| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Aguazul Sognatrice in erba

Messaggi: 9 Data d'iscrizione: 20.06.11 Età: 36 Località: Napoli
 | Oggetto: Post Coital Test Mer Giu 22, 2011 9:59 pm | |
| Spero che questo sia il posto giusto per porre questo dubbio e raccontarvi cosa è successo.... Il mese scorso io e mio marito abbiamo fatto il PCT ed il risultato è stato un disastro! Nel senso che pur avendo seguito scrupolosamente tutte le raccomandazioni del nostro ginecologo nella mia vagina non c'era traccia di spermini... Niente di niente Zero spaccato! Pulita e fresca come se nulla fosse accaduto.... Ma in realtà non è stato cosi.... Sembrava inverosimile, una berzelletta come tutte le cose improbabili che mi succedono nella vita! Cmq abbiamo ripetuto per sicurezza lo spermiogramma che mio marito aveva già fatto a novembre 2010 ed è risultato di nuovo e fortunatamente ok.... A qualcuna di voi è capitato? Grazie baciotti  Agua |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Post Coital Test Gio Giu 23, 2011 7:34 am | |
| Non ho mai fatto questo test, dato lo spermiogramma di mio marito disastroso, ma mi sembra un vero mistero questo risultato! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: Post Coital Test Mar Giu 28, 2011 1:21 pm | |
| mai fatto l'esame, ma da più parti ho letto che lo sconsigliano vista la scarsa affidabilità... |
|  | | Aguazul Sognatrice in erba

Messaggi: 9 Data d'iscrizione: 20.06.11 Età: 36 Località: Napoli
 | Oggetto: Grazie per le risposte... Lun Set 19, 2011 8:58 pm | |
| Sono di ritorno dal gine e purtroppo  con belle notizie... Abbiamo ripetuto stasera il secondo Post Coital Test ed il risultato è stato disastroso proprio come il primo... NEGATIVO  ! Non c'è traccia di spermini all'interno del collo uterino, eppure mio marito ha effettuato due speriogrammi in due centri diversi ed entrambi con risultati buoni, inoltre anche i due PCT sono stati effettuati durante stimolazione e monitoraggio ecografico quindi escludiamo che il gine abbia potuto sbagliare il giorno. Visto che io ho già 35 anni ( e sono 4 anni che tentiamo di avere un bambino con rapporti mirati ), il gine ci ha proposto il mese prossimo una fivet. Non so che fare  e cosa pensare... Sono sempre più demoralizzata Bacini Agua |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Post Coital Test Mar Set 20, 2011 6:21 am | |
| agua il mistero è sempre più misterioso. Essendo buono lo spermiogramma al massimo mi aspetterei di vedere spermatozoi non vitali nel PCT...ma dove vanno a finire invece?? come se lo spiegano? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | nina 73 L'angelo del sogno

Messaggi: 908 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 39 Località: lodi
 | Oggetto: Re: Post Coital Test Mar Set 20, 2011 7:59 am | |
| Anch'io nel 2000 ho fatto il PCT e il risultato e' stato esattamente come il tuo. La spiegazione a noi e' stata che il mio corpo rigettava tutti gli spermini di mio marito e da li' abbiamo iniziato con le varie inseminazioni. Ma anche a noi uno dei tanti ginecologi che abbiamo girato ci ha detto che quell'esame non e' attendibile.
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |