| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 6:41 pm | |
| ne esistono migliai di tipi... francamente non mi sono ancora fatta un idea ... parliamone.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 6:53 pm | |
| Proprio ieri ho comperato un ciuccio, anatomico, per bimbi appena nati (la tettarella cambia come cambia la bocca). Per quanto riguarda i biberon ho visto quello nuovo della Chicco che mi piace molto, anche quello con tettarella adatta all'età, si chiama Step up. Il biberon costa sui 10 euro e hanno pure scaldabiberon (perchè sono un poco cicciotti quindi ci vuole quello suo)e lo sterilizzatore in cui c'entrano se non erro 4 biberon. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 7:54 pm | |
| Io ho comprato ciuccio primi mesi,uno e un biberon Mebby con valvola anticolica e basta,perche' spero di avere latte a go-go e non usarli,nel caso vedro' poi,lo sterilizzatore e llo scaldabiberon me li hanno regalati!!! |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 8:37 pm | |
| io avevo comprato un paio di ciucci e 4 biberon i ciucci sono restati inutilizzazti i beberon non avendo latte erano insufff alla fine ne ho 10 di varie misure tutti in vetro!!!
|
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 8:39 pm | |
| ok, quindi poca roba. ma avete preso i primi che avete trovato oppure ve li siete andati a cercare? in ogni farmacia ne trovo uno diverso.
il nuovo biberon della chicco alletta anche me, per sterilizzare pensavo invece ad amuchina e contenitore. voi quale avete? esistono anche da microonde.. |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 8:43 pm | |
| io sterilizzatore da microonde,il biberon l'ho scelto perche' consigliatomi da un'amica,x via della valvolina anticolica,ma mia cognata ha usato chicco primi giorni in vetro e si e' cmq trovata bene!!! |

| Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 8:46 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | ok, quindi poca roba. ma avete preso i primi che avete trovato oppure ve li siete andati a cercare? in ogni farmacia ne trovo uno diverso.
il nuovo biberon della chicco alletta anche me, per sterilizzare pensavo invece ad amuchina e contenitore. voi quale avete? esistono anche da microonde.. |
La linea step up comprende uno sterilizzatore a vapore, mi piace molto._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 8:47 pm | |
| anche step up ha la valvola anticolica e quello dei primi mesi ha la tettarella fatta in modo che non si crei aria, è inclinata. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mar Giu 14, 2011 10:50 pm | |
| io devo ancora farmi un idea  ascolto voi intanto |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mer Giu 15, 2011 7:52 am | |
| ....argomenti meravigliosi Anche a me piace moltissimo il nuovo biberon della chicco e penso di comprare quello.. Quanto al ciuccio ancora non so, ne comprerò di sicuro uno primi mesi, anche se li odio!!! |

| Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mer Giu 15, 2011 8:23 am | |
| |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mer Giu 15, 2011 8:41 am | |
| | Bibbi ha scritto: | | mimmina81 ha scritto: | ok, quindi poca roba. ma avete preso i primi che avete trovato oppure ve li siete andati a cercare? in ogni farmacia ne trovo uno diverso.
La linea step up comprende uno sterilizzatore a vapore, mi piace molto. |
darò un occhiata.. |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mer Giu 15, 2011 9:55 am | |
| |
|  | | gisella752 Le ali del sogno

| Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mer Giu 15, 2011 3:28 pm | |
| io non ho comprato nulla, confido di allattare e quindi il biberon almeno per i primi tempi non dovrebbe servire. per quanto riguarda il ciuccio magari ne prenderò uno da tenere come asso nella manica ma vorrei provare a non darglielo. al limite manderò di corsa il papi a fare acquisti!!!! |
|  | | Satine Musica di sogno

Messaggi: 210 Data d'iscrizione: 31.03.11 Località: mamma di due bellissimi doni!
 | Oggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Mer Giu 15, 2011 3:43 pm | |
| per esperienza vi dico che se volete allattare non comprate biberon, per il ciuccio c'è tempo, il mio lo ha preso a 2 mesi. Se poi volete proprio comprarli, vi consiglio la linea della MAM, Favolosi! |
|  | | | | ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |