La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sogno8184
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino   Sab Giu 18, 2011 9:37 pm

salve a tutte...ho saputo di essere in dolce attesa già da una settimana, ma un pò x scaramanzia un pò x paura ed anche xk ancora nn riesco a crederci ho deciso di aspettare la prima eco prima di dirlo in famiglia.
Per loro è il primo nipotino e volevo trovare un modo simpatico e carino x dargli la bella notizia...anche se mia mamma credo k l' abbia già capito perchè la gine mi ha detto di stare a riposo e mamma mi accudisce...
Avevo pensato a dei biglettini con sopra stampato un bebè con scritto NONNI ASPETTATEMI ARRIVO A FEBBRAIO oppure con la foto della prima eco nel momento in cui gliela mostro dico SECONDO VOI A CHI SOMIGLIA?
che ne dite?
Voi come lo avete annunciato?
Mio marito dice semplicemente di dire SIAMO INCINTI...ma io volevo trovare qualcosa di + dolce e simpatico...
Aspetto vostri consigli...

PS...secondo voi ce la faremo a resistere x altri 12gg???
Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino   Sab Giu 18, 2011 10:53 pm

per quanto mi riguarda i nonni mi hanno seguito in tutto
sapevano della fivet
mi hanno accompagnato al centro il giorno delle beta Very Happy
c'erano alla prima ecografia al centro : Very Happy

però nel tuo caso l'idea del bigliettino la trovo bellissima Very Happy
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino   Dom Giu 19, 2011 6:50 am

Cara Sogno,
ti invito a discutere di questi argomenti nella sezione "POSITIVO".
E' necessario non urtare la sensibilità delle sognatrici in corsa.
Pertanto chiudo il post e ti invito ad aprilo nella sezione che ti ho indicato.
I love you

come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ANNUNCIARE IL VANGELO
» primo consulto
» Primo consulto con Regina: Lavoro
» Ciao Regina primo consulto per me....
» come annunciare ai nonni l'arrivo del primo nipotino

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-