| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | pma in veneto mutua fino a 50 anni... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Ven Giu 17, 2011 10:16 am | |
| http://www.ilgiornale.it/interni/fecondazione_mutua_50_anni_la_scelta_veneto_divide_litalia/17-06-2011/articolo-id=529757-page=0-comments=1#Scene_1 |
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1203 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: si Ven Giu 17, 2011 1:35 pm | |
| ho sentito ieri sera al tg 5...finalmente... |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: e ora aspettiamo i risvolti Ven Giu 17, 2011 3:47 pm | |
| della notizia, vediamo se tutto finisce nel nulla o se anche le altre regioni faran qualcosa...........
io spero tanto che le regioni dove c'è un numero limitato di tentativi facciano qualcosa in merito.........trovo terribile che ci siano regioni come il piemonte (credo sia proprio il piemonte) che diano solo tre tentativi e addirittura ci siano regioni che controllini i loro residenti quando fanno pma in altre regioni......
speriamo che qualcosa in bene si muova....... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | mariasole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Ven Giu 17, 2011 8:49 pm | |
| Purtroppo è solo fumo negli occhi! Se volessero fare le cose seriamente agirebbero in un altro modo....! Troverebbero il modo per far sì che l'Italia si allinei con gli altri paesei europei. Non oso immaginare gli USA, sarebbe troppo!!! |
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1203 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Dom Giu 19, 2011 6:11 pm | |
| In effetti è un piccolo passo ma purtroppo non porterà mai all'eterologa perchè in italia è impossibile che sia accettata...almeno aumentassero il numero di tentativi passati dal servizio sanitario...questo sarebbe un gran traguardo |
|  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Sab Lug 02, 2011 7:49 pm | |
| bella notizia speriamo sia veritiera ma in lomabradia sapete dirmi il limite? io ho 44 anni e nn ho ancora fatto nulla con la pma...forse a ottobre.....ma una fivet e poi basta mi hanno sbattutto in faccia x la mia età 44 |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Sab Lug 02, 2011 7:56 pm | |
| Grazie lo stesso mi sento depresa e arrabbiata spero cambino le cose qui nn si fanno figli aumentano le coppie con problemi bisogna fare qualcosa |

| Oggetto: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Dom Feb 05, 2012 6:00 pm | |
| Salve sapete se ci sono novità....aggiornamenti...?Grazie |

| Oggetto: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Mar Mar 27, 2012 12:49 pm | |
| Ciao sn ancora qui ahimè cn nessuan novità poichè abbiamo avuto e avremo problemi familiari seri.C'è qualche novità?sapete se una lombarda puo andare in veneto?Grazie |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ciao mi spiace Mer Mar 28, 2012 7:00 pm | |
| | BallaCoiLupi67 ha scritto: | Ciao sn ancora qui ahimè cn nessuan novità poichè abbiamo avuto e avremo problemi familiari seri.C'è qualche novità?sapete se una lombarda puo andare in veneto?Grazie |
sentirti così, parli anche per il futuro e mi dispiace molto......già la pma crea probelmi se poi uno i pensieri già ce li ha non è il massimo....comunque bisogna sempre andare avanti e tener duro.....per l'ospedale puoi andare anche in veneto ma informati nei vari centri perchè spesso la legislazione non è molto chiara.....telefona magari a padova oppure a vicenza in un centro pma e loro sapranno dirti per bene..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | sara79 Sognare....sognare....vivere

Messaggi: 249 Data d'iscrizione: 16.02.11 Età: 32 Località: Venezia
 | Oggetto: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Gio Mar 29, 2012 6:39 am | |
| Sono veneta, e sono scappata in Lombardia per la pma, trovo ridicolo questo articolo, fumo per gli occhi come avete detto, nella maggior parte dei centri pubblici veneti dove sono andata c'è una lista d'attesa di almeno 2 anni e mezzo e quindi i cari medici che hanno capito il disagio di dover attendere tutto questo tempo consigliano il loro centro privato che invece ha tempi più celeri, ovviamente a pagamento, ma salti la coda e poi fare la pma senza attendere. Inoltre che io sappia in Veneto i tentativi sono soltanto 3 quindi se volessero sistemare le cose sul serio, dovrebbero ridurre i tempi d'attesa, aumentare i tentativi e permettere la pma fino a un'età stabilita anche 50 anni... così si che migliorerebbero le cose |

| Oggetto: Re: pma in veneto mutua fino a 50 anni... Sab Mar 31, 2012 11:48 am | |
| Ahh ecco come stanno le cose  grazie |
|  | | | | pma in veneto mutua fino a 50 anni... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |