| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
fiddler Sognatrice in erba

| Oggetto: Parere su spermiogramma Mer Giu 15, 2011 10:39 am | |
| Buongiorno a tutte, potrei avere un parere sull possibilità di concepimento naturale con lo spermiogramma di mio marito ?
Mi sembra preoccupante sopratutto il dato sulle forme normali....da cosa può dipendere di solito, solo 'natura' e genetica o vuol dire che dietro c'è qualche problema/malattia magari curabile ?
Astinenza: 3gg pH: 8 Volume: 0,8 ml Coagulo: Si Consistenza: Normale Fluidificazione: Completa
CONCENTRAZIONE SPERMATOZOI 28,000 Milioni/ml 22,400 Milioni per eiaculato
MOTILITA' (a 60 minuti) a Progressivi rapidi 5% b Progressivi lenti 25% c Non progressivi 15% d Immobili 55% MOTILITA' (a 120 minuti) a Progressivi rapidi 0% b Progressivi lenti 30% c Non progressivi 10% d Immobili 60%
MORFOLOGIA Normali 8% Anomali 92% di cui: Anomalie della testa: 58% - del tratto intermedio 2% -della coda 2% - malformazioni complesse 30%
Mar Test: NEGATIVO Test di Vitalità: 69% Cellule epiteliali: Presenti Leucociti: 0 Milioni/ml |
|  | | Giovanni Beretta Andrologo

Messaggi: 240 Data d'iscrizione: 28.03.10 Età: 60 Località: Milano- Firenze
 | Oggetto: Re: Parere su spermiogramma Mer Giu 15, 2011 11:37 pm | |
| Gentile Signora,
se ci sono spermatozoi tutto può capitare mentre è difficile dire, da un solo esame del liquido seminale e da questa postazione, le possibilità di una gravidanza spontanea.
Se desidera poi avere ulteriori informazioni più precise sulla “complessità” che accompagna una infertilità di coppia, può leggere anche l’articolo pubblicato dalla ginecologa Elisabetta Chelo e visibile all’indirizzo:
http://www.medicitalia.it/minforma/Ginecologia-e-ostetricia/214/Stile-di-vita-ed-infertilita .
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta www.andrologiamedica.org
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Parere su spermiogramma Mar Lug 19, 2011 10:08 am | |
| Cara fiddler, come avrai sicuramente letto nell'avviso in testa a questa sezione (l'hai letto vero? è marcato come IMPORTANTISSIMO), questo non è un sito di consulti on line gratuiti, ma un forum tematico sull'infertilità, in cui alcuni esperti, che ringraziamo infinitamente ogni giorno, si offrono di rispondere alle domande degli iscritti. Per questo motivo la sezione L'angolo dell'esperto è riservato a quelle persone che partecipano attivamente alla vita del Forum. Riteniamo poco corretto il comportamento di chi si iscrive e come unica attività posta domande, al fine di avere risposte gratis ai propri quesiti, ma senza essere interessati alla vita di questa comunità virtuale. Il dottor Beretta molto gentilmente ti ha già risposto, ma solitamente chiudiamo le richieste di questo tipo. Ti invitiamo quindi a partecipare, se ne hai voglia, alle altre sezioni del Forum....usufruendo (ma solo in quel caso) del gentile apporto dei nostri esperti nel caso in cui avessi altri quesiti.
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |