| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ma perchè sono così educata??? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Ma perchè sono così educata??? Ven Apr 30, 2010 9:42 pm | |
| Stavo giochicchiando su Facebook e mi contatta una delle tre che ho conosciuto a Malaga. Le sue beta sono 500. Quindi dovrebbero essere due a conti fatti. Ovviamente le faccio i miei sinceri complimenti. Lei inizia a dirmi che poi alla fine stamattina prima di ritirare la busta ha pensato "eh meglio due che niente, sai quanto ero contraria ai gemelli no? e invece oh è passato l'angelo ha detto amen...significa che accetterò di cuore il mio destino"... ...gli ho detto beh non mi pare un brutto destino....lei dice no brutto no impegnativo si. Gli ho risposto guarda...conosco gente che ha fatto 10 icsi...credo che darebbero un braccio per impegnarsi al posto tuo.
Io penso che le persone sono molto insensibili...e io sono una scema perchè rimango educata sempre. Che idiota. Sono rimasta di sasso... |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Ven Apr 30, 2010 11:08 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Stavo giochicchiando su Facebook e mi contatta una delle tre che ho conosciuto a Malaga. Le sue beta sono 500. Quindi dovrebbero essere due a conti fatti. Ovviamente le faccio i miei sinceri complimenti. Lei inizia a dirmi che poi alla fine stamattina prima di ritirare la busta ha pensato "eh meglio due che niente, sai quanto ero contraria ai gemelli no? e invece oh è passato l'angelo ha detto amen...significa che accetterò di cuore il mio destino"... ...gli ho detto beh non mi pare un brutto destino....lei dice no brutto no impegnativo si. Gli ho risposto guarda...conosco gente che ha fatto 10 icsi...credo che darebbero un braccio per impegnarsi al posto tuo.
Io penso che le persone sono molto insensibili...e io sono una scema perchè rimango educata sempre. Che idiota. Sono rimasta di sasso... |
e non solo un braccio darei...boh, te l'ho detto..la fortuna va sempre dalla parte sbagliata! che stasera mi sono presa anche una sgridata da mio marito, solo perchè ho fatto un commento su una che conosco e che è incinta, ma non per la gravidanza per carità, per tutto il resto...ma davvero non ce l'ho fatta,quando sento delle ingiustizie non mi trattengo purtroppo |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Ven Apr 30, 2010 11:12 pm | |
| ma lei cosa ha fatto ovo oppure doppia donazione? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ma non ci posso Sab Mag 01, 2010 8:18 am | |
| credere! prima di tutto se ti impiantano 2 embrioni credo che tutte noi preghiamo perchè si impiantano entrambi no??? lei cosa faceva ne impianta 2 e prega che uno vada a quel paese! guarda io sarei felicissima di gemelli lo dice sempre anche mio marito, cosi bon una bella doppietta sarebbe meraviglioso!! dai impegnativo..si va bè..ma ce la si fa con 2! sai cosa potevi risponderle x farla rimanere?? se non ne vuoi uno puoi darmelo! e che cavolo la fortuna sempre a chi non l'apprezza! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Sab Mag 01, 2010 9:35 am | |
| vedi meli...non è solo questo. Anche se lei pensava davvero di non volerli...ma si è resa conto che stava parlando con una che ha fatto 5 icsi mentre lei al primo colpo (PRIMO COLPO!!!!!!!!!!!!!) a 43 anni ci è riuscita??? Io valuto la indelicatezza della cosa...che è stata TOTALE. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Sab Mag 01, 2010 9:59 am | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Sab Mag 01, 2010 10:33 am | |
| A dir poco,ASSURDO,ma certe persone nn contano fino a 100 prima di parlare,e soprattutto pensano a chi si ritrovano davanti????Al primo colpo le e' successa una cosa meravigliosa e lei si preoccupa se e' uno o due???e soprattutto ne parla cosi' con te??????????????????????Guarda anche a me son capitate situazioni cosi'(in merito alla gravidanza)e penso davvero che a volte siamo troppo educate,soprattutto davanti a chi nn dimostra il minimo rispetto per chi ha di fronte!!!Un bacio tesoro e tanto di cappello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: Hai ragione Sab Mag 01, 2010 10:52 am | |
| BIBBI l'indelicatezza è stata proprio brutta! credo che l'abbia fatto per vantarsi altrimenti sapendo la situazione poteva darti la notizia e basta..io lo trovo molto brutto! |
|  | | Hilly&Pao Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Sab Mag 01, 2010 1:11 pm | |
|
Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab Gen 01, 2011 11:08 am, modificato 1 volta |
|  | | petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Sab Mag 01, 2010 6:45 pm | |
| perchè pensi che siano gemelli? 500 mi sembra un valore normale (mia sorella era a 2000 ed era uno solo), quanto al resto una gravidanza gemellare a quell'età è più complicata e delicata. Tuttavia lei poteva prima pensare con chi stava facendo il commento. P.S. il personaggio è quello che è, ma nn dite che una donna di 43 anni che fa l'eterologa ci è riuscita al primo colpo, anche lei avrà una lunga storia dietro di delusioni e negativi. |

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Sab Mag 01, 2010 6:55 pm | |
| No petty...fino ad ora non volevano figli. Si sono svegliati tardi diciamo così...e il ginecologo l'ha direttamente indirizzata da un'esperta di pma, che l'ha poi girata a malaga. Un valore di 500, fatto 12 giorni dopo il transfer è piuttosto alto e facilmente sintomatico di due embrioni. |
|  | | petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Sab Mag 01, 2010 6:58 pm | |
| hai ragione allora e forse una donna con una storia di delusioni non l'avrebbe mai detto |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: BIBBI lascia perdere Sab Mag 01, 2010 7:05 pm | |
| tanto non serve a niente, non è stata carina con te ma che ti importa, non la contattare più, evidentemente non ha tutta questa sensibilità. |

| Oggetto: Re: Ma perchè sono così educata??? Sab Mag 01, 2010 7:48 pm | |
| veramente non l'ho chiamata io nemmeno stavolta...a maggior ragione non lo farò.  |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: SAI SE DEVO ESSERE SINCERA Sab Mag 01, 2010 7:58 pm | |
| Anche io quando avevo visto due camere gestazionali (e avevo già le perdite rosse) avevo avuto paura di avere due gemelli, avevo paura per me, e non ho mai approfondito i miei sentimenti quando ho scoperto che ne avevo perso uno. Non ci voglio pensare, non mi voglio analizzare, ho paura di sentirmi in colpa e di soffrire. |
|  | | | | Ma perchè sono così educata??? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |