Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

scommetto che

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
falco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: scommetto che   Mer 08 Giu 2011, 17:56

sono la più vecchia, ho appena compiuto 45, ma me ne sento la metà,la mia storia in breve è che nonostante mi sia rivolta a centri italiani diciamo anche eccellenti non solo, non mi hanno fatto nessuna fecondazione, ma quei quattro spermini , sono spariti dovevano congelarli e lo sapevano ma non lo hanno fatto, cosi avevo messo da parte cosa , ma col tempo torna, la natura è più forte .siamo femmine, e i figli li dobbiamo fare , siamo io e mio marito andati in centro estero e abbiamo optato per la doppia donazione ,e previsto per agosto , speriamo bene ciao un bacio a tutte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Mer 08 Giu 2011, 20:44

Appena compiuti 44: non siamo molto lontane.
Benvenuta
falco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Mer 08 Giu 2011, 21:19

laura02 ha scritto:
Appena compiuti 44: non siamo molto lontane.
Benvenuta
grazie,ma tu a che punto sei
laura02

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Gio 09 Giu 2011, 15:26

Sono al punto...non lo sò!
Dipende se ascolto un ginecologo oppure un'altro!
Comunque spero di partire presto.....

falco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Gio 09 Giu 2011, 18:01

laura02 ha scritto:
Sono al punto...non lo sò!
Dipende se ascolto un ginecologo oppure un'altro!
Comunque spero di partire presto.....

buona fortuna
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Ven 10 Giu 2011, 10:20

Cara falco, non scommettere che perdi! Guarda a sinistra...vedi i nostri fiocchi nascita? le due orsacchiotte Sofia e Chiara sono figlie di una delle nostre fatine, di ben 47 anni!! sei quindi in ottima compagnia (io ne ho 42 compiuti e finalmente il mio sogno fantastico cresce nella mia pancia!!!)

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
falco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Ven 10 Giu 2011, 17:44

Bibbi ha scritto:
Cara falco, non scommettere che perdi! Guarda a sinistra...vedi i nostri fiocchi nascita? le due orsacchiotte Sofia e Chiara sono figlie di una delle nostre fatine, di ben 47 anni!! sei quindi in ottima compagnia (io ne ho 42 compiuti e finalmente il mio sogno fantastico cresce nella mia pancia!!!)
Dolcissima bibbina, spero che il cielo ascolti le tue parole,non dubito di essere in buona compagnia aldil à degli anni ,siete meravigliose,e sono sicura non sarai solo una buona mamma, ma un ottima Madre un bacio ciao
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Ven 10 Giu 2011, 19:25

tu mi raccomando...non mollare!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

giovanna68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Lun 13 Giu 2011, 12:24

Bibbi ha scritto:

che notizia meravigliosa!!!!! questo si' che mi regala il primo sorriso della giornata Very Happy
falco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Lun 13 Giu 2011, 17:04

giovanna68 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

che notizia meravigliosa!!!!! questo si' che mi regala il primo sorriso della giornata Very Happy
ciao piacere di conoscerti da quando ho voi un raggio di sole è arrivato nella mia vita. sunny
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Lun 13 Giu 2011, 17:50

Non mollare , anch io ho 43 anni e ogni tanto attraverso dei momenti di sconforto pero' poi mi ripeto che non posso fermarmi ,quindi fin che posso vado avanti ,arrivera' anche il nostro m omento vedrai .

falco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Lun 13 Giu 2011, 19:11

rossella ha scritto:
Non mollare , anch io ho 43 anni e ogni tanto attraverso dei momenti di sconforto pero' poi mi ripeto che non posso fermarmi ,quindi fin che posso vado avanti ,arrivera' anche il nostro m omento vedrai .

intanto resisto e sono ottimista però spero che arrivi presto felicità
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Gio 16 Giu 2011, 00:35

falco ha scritto:
sono la più vecchia, ho appena compiuto 45, ma me ne sento la metà,la mia storia in breve è che nonostante mi sia rivolta a centri italiani diciamo anche eccellenti non solo, non mi hanno fatto nessuna fecondazione, ma quei quattro spermini , sono spariti dovevano congelarli e lo sapevano ma non lo hanno fatto, cosi avevo messo da parte cosa , ma col tempo torna, la natura è più forte .siamo femmine, e i figli li dobbiamo fare , siamo io e mio marito andati in centro estero e abbiamo optato per la doppia donazione ,e previsto per agosto , speriamo bene ciao un bacio a tutte

cara falco ho da poco compiuto 44 anni e ci spero ancora!
ben arrivata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Gio 16 Giu 2011, 16:02

Wink Wink hai preso la decisione giusta........non mollare mai e\ credici sempre....
anch'io ovo ed è stata la decisione più giusta che io abbia preso....
in bocca al lupo
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: ciao   Lun 20 Giu 2011, 11:40

e benvenuta, io ne ho 43 e sono alla prima ICSI (spero di arrivarci perchè non trovo nemmeno i farmaci, accidenti!),
però, come ti ha detto Bibbi e anche le altre, ci sono 2 cucciolotte con una mamma over-40 come noi...quindi non scommettere, cerchiamo di essere combattive e di darci una mano l'un l'altra per stare su.

Io qui ho avuto tanto aiuto, faccio un grandissimo in bocca al lupo a te e tuo marito per agosto...chissà che prima o poi avremo anche noi un cucciolotto da mostrare? Smile

Ciao
b.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Lun 20 Giu 2011, 11:43

barbie1986 ha scritto:
e benvenuta, io ne ho 43 e sono alla prima ICSI (spero di arrivarci perchè non trovo nemmeno i farmaci, accidenti!),
però, come ti ha detto Bibbi e anche le altre, ci sono 2 cucciolotte con una mamma over-40 come noi...quindi non scommettere, cerchiamo di essere combattive e di darci una mano l'un l'altra per stare su.

Io qui ho avuto tanto aiuto, faccio un grandissimo in bocca al lupo a te e tuo marito per agosto...chissà che prima o poi avremo anche noi un cucciolotto da mostrare? Smile

Ciao
b.
ce ne sono di più di bimbi arrivati e in arrivo da mamme over 40....compresa me e alessia, che ha già partorito due splendidi piccoli...quindi non demordete!!

Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   Lun 20 Giu 2011, 14:46

Ciao, anch'io sono nuova e faccio 46 anni a dicembre. Per ora sto facendo una scelta di cliniche perchè sono indecisa, ma mi tenta quella dove hanno un pacchetto che si chiama ciclo tandem e prima provano con le tue uova e poi con l'ovodonazione. Devo informarmi meglio. Auguri per agosto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scommetto che   

scommetto che
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: