| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | NON CAPISCO SE SN INCINTA | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
stellinapreoccupata Sognatrice in erba

| Oggetto: NON CAPISCO SE SN INCINTA Mar Giu 14, 2011 6:57 am | |
| CIAO A TUTTE SONO NUOVA E MOLTO PREOCCUPATA, L'ULTIMO CICLO LO HO AVUTO IL 02.05.2011 AD IERI 13.06.2011 ANCORA NIENTE CICLO, HO FATTO IL TEST MA NEGATIVO ALLORA HO FATTO LA BETA...RISULTATO 69...SECONDO VOI è POSITIVO? AIUTATEMIIIII....GRAZIE MILLLEEE |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: NON CAPISCO SE SN INCINTA Mar Giu 14, 2011 8:12 am | |
| Tesoro Certo che è positivo...altrimenti le beta sarebbero 0 |
|  | | Pina Armillotta Tenerezza di sogno

Messaggi: 394 Data d'iscrizione: 08.03.11 Età: 43 Località: Foggia
 | Oggetto: Re: NON CAPISCO SE SN INCINTA Mar Giu 14, 2011 9:13 am | |
| Certo che sei incinta! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: NON CAPISCO SE SN INCINTA Mar Giu 14, 2011 9:49 am | |
| 69 è positivo. Certo 13 giorni di ritardo me le sarei aspettata MOLTO più alte....hai cicli irregolari? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Pesciolina763 Onde di sogno

Messaggi: 1203 Data d'iscrizione: 05.05.11 Età: 35 Località: veneto
 | Oggetto: incinta Mar Giu 14, 2011 12:24 pm | |
| di sicuro, ma effettivamente dovrebbero essere cresciute di più le beta...ma sicura delle date dell'ultimo ciclo? |
|  | | stellinapreoccupata Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: NON CAPISCO SE SN INCINTA Mar Giu 14, 2011 12:44 pm | |
| GRAZIE MILLE A TUTTE PER LE RISPOSTE... SONO SICURA DELLA DATA DEL CICLO MA NON è REGOLARISSIMO VA DAI 29 AI 35 GIORNI...DOMANI RIFACCIO LA BETA E VEDIAMO... INCROCIO LE DITA... GRAZIE MILLE ANCORA... |

| Oggetto: Re: NON CAPISCO SE SN INCINTA Mar Giu 14, 2011 3:01 pm | |
| | stellinapreoccupata ha scritto: | GRAZIE MILLE A TUTTE PER LE RISPOSTE... SONO SICURA DELLA DATA DEL CICLO MA NON è REGOLARISSIMO VA DAI 29 AI 35 GIORNI...DOMANI RIFACCIO LA BETA E VEDIAMO... INCROCIO LE DITA... GRAZIE MILLE ANCORA... |
ok quindi potresti aver ovulato tardi se il ciclo non è regolare (è la lunghezza di cui dovresti essere sicura non la data, ma se non è sempre uguale ci potrebbe stare)_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | stellinapreoccupata Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: NON CAPISCO SE SN INCINTA Mer Giu 15, 2011 7:26 pm | |
| CIAO A TUTTE... TUTTE LE MIE PREOCCUPAZIONI ERANO FONDATE... HO RIFATTO LA BETA OGGI ED è ADIRITTURA SCESA A 42 COSA SARA??? |

| Oggetto: Re: NON CAPISCO SE SN INCINTA Mer Giu 15, 2011 8:49 pm | |
| un biochimico tesoro mi dispiace. Significa che l'embrione tenta un attecchimento, ma non va avanti. Vedrai che presto arriveranno le mestruazioni. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | NON CAPISCO SE SN INCINTA | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |