La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 6:41 pm

ne esistono migliai di tipi... francamente non mi sono ancora fatta un idea ... study

Rolling Eyes scratch

parliamone....
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 6:53 pm

Proprio ieri ho comperato un ciuccio, anatomico, per bimbi appena nati (la tettarella cambia come cambia la bocca).
Per quanto riguarda i biberon ho visto quello nuovo della Chicco che mi piace molto, anche quello con tettarella adatta all'età, si chiama Step up. Il biberon costa sui 10 euro e hanno pure scaldabiberon (perchè sono un poco cicciotti quindi ci vuole quello suo)e lo sterilizzatore in cui c'entrano se non erro 4 biberon.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 7:54 pm

Io ho comprato ciuccio primi mesi,uno e un biberon Mebby con valvola anticolica e basta,perche' spero di avere latte a go-go e non usarli,nel caso vedro' poi,lo sterilizzatore e llo scaldabiberon me li hanno regalati!!!
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 8:37 pm

io avevo comprato un paio di ciucci e 4 biberon
i ciucci sono restati inutilizzazti
i beberon non avendo latte erano insufff
alla fine ne ho 10 di varie misure
tutti in vetro!!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 8:39 pm

ok, quindi poca roba. ma avete preso i primi che avete trovato oppure ve li siete andati a cercare? in ogni farmacia ne trovo uno diverso.

il nuovo biberon della chicco alletta anche me, per sterilizzare pensavo invece ad amuchina e contenitore. voi quale avete? esistono anche da microonde..
jolaluca

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 8:43 pm

io sterilizzatore da microonde,il biberon l'ho scelto perche' consigliatomi da un'amica,x via della valvolina anticolica,ma mia cognata ha usato chicco primi giorni in vetro e si e' cmq trovata bene!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 8:46 pm

mimmina81 ha scritto:
ok, quindi poca roba. ma avete preso i primi che avete trovato oppure ve li siete andati a cercare? in ogni farmacia ne trovo uno diverso.

il nuovo biberon della chicco alletta anche me, per sterilizzare pensavo invece ad amuchina e contenitore. voi quale avete? esistono anche da microonde..

La linea step up comprende uno sterilizzatore a vapore, mi piace molto.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 8:47 pm

anche step up ha la valvola anticolica e quello dei primi mesi ha la tettarella fatta in modo che non si crei aria, è inclinata.

KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mar Giu 14, 2011 10:50 pm

io devo ancora farmi un idea

ascolto voi intanto
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mer Giu 15, 2011 7:52 am

....argomenti meravigliosi Laughing Laughing Laughing
Anche a me piace moltissimo il nuovo biberon della chicco e penso di comprare quello..
Quanto al ciuccio ancora non so, ne comprerò di sicuro uno primi mesi, anche se li odio!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mer Giu 15, 2011 8:23 am

anna300971 ha scritto:
Anche a me piace moltissimo il nuovo biberon della chicco e penso di comprare quello..
Quanto al ciuccio ancora non so, ne comprerò di sicuro uno primi mesi, anche se li odio!!!

meglio il ciuccio del dito anna...mia nipote ha tenuto il dito in bocca fino a tre/quattro anni...e ha dovuto ricorrere all'apparecchio...il ciuccio è anatomico e a un certo punto riesci con abilità a toglierlo...poi vi racconto come l'abbiamo tolto a un anno e mezzo circa a mia sorella...

mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mer Giu 15, 2011 8:41 am

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

La linea step up comprende uno sterilizzatore a vapore, mi piace molto.

darò un occhiata..
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mer Giu 15, 2011 9:55 am

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:

meglio il ciuccio del dito anna...mia nipote ha tenuto il dito in bocca fino a tre/quattro anni...e ha dovuto ricorrere all'apparecchio...il ciuccio è anatomico e a un certo punto riesci con abilità a toglierlo...poi vi racconto come l'abbiamo tolto a un anno e mezzo circa a mia sorella...

SI BIBBI, SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE CHE SIA MEGLIO IL CIUCCIO CHE IL DITO...
SPERO A QUESTO PUNTO CHE LO RIFIUTI , COME ME DA PICCOLA E, NON SI AVVALGA NEANCHE DEL DITINO...VEDREMO!!
...IL FIGLIO DI UNA MIA AMICA (VABBE' LASCIAMO PERDERE) SI ADDORMENTA SOLO SE HA CIUCCI (CIRCA 7/8 ) SPARSI NEL LETTTINO... affraid affraid
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mer Giu 15, 2011 3:28 pm

io non ho comprato nulla, confido di allattare e quindi il biberon almeno per i primi tempi non dovrebbe servire. per quanto riguarda il ciuccio magari ne prenderò uno da tenere come asso nella manica ma vorrei provare a non darglielo. al limite manderò di corsa il papi a fare acquisti!!!!
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno

MessaggioOggetto: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   Mer Giu 15, 2011 3:43 pm

per esperienza vi dico che se volete allattare non comprate biberon, per il ciuccio c'è tempo, il mio lo ha preso a 2 mesi.
Se poi volete proprio comprarli, vi consiglio la linea della MAM, Favolosi!

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?
» Avete comprato un E-book reader?
» Ma i scarponcini/stivali e piumino voi li avete già presi?
» COMPRATO LETTINO E FASCIATOIO
» Kettyyyyyyyyyyyyy (new york dress)

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-