| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | La capo infermiera andrà in pensione e... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 470 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: La capo infermiera andrà in pensione e... Sab Giu 25, 2011 7:05 am | |
| Ragazze, volevo condividere con voi un episodio successo ieri. Come sapete avevo il transfer. Nel nostro centro, che è abbastanza piccolo se paragonato a quelli milanesi, pick-up e transfer avvengono (purtroppo) in un altro reparto, quello di ostetricia. Le infermiere del nostro centro sono tutte fantastiche: una più brava dell'altra...sempre pronte a consolarci, a sostenerci o a gioire con noi. E non fanno male quando prelevano il sangue Piera, la capo infermiera, andrà in pensione a fine giugno. Bè, ieri,a fine turno, è scesa in ostetricia, è venuta a salutare le 5 ragazze che erano lì per transfer e pick-up, perchè non ci avrebbe più visto. Già questo gesto vi fa capire che tipo di persone lavorano in quel reparto. Io mi sono commossa per questo gesto, e lei pure... Piera è stata la prima persona che ci ha accolto, la prima che ha visto le mie lacrime e la prima che ha scherzato su alcune domande "tecniche" imbarazzanti facendomi ridere nonostante il primo colloquio in un centro PMA mi facesse paurissima. Dedico a tutte voi le sue parole, che ci ha detto con gli occhi lucidi: GRAZIE A VOI PER TUTTO QUELLO CHE MI AVETE DATO IN QUESTI ANNI. SIETE DONNE STRAORDINARIE, NON DIMETICATELO MAI. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: che bella persona Sab Giu 25, 2011 7:34 am | |
| anche nel ns centro le infermiere sono carinissime, al mio pick una di queste mi ha detto " io so cosa provate io ho aspettato x 5 anni un figlio so cosa è la sofferenza! alle dimissioni mi ha abbracciata! trovare queste persone sulla strada della pma è un miele per il cuore! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | michela Un sogno FREE

Messaggi: 185 Data d'iscrizione: 22.09.10 Età: 32 Località: como
 | Oggetto: Re: La capo infermiera andrà in pensione e... Sab Giu 25, 2011 7:45 am | |
| Eh già... mi ero dimenticata di dirtelo.... anche a me lo ha detto la sera della visita e mi è dispiaciuto tanto.. anche se poi., confesso.. è passato un po' in secondo piano... Perchè mi ha abbracciato, ma solo per dirmi di nonn avere paura che sarebbe andato tutto bene(e anche li vi fa capire un po' che tipo è..) Come si fa a pensare al centro senza la sergentessa Piera che si aggira per i corridoi con aria impettita... ma anche parole dolci? Chi aiuterà mr White con il suo difficoltoso rapporto con il computer (che poi... tra uno e l'altro.. facevano una squadra di hacker..)? |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1091 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: La capo infermiera andrà in pensione e... Dom Giu 26, 2011 10:43 am | |
| che peccato davvero  non che le altre non siano brave ma piera è la colonna portante insieme al dott bianchi del centro! è stata l'infermiera che ci ha accolti alla visita con l'andrologo e mi ricordo bene il suo sguardo prima del pick chi se la dimentica più?!?!? già volevo passare a salutare prima delle vacanze ora ho un motivo in più |
|  | | galadriel Due ali per un sogno

Messaggi: 367 Data d'iscrizione: 15.11.10 Età: 40 Località: Pompei / Brescia
 | Oggetto: Re: La capo infermiera andrà in pensione e... Dom Giu 26, 2011 9:05 pm | |
| Io sono stata a controllo quelche giorno fa con il dott . Borsani e c'era Piera .........il telefono squillava in continuazione e il dott si è spazientito, non vi racconto il tutto ma stava per buttare il teledono dalla finestra ...io e il mio compagno siamo morti dal ridere e Piera poi affettuosamente prendeva in giro il dottore ...hahahahahhahaha Si vero è bravissima, sono tutte genitlissime !!! Ho rivisto martedì mattina il dott. Borsani per il pap test ed è stato oltremodo gentile , rassicurante e disponibile! Sono tutti così il quel centro ! |
|  | | galadriel Due ali per un sogno

Messaggi: 367 Data d'iscrizione: 15.11.10 Età: 40 Località: Pompei / Brescia
 | Oggetto: Re: La capo infermiera andrà in pensione e... Dom Giu 26, 2011 9:09 pm | |
| Ragazze a voi che frequentate quel centro, nella stanza d'attesa ci sono le foto dei bimbi nati grazie a loro.........uno di quei bimbi è il mio bellissimo nipotino nato grazie al Dott Bianchi !
|
|  | | | | La capo infermiera andrà in pensione e... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |