| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mati76 Attaccata ad un sogno...

| Oggetto: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! Ven Apr 30, 2010 5:48 pm | |
| Mi rendo conto quanto sia precaria la mia apparente stabilità emotiva...
Ora Vi racconto!!!
Oggi mi è arrivato il ciclo e quindi, poichè devo fare la punturina del soppressore per iniziare la preparazione endometriale per l'ovodonazione, ho deciso di scrivere un messaggio all'eugin per avvisare dell'arrvivo del ciclo.
Apro la mia area messaggi e trovo un messaggio dell'eugin!!!
Mi dico...cavoli....chissà che vogliono dirmi (era datata già 27/04 ed io non controllo tutti i giorni).
Mi scrivono che dal test di scongelamento degli spermatozoi di mio marito è venuta fuori una cattiva qualità e morfologia, quindi ci consigliano di fare il pick up con spermatozoi freschi!!!
Ora mi chiedo...cosa vorra dire???? Sono anni che ci dicono che gli spermatozoi di mio marito sono splendidi...tanti e buoni!!!!
Ma questo test dopo lo scongelamento vuol dire che in realtà non sono buoni???? Oppure è possibvile che il congelamento peggiori la qualità????
Vi prego ditemi quqlcosa in merito!!!!
Inoltre...
mi avviseranno solo 2-3 giorni prima del pick up!!!!
Ed io come faccio ad arrivare a barcellona???? Mica è dietro l'angolo!!!
Io capisco che questa scelta dell'eugin è per tutelare una buona riuscita dell'ovodonazione (ed ora vi spiego perchè)...però è da incubo sapere che un giorno mi chiameranno e mi diranno:"signora, dopodomani dovete essere qui!!!".
Loro agiscono così...fanno iniziare la terapia a tante donatrici e tante riceventi, poi, il girono in cui ogni donotraice è pronta per il pick up, c'è una equipe apposita che si occupa degli abbinamenti, ed allora chiamano la ricevente abbinata!!!
Mi sono chiesta allora, ma perchè l'abbinamento non lo fanno il girno in cui la donatrice inizia il trattamento????
Ma loro mi hanno risposto che non hanno la sicurezza che la donatrice farà una buona stimolazione e produca bene...loro scelgono solo le donatrici che hanno avuto un buon risultato dalla stimolazione, quindi questo lo possono sapere solo quando sono pronte per il pick up!!!
aiutooooooooo....mi sento di impazzire!!!!
Spero che ci sia un aereo...bello pronto ad aspettare me, quel famoso giorno in cui mi chiameranno!!!
scusate lo sfogo....ma mi sento di impazzire!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! Ven Apr 30, 2010 5:54 pm | |
| Innanzi tutto calma e sangue freddo. Gli spermiogrammi vanno e vengono...quindi ci sta benissimo che nel giorno in cui tuo marito ha "depositato" la performance non sia stata al massimo. Inoltre la reazione allo scongelamento in fondo non l'avevamo mai studiata...quindi ben venga che abbiano fatto un test.
Per quanto riguarda il loro metodo torno a dire che secondo me con una buona sincronizzazione si può evitare tutto questo sbattimento...con pillola e soppressore è possibile farla quindi non so perchè non si organizzano prima e non la fanno. Però...sono una clinica famosa e titolata quindi sapranno il fatto loro. Per Barcellona di voli ce ne sono molti e tutti i giorni, quindi non penso che avrai difficoltà. |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! Ven Apr 30, 2010 11:18 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Innanzi tutto calma e sangue freddo. Gli spermiogrammi vanno e vengono...quindi ci sta benissimo che nel giorno in cui tuo marito ha "depositato" la performance non sia stata al massimo. Inoltre la reazione allo scongelamento in fondo non l'avevamo mai studiata...quindi ben venga che abbiano fatto un test.
Per quanto riguarda il loro metodo torno a dire che secondo me con una buona sincronizzazione si può evitare tutto questo sbattimento...con pillola e soppressore è possibile farla quindi non so perchè non si organizzano prima e non la fanno. Però...sono una clinica famosa e titolata quindi sapranno il fatto loro. Per Barcellona di voli ce ne sono molti e tutti i giorni, quindi non penso che avrai difficoltà. |
io quoto bibbi ed in più ti faccio un grandissimo in bocca al lupo... |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: NON POSSONO FARE DIVERSAMENTE Dom Mag 02, 2010 4:40 pm | |
| non si sa se la donatrice risponderà bene alle terapie e soprattutto non si può sapere esattamente quando sarà pronta. Io a Salonicco avevo l'appuntamento il 18 Marzo per il pick-up e il deposito del seme, sono arrivata il 17 in Grecia e la mattina dopo ho scoperto che la donatrice non era pronta. Abbiamo aspettato due giorni e il pick-up è stato fatto il 20. Ti possono dare una data indicativa ma potresti dover stare più giorni in Spagna. dai resisti, l'incertezza fa parte di questo percorso |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! Dom Mag 02, 2010 5:10 pm | |
| Da me non è così serena, io sapevo esattamente le date due mesi prima. Sincronizzano il ciclo e ti danno la data. Si può fare tranquillamente.Come facciano a evitare che la donatrice non risponda non so dirtelo, probabilmente ne prepareranno una o due in più, visto che organizzano a gruppi (quando c'ero io eravamo una ventina di coppie dall'italia) ma so che nessuna ha avuto meno dei 5 ovociti garantiti (per la condivisione). |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: io non so risponderti per la sincronizzazione e i tempi Dom Mag 02, 2010 5:23 pm | |
| ma ti posso dire che mio marito ha uno spermiogramma disastrosissimo ma da seme scongelato si sono fecondati due ovetti discreti, certo ho avuto un negativo, ma dai congelati ho avuto risultati migliori che dal fresco e comunque lo spermiogramma è sempre disastroso!!!! Scegliere il seme di tuo marito o quello di un donatore è una decisione che spetta a te..... |
|  | | | | messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |