si chiamava la doc di oggi!
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo Mer Giu 29, 2011 3:51 pm | |
| Mi dispiace non so aiutarti, vediamo se c'e' qualcuna piu esperta. |
|  | | mariasole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: allergia? Mer Giu 29, 2011 4:17 pm | |
| Potresti essere allergica....hai fatto bene a sospenderli! |
|  | | Vittoria Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo Mer Giu 29, 2011 5:28 pm | |
| hai ragione è la stessa cosa che mi ha detto la ginecologa che mi segue di solito e con la quale ho parlato.Lo scrivo così può servire ad altre.Grazie |
|  | | | | un aiuto per favore..ovuli che mi danno bruciore tremendo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |