| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
gloria Sognatrice in erba

Messaggi: 13 Data d'iscrizione: 20.07.10 Età: 40 Località: Roma
 | Oggetto: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Ven Giu 17, 2011 5:03 pm | |
| Ciao ragazze, forse la domanda è sciocca ma io non sona ancora arrivata a fare la mia ICSI. Parlando però con alcune ragazze, ho saputo che in alcuni centri non rilasciano le "fotine" delle eco. Secondo me sarà sempre utile in futuro avere un tracciato delle cure fatte, ciò è poi particolarmente importante per le malate di endometriosi; che so, il centro ti dice che la stimolazione non aggrava la malattia, mentre tu, dallo schermo dell'eco, vedi che la tua cisti da 2 cm è diventata 4, e i dottori cominciano ad essere evasivi... |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Ven Giu 17, 2011 5:14 pm | |
| le "fotine" delle eco relative alle icsi non me le hanno mai rilasciate, dovresti provare a chiedere le cartelle cliniche e vedere cosa c'è nel fascicolo! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Ven Giu 17, 2011 5:33 pm | |
| le foto delle eco no, ma rilasciano di solito una cartella con le foto degli embrioni e tutto il resoconto del trattamento, incluso (almeno dove andavo io) lo spermiogramma. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: esattamente a Ven Giu 17, 2011 7:52 pm | |
| me rilasciano le foto degli embrioni, tutta la storia degli ovociti (come sono, quanti se ne fecondano ecc) e tutta la stimolaizone con le dosi. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: le foto non le danno Sab Giu 18, 2011 12:20 pm | |
| però di solito ti rilasciano il resoconto dei vari monitoraggi con la misura dei follicoli e dell'endometrio nelle varie e co, inoltre indicano la cura e i medicinali che hai preso. Se non te la rilasciano chiedila perchè se alla prima non va bene e poi decidi di cambiare centro ti può essere utile per il nuovo centro dove vai..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Mar Giu 21, 2011 6:53 am | |
|  A mè hanno lasciato le fotocopie di tutti gli esami che avevo fatto....ma avevo gli oroginali..... x quanto riguarda tutta òla cartella clini ca bisognava fare una domanda in direzione per toterla avere e pagare qualcosina..... |
|  | | gloria Sognatrice in erba

Messaggi: 13 Data d'iscrizione: 20.07.10 Età: 40 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Mar Giu 21, 2011 9:14 am | |
| grazie a tutte, peccato per le fotine delle eco... |
|  | | Alessia81 Trasparenti ali di sogno

| Oggetto: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Mar Lug 05, 2011 9:00 pm | |
| Ciao! ho letto nel tuo post una cosa che mi ha lasciata perplessa: io ho un'endometriosi grave e posso assicurarti che al centro pma mi hanno detto più volte che la stimolazione può aggravare la situazione. Spero non ti abbiano detto il contrario, in tal caso io ti consiglio di chiedere chiaramente informazioni in merito. In bocca al lupo!
|
|  | | | | Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |