| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | perdite di sangue...paura | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 1:30 pm | |
| amiche non faccio in tempo a gioire per le beta..e perdite rosa di sangue......con dolori a tutto il basso ventre non vi dico il terrore........sono al 12 pt...beta 241. HO PAURA |
|  | | Piccola81 Piccolo sogno cresce

Messaggi: 395 Data d'iscrizione: 29.12.10 Età: 30 Località: Torino
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 1:54 pm | |
| Cara lo so è difficilissiimo ..... ma ti prego di stare tranquilla ... vedrai che non è nulla ... (io non sono esperta mi dispiace ... le ns fatine di daranno molto più supporto di me nel spiegarti... ) ma volevo dirti che SONO QUI !!!! TI SONO VICINA E PREGO CON TE CHE TUTTO VADA BENE!!!!! |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 2:08 pm | |
| perdite di sangue durante le prime 12settimane possono voler tutto o niente...potrebbero essere anche solo i capillari che si rompono sotto le contrazioni dell'utero che si sta espandendo...quindi 1) chiama il centro e chiedi se devi fare qualcosa (tipo una fiala di prontogest) 2) riposo assoluto 3) pensieri positivi
|
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 2:21 pm | |
| Vita chiama subito il tuo gine e magari fai una visita al pronto soccorso. non so, non sono esperta ma fossi io ci andrei subito per sicurezza. facci sapere. |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2247 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 2:25 pm | |
| Paola tesoro, rimani a letto e chiama il dottore
ti penso tanto !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 3:04 pm | |
| io al 12 pt ho avuto perdite rosso sangue ed era il giorno delle beta...infatti ero disperata! |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 859 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 3:35 pm | |
| Io alla 7^ settimana forte perdita di sangue rosso vivo, di corsa al ps dove mi hanno fatto le beta, un'eco dove hanno riscontrato due distacchi, una flebo e poi di corsa a casa con la terapia datami dal centro, se nei giorni successivi hai dolori prendi il buscopan, in pasticche e/o supposte, l'ho preso fino al 5 mese e mi raccomando riposo assoluto, ma mi raccomando contatta il tuo gine. |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 3:47 pm | |
| Tesoro facci sapere, io prego tantissimo per te!! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 3:49 pm | |
| | Vita77 ha scritto: | amiche non faccio in tempo a gioire per le beta..e perdite rosa di sangue......con dolori a tutto il basso ventre non vi dico il terrore........sono al 12 pt...beta 241. HO PAURA |
concordo per il buscopan, devi debellare i dolori.
a quest'ora avrai fatto qualcosa..come va vita??
facci sapere. |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 4:05 pm | |
| il gine mi ha deto che potrebbero essere tutto o niente...di continuare la stessa terapia e di stare tranquilla. Non era proprio sangue...ma muco rosato/marrone ogni volta che mi asciugavo dalla pipi'....ameno 6/7volte....che dirvi???? Voglio cercare di restare positiva,ma vi giuro mi trema il terreno sotto i piedi,mi viene il ricordo di cose brutte...e lo scaccio con tutta ma mia forza!
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 4:23 pm | |
| Dai tesoro, se e' muco marroncino magari sono le famose perdite da impianto...e' il cucciolotto che si sta attancando bene a te!! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 4:29 pm | |
| | Vita77 ha scritto: | il gine mi ha deto che potrebbero essere tutto o niente...di continuare la stessa terapia e di stare tranquilla. Non era proprio sangue...ma muco rosato/marrone ogni volta che mi asciugavo dalla pipi'....ameno 6/7volte....che dirvi???? Voglio cercare di restare positiva,ma vi giuro mi trema il terreno sotto i piedi,mi viene il ricordo di cose brutte...e lo scaccio con tutta ma mia forza!
|
e allora vedrai che non è niente! FORZA VITA! il tuo nick deve essere di buon auspicio!
ti abbraccio |
|  | | nina 73 L'angelo del sogno

Messaggi: 908 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 39 Località: lodi
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 4:41 pm | |
| Cara Paola, prendi il Buscopan per bloccare i dolori perche' quando era successo a me la mia ginecologa mi aveva detto che erano piu' pericolosi i dolori che le perdite perche' quelle potevano essere dovute all'impianto dell'embrione ma le contrazioni di certo non andavano bene. Anche a me se poi non finiva come e' finita me lo avrebbe fatto prendere per parecchio tempo (3 al giorno). Per quanto riguarda la tua angoscia ti capisco benissimo e ti sono vicina cerca di stare piu tranquilla possibile (so che e' impossibile) e riposo assoluto. Un grande grande abbraccio. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: tesoro come ti ho Mer Giu 29, 2011 5:50 pm | |
| detto al telefono secondo me finchè non vedi flusso rosso non ti devi preoccupare, magari sono solo capillari che si rompono..tieni comunque monitorata la situazione! ti abbraccio! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: perdite di sangue...paura Mer Giu 29, 2011 6:03 pm | |
| Coraggio Vita se sono piccole perdite marroncine quasi sicuramente non vogliono dire nulla...riposati e stai tranquilla |
|  | | | | perdite di sangue...paura | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |