| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
SIMMY74 Colori di sogno

Messaggi: 329 Data d'iscrizione: 03.03.11 Età: 37 Località: milano
 | Oggetto: secondo voi Ven Giu 24, 2011 12:27 pm | |
| ragazze,scusate la domanda un po stupida  ...secodo voi una volta cicatrizzato il tutto posso fare dei tentativi naturali in attesa di andare al centro? ho visto la dottora subito dopo l'intervento ma ero ancora mezza anestetizzata e non ho chiesto nulla,mi ricordo solo che mi ha detto che c'era un'aderenza alla tuba sx che hanno tolto e ora le mie tube sono pervie,secondo voi ho qualche speranza di rimanere panzona naturalmente? CHE DEMENTE!!!!!AVEVO LI LA DOTTORESSA E NON SONO RIUSCITA A CHIEDERE NULLA E ORA FIN DOPO LA META DI LUGLIO NON C'E'  MANNAGGIA |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: non so dirti Ven Giu 24, 2011 12:37 pm | |
| ma credo che solo la dottoressa possa dirti qualcosa di certo, magari ci sono dei giorni canonici da aspettare, boh.....chiamala così ti togli ogni dubbio che non si sa mai..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | SIMMY74 Colori di sogno

| Oggetto: Re: secondo voi Ven Giu 24, 2011 12:42 pm | |
| ho provato a chiamare ma fino al 18 luglio non c'è,praticamente torna quando devo fare l'eco di controllo sono troppo impaziente....mi devo dare una calmata!!!!! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: secondo voi Mar Giu 28, 2011 1:23 pm | |
| hai provato a chiedere al gine del forum....sicuramente potrai fare dei tentativi e dopo aver liberato le tube chissà che non si avveri il sogno...ma forse devi aspettare qualche giorno...il gine potrà aiutarti meglio.... |
|  | | SIMMY74 Colori di sogno

| Oggetto: Re: secondo voi Mer Giu 29, 2011 1:10 pm | |
| ciao monna.si ho provato a mettere il messaggio ma non ha risposto,alla fine ho chiamato il mio di gine e lui mi ha detto che non avedo toccato ne utero ne vescica bastano 7/10 gg il punto è proprio questo,volevamo fare dei tentativi prima di iniziare a settembre.....NON SI SA MAI |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | |  | | SIMMY74 Colori di sogno

| Oggetto: Re: secondo voi Gio Giu 30, 2011 8:13 am | |
| speriamo,io ho iniziato a incrociarmi dalla testa ai piedi |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |