La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

non arriva il ciclo dopo farlutal

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioOggetto: non arriva il ciclo dopo farlutal   Gio Giu 16, 2011 10:03 am

Qualcuna di voi ha mai preso il Farlutal dopo un ciclo di stimolazione? Dopo quanto tempo dall'interruzione è arrivato il ciclo?
A me non arrivano e sono ormai 8 gg da quando ho preso l'ultima pastiglia e sulla confezione c'è scritto che arrivano dopo circa 2-3 giorni.
Ho il seno dolente da una settimana ma poi niente.
Sono un po' preoccupata e al centro posso chiamare solo dopo le 12.30, ma non so se trovo qualcuno che mi sappia rispondere...
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: non arriva il ciclo dopo farlutal   Gio Giu 16, 2011 3:31 pm

a me è arrivato il ciclo a 20giorni dalla sospensione del lentogest, stavo impazzendo perchè avevo sempre cicli regolari e non mi era mai successo un ritardo Question Exclamation
mammachioccia

MessaggioOggetto: Re: non arriva il ciclo dopo farlutal   Ven Giu 17, 2011 6:57 am

Alla fine dopo numerosi tentativi (il numero è sempre occupato o non risponde nessuno), sono riuscita a parlare con un'infermiera che mi ha detto di aspettare ancora 3-4 giorni e poi fare il test di gravidanza. ma io non posso essere incinta, abbiamo dovuto usare precauzioni perchè si erano sviluppati troppi follicoli!!! Se fosse, si parlerebbe di IMMACOLATA CONCEZIONE!
Oltretutto è pericoloso rimanere incianta dopo aver usato il Farlutal, per una volta in tre anni ci tengo a non essere rimasta incinta...

non arriva il ciclo dopo farlutal

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» non arriva il ciclo dopo farlutal
» il ciclo che non arriva dopo kipling
» help me...ciclo dopo puntura singola di decapeptyl
» Ciclo dopo iperstimolazione...
» ciclo dopo IUI

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-