| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

Messaggi: 896 Data d'iscrizione: 15.04.11 Età: 32 Località: Milano
 | Oggetto: lubrificante Preseed Mar 7 Giu 2011 - 10:55 | |
| Ho trovato questo lubrificante su internet, mentre cercavo i test ovulatori. Viste le sue doti miracolose per aiutare gli spermini a risalire, decantate sul sito, volevo chiedere se qualcuna di voi l'ha mai usato e se mi può dire se è un buon prodotto o una sciocchezza...GRAZIE! |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2247 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: lubrificante Preseed Mar 7 Giu 2011 - 11:37 | |
| mai usato, ma sembra un buon prodotto .. _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: lubrificante Preseed Sab 2 Lug 2011 - 18:51 | |
| Ciao ma dove si compra?Io vorrei provarlo nn si sa mai grazie |
|  | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta

| |  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: lubrificante Preseed Lun 4 Lug 2011 - 10:32 | |
| Grazie vado a vedere |
|  | | swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: l'ho letto anche io...! Gio 14 Lug 2011 - 21:32 | |
| però poi sono andata a leggere le opinioni di chi l'ha usato (scrivendo PRESEED REVIEWS su GOOGLE) ed ho letto tantissime opinioni negative, dicono che non serve a nulla che è appiccicoso che addirittura fa venire irritazioni! chi di voi l'ha provato... sa dirci qualcosa di più specifico in merito??? E, soprattutto... funziona??? |

| Oggetto: Re: lubrificante Preseed Ven 15 Lug 2011 - 14:37 | |
| Io l'ho provato e non è appiccicoso ma sembra un olio denso. Non so dirti se funziona per la mobilità degli spermini ma per la lubrificazione è ottimo anche usato poco alla volta. Irritazioni non ne ho avute e sono molto sensibile il PH è quello fisiologico e se non si applica dopo che è stato all'aria non si dovrebbe alterare. |
|  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: lubrificante Preseed Dom 5 Feb 2012 - 18:41 | |
| Ciao avete avuto buone nuove da questo prodotto?Grazie ciaio io nn l'ho preso... |

| Oggetto: Re: lubrificante Preseed Dom 5 Feb 2012 - 18:45 | |
| Io l'ho usato diverse volte, ma non è successo niente, nel senso che sono ancora in cerca. Aiuta sicuramente tantissimo per la lubrificazione, anche metterne solo una punta all'esterno... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |