| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | mio marito comincia meropur | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
valegiac Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno

Messaggi: 896 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 31 Località: monza
 | Oggetto: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 9:15 am | |
| non sò cosa aspettarmi, io spero che vada tutto bene, Gandolfi ha prescritto a mio marito il meropur per trovare qualche spermino in movimento, perchè la dot.maxia dice che spermatozoi immobili niente gravidanza, per lui non è ha trovato neanche uno in movimento. Proviamo anche questa! Qualcuno dei vostri mariti ha provato a fare queste cure? Hanno avuto effetti collaterali? Lui dovrà fare per 3gg a settimana 150 di meropur, come è come dosaggio? Teniamo presente che non è un fuscello! |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 9:45 am | |
| Ciao Valegiac, in bocca al lupo per questo vostro percorso!
Non sapevo che il meropur potesse essere prescritto anche ai mariti! Anche il mio ha gli spermini lenti/immobili ma nessun medico ce lo aveva mai detto Credo che sarai tu a darci delle informazioni, i medici ti hanno detto altro su questo farmaco?
|
|  | | valegiac Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno

| Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 10:29 am | |
| | Silk ha scritto: | Ciao Valegiac, in bocca al lupo per questo vostro percorso!
Non sapevo che il meropur potesse essere prescritto anche ai mariti! Anche il mio ha gli spermini lenti/immobili ma nessun medico ce lo aveva mai detto Credo che sarai tu a darci delle informazioni, i medici ti hanno detto altro su questo farmaco?
|
mi hanno detto che come nelle donne stimola le ovaie negli uomini potrebbe migliorare la vitalità e motilità negli spermatozoi, ma non è così matematico o certo, è un tentativo prima di ricorrere alla biopsia testicolare! |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1452 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 10:53 am | |
| l'ha fatto anche mio marito dopo prescrizione dell'andrologo per circa due mesi, lo avrebbe dovuto fare per 4 mesi ma poi, dato l'esito sostanzialmente invariato dello spermiogramma l'abbiamo sospeso forti anche del fatto che il ginecologo ci ha detto che oramai non si usa più  inoltre mio marito ODIA gli aghi quindi per lui è stato un sollievo l'ha fatto anche il marito di una mia amica (positivo alla prima icsi) dove invece pare abbia dato buoni risultati, quindi non saprei, speriamo che per te la cura dia i suoi frutti |

| |  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: mio marito non Mer Giu 15, 2011 11:39 am | |
| ha mai fatto queste cure, anche se i suoi spermini sono bruttarelli e poche forme normali non sono immobili..che dirti provate! noi adesso dopo vari integratori abbiamo provato la maca e vediamo se ci sono stati dei risultati!
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 12:29 pm | |
| mio marito ha fatto gonal f per due mesi.. Per fortuna non ha avuto effetti collaterali ma neanche benefici!! |

| Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 12:35 pm | |
| | laci81 ha scritto: | | mio marito ha fatto gonal f per due mesi.. Per fortuna non ha avuto effetti collaterali ma neanche benefici!! |
ciao cara mi spiace che non abbia avuto benefici, per fortuna nemmeno effetti collatrerali!
Vedo che sei di viemrcate, io sono di Busnago, siamo vicine! |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 12:45 pm | |
| Ciao Vale, non ho esperienze dirette ma quando ero in cura al S.Paolo di Milano il marito di una ragazza che era nel mio stesso "gruppo" di stimolo era sotto meropur. Ricordo che il loro era stato il secondo tentativo e l'esito era stato pos. Non ricordo però la gravità del problema maschile. Non posso esserti quindi di grande aiuto ma ti mando un mega abbraccio e ti auguro di tutto cuore di potercela fare. |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 1:21 pm | |
| | valegiac ha scritto: | non sò cosa aspettarmi, io spero che vada tutto bene, Gandolfi ha prescritto a mio marito il meropur per trovare qualche spermino in movimento, perchè la dot.maxia dice che spermatozoi immobili niente gravidanza, per lui non è ha trovato neanche uno in movimento. Proviamo anche questa! Qualcuno dei vostri mariti ha provato a fare queste cure? Hanno avuto effetti collaterali? Lui dovrà fare per 3gg a settimana 150 di meropur, come è come dosaggio? Teniamo presente che non è un fuscello! |
Scusami ma perchè dici che se nn c'è mobilità nn c'è gravidanza?? il mio compagno ha immobilità totale..abbiamo fatto icsi con Imsi e prende solo degli integratori..a cosa serve il Munitoril?? |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 1:23 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 1:32 pm | |
| in fondo l'ipofisi regola nelle donne l'ovulazione e negli uomini la spermatogenesi, quindi è coerente che si usi lo stesso farmaco per entrambi, solo che non posso darti nessun feed back per quanto riguarda l'efficacia, mi spiace. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 1:39 pm | |
| | Gabriella ha scritto: | | Scusa Scusa MEROPUR |
la dot.mi ha detto che speramtozoi immobili non danno origine a gravidanza, sai non saprei se non è proprio così........... |
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Re: mio marito comincia meropur Mer Giu 15, 2011 1:50 pm | |
| Vedo che sei di viemrcate, io sono di Busnago, siamo vicine!  [/quote] |
|  | | georgina74 La grazia di un sogno

Messaggi: 1452 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 37 Località: palermo
 | |  | | | | mio marito comincia meropur | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |