La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

risultato delle beta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
sogno8184
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: risultato delle beta   Lun Giu 13, 2011 3:42 pm

Ciao ragazze, stamattina ho fatto le beta e poco fa ho letto il risultato, ma ho paura di festeggiare per niente...il trasfer l'ho fatto il 31 maggio...e il risultato delle beta è di 362 mUI/Ml i valori di riferimento del mio laboratorio sono
0.2-1settimana 5-50
1-2 sett 50-500
2-3sett 100-5000
3-4sett 500-10.000
4-5sett 1000-50.000
5-6sett 10.000-100.000
6-8sett 15.000-200.000
2-3mesi 10.000-100.000

Voi ce ne pensate?
Penso siano buoni ma sia io che io marito siamo increduli...cmq ora contattiamo la ns gine.
Mi sento sospesa a mezz'aria...ad un passo dal sogno.
Un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Lun Giu 13, 2011 3:56 pm

ma sei incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Va bene stai tranquilla...inizia a festeggiare
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Lun Giu 13, 2011 4:55 pm

mi sembra perfetto complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cheers cheers cheers
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Lun Giu 13, 2011 6:11 pm

concordo con le ragazze, mi sembra un bel numero!!! complimenti!!!! cheers cheers
sogno8184

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Lun Giu 13, 2011 6:16 pm

credetemi che nn riesco o meglio nn riusciamo ancora a crederci...infatti nn lo abbiamo ancora detto a nessuno...ho troppa paura di svegliarmi!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Lun Giu 13, 2011 7:11 pm

complimentiiiiiiiiiiiii

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno

MessaggioOggetto: che super   Lun Giu 13, 2011 7:15 pm

notizia, bellissima!!!!
Sono felice per te!!! felicità felicità felicità felicità felicità
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Lun Giu 13, 2011 9:25 pm

Ho appena risposto ad un post di Evi che ha fatto il transfer nello stesso giorno e anche lei ha le beta positive. A quanto pare, il 31 maggio ha portato fortuna a due sognattrici.

Complimenti e via ai festeggiamenti cheers
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Mar Giu 14, 2011 8:18 am

E Vai!!!!! Tesoro stai andando alla grande....... cheers cheers cheers

In Bocca a Lupo....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Mar Giu 14, 2011 9:53 am

Tesoro nel nostro caso le tabelle delle settimane non vanno guardate, perchè difficilmente il tuo ciclo corrisponde con la stimolazione non so se mi spiego (difficile che il pick up venga fatto nel giorno in cui avresti normalmente ovulato). Le mestruazioni vanno ridatate.
Comunque 362 è un ottimo valore, a quanti giorni dal transfer l'hai fatte?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
sogno8184

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Mar Giu 14, 2011 12:26 pm

Bibbi ha scritto:
Tesoro nel nostro caso le tabelle delle settimane non vanno guardate, perchè difficilmente il tuo ciclo corrisponde con la stimolazione non so se mi spiego (difficile che il pick up venga fatto nel giorno in cui avresti normalmente ovulato). Le mestruazioni vanno ridatate.

a 13gg, cmq la gine dice che vanno bene cmq venerdi le devo ripetere xk io ho cicli molto lunghi...che variano dai 31 ai 35gg.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Mar Giu 14, 2011 3:03 pm

sogno8184 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

a 13gg, cmq la gine dice che vanno bene cmq venerdi le devo ripetere xk io ho cicli molto lunghi...che variano dai 31 ai 35gg.

ma sei incinta naturalmente? perchè la lunghezza del ciclo con la pma non ha molto senso...se è da pma 13 giorni post transfer, 362 è un ottimo valore

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

sogno8184

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Mar Giu 14, 2011 3:56 pm

Bibbi ha scritto:
sogno8184 ha scritto:

ma sei incinta naturalmente? perchè la lunghezza del ciclo con la pma non ha molto senso...se è da pma 13 giorni post transfer, 362 è un ottimo valore

ho fatto un' ICSI con protocollo corto...transfer 31maggio di 2 embrioni... Ancora nn mi rendo conto di essere incinta...mi sembra troppo bello x essere vero...cmq sia le beta le devo ripetere tra venerdi e lunedi xk sia la mia gine che al centro in cui ho fatto l'icsi aspettano le altre beta x stabilire se procede tutto bene e quale terapia devo fare...x il momento sto continuando con il progeffik, il progynova, l'aspirenetta e il fertifol.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Mar Giu 14, 2011 5:44 pm

AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: risultato delle beta   Mar Giu 14, 2011 5:51 pm

sogno8184 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
sogno8184 ha scritto:

ho fatto un' ICSI con protocollo corto...transfer 31maggio di 2 embrioni... Ancora nn mi rendo conto di essere incinta...mi sembra troppo bello x essere vero...cmq sia le beta le devo ripetere tra venerdi e lunedi xk sia la mia gine che al centro in cui ho fatto l'icsi aspettano le altre beta x stabilire se procede tutto bene e quale terapia devo fare...x il momento sto continuando con il progeffik, il progynova, l'aspirenetta e il fertifol.

ok se è da ICSI quel valore a 13 giorni dal transfer va benissimo. Ora attendiamo la crescita ma quando cominciano con un buon valore è sempre un segno buono.

risultato delle beta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» -4ore al risultato delle beta...
» risultato delle beta
» IN ATTESA DELLE BETA........
» in attesa delle beta
» ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-