| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ciclo arrivato - Progynova preso!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Ciclo arrivato - Progynova preso!! Dom Mag 02, 2010 5:07 pm | |
| Il ciclo è arrivato stamattina...un giorno prima rispetto a quanto mi aveva detto Martinez...i miei sofficini quindi possono star tranquilli: non dovranno avere freddo ancora per molto!!! Mamma viene a prenderliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: benissimo! Dom Mag 02, 2010 5:08 pm | |
| ora prepar bene bene la tana! gli hai parlato al dott del prontogest? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: Ciclo arrivato - Progynova preso!! Dom Mag 02, 2010 5:13 pm | |
| Per clexane e deltacortene lui mi ha detto che preferiscono darlo dalle beta positive. Però domani chiamo la dottoressa qui di roma perchè il cortisone vorrei prenderlo, per il fatto che ancora mi esce di tanto in tanto la reazione allergica che ho avuto a gennaio con l'orticaria e che nessuno sa spiegare...non vorrei che questo significasse che anche il mio sistema immunitario si comporta così e tratta male i piccoletti. Col cortisone starei a posto. Il prontogest è ininfluente per lui prenderlo o prendere gli ovuli. Non credo sia un problema. |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ciclo arrivato - Progynova preso!! Dom Mag 02, 2010 6:04 pm | |
| ohhhh che bello sei di nuovo di partenza!!!!!!!!viva i sofficini!!!!!!!!!!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ciclo arrivato - Progynova preso!! Dom Mag 02, 2010 7:20 pm | |
|  Bibbi scusa,bè intanto sono felice che riparti subito per andare a prenderti i tuoi cicccini,una domanda un po' da paranoica che sono:ma il Progynova che prendi (e che daranno anche amè dato che vado alla rincon) è un dosaggio forte perchè tempo fà avevo letto il bugiardino e subito ho cominciato a farmi mille menate.....insomma se PUOI e ne hai voglia mi puoi spiegare brevemente in cosa consiste il protocollo x l' ovodonazione?  Ciao cara e se non mi mandi a quel paese sei una santa..... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: Ciclo arrivato - Progynova preso!! Dom Mag 02, 2010 7:33 pm | |
| Il progynova è obbligatorio. Dato che gli ovociti non sono i tuoi, tu ovviamente non ovuli...e quindi il tuo endometrio non cresce spontaneamente. Per accogliere l'embrione però c'è bisogno di un bell'endometrio cicciotto, per cui devi prenderti degli estrogeni sostitutivi. Si inizia con una o due pasticche al giorno da 2 mg, poi dopo una settimana si passa a 3...e si continua fino al terzo mese di gravidanza. Poi serve il progesterone come per la icsi normale, da un paio di giorni prima del transfer. Anche questo devi prenderlo fino almeno al terzo mese. |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Ciclo arrivato - Progynova preso!! Lun Mag 03, 2010 7:14 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | Il ciclo è arrivato stamattina...un giorno prima rispetto a quanto mi aveva detto Martinez...i miei sofficini quindi possono star tranquilli: non dovranno avere freddo ancora per molto!!! Mamma viene a prenderliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Evviva!!!!!!!!!!!!! |
|  | | | | Ciclo arrivato - Progynova preso!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |