La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

CHE DELUSIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 4:41 pm

Ho ragionato molto sul fatto di confidarmi con voi e pubblicamente.
Però io sono una persona limpida e il forum è la mia creatura...quindi voglio confrontarmi con voi.
Magari sbaglio io.
Oggi ricevo una mail, qui sul forum, da parte di una sognatrice.
La sognatrice in questione è sempre stata molto attiva, partecipe ed empatica con molte.
Con lei sono diventata amica su fb.
Abbiamo condiviso le ansie delle prime ecografie dopo il positivo. Lei dava a me dei consigli e viceversa.
A causa di impegni lavorativi ha iniziato ad essere meno presente sul forum.
Le mandavo messaggi privati su fb per avere sue notizie e lei mi rispondeva sempre molto carinamente.
L'ho sempre trovata una persona disponibile, simpatica e molto attenta.
L'e.mail in questione mi chiedeva freddamente e con pochissime parole di cancellare il suo account senza argomentare i motivi.
Mi preoccupo subito. Penso che sia successo qualcosa di brutto.
Lei mi rassicura che cosi non è.
Scopro nel frattempo che mi ha cancellato anche dai suoi contatti di fb e così ha fatto con altre amicizie che abbiamo in comune e dunque di ragazze che frequentano il forum.
Come ho scritto priv a lei credo che sia legittimo non voler più partecipare a un forum.
Ogni persona può avere mille ragioni.
Certo se spiegate forse possono essere comprese meglio.
Ma perchè cancellare un'amicizia?
Sfruttare questo spazio per ottenere informazioni e sostegno per poi dopo aver raggiunto il positivo cancellarsi?
Io non sono solo IL FORUM ma sono Stefania.
Purtroppo questa cosa capita spesso.
Sono io a sbagliare? Dovrei non rimanerci male?
Non so...ditemi voi. Forse sbaglio.
Certo ho sbagliato giudizio su questa persona. La credevo diversa.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 6:02 pm

Stefy credo di aver capito di chi parli,dato che ha cancellato anche me da facebook,e veramente non so' darmi delle spiegazioni,mi spiace molto,e spero che cambi idea!!!!!
stefy

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 6:10 pm

jolaluca ha scritto:
Stefy credo di aver capito di chi parli,dato che ha cancellato anche me da facebook,e veramente non so' darmi delle spiegazioni,mi spiace molto,e spero che cambi idea!!!!!

In tutta sincerità Jola anche se dovesse cambiare idea il mio giudizio non si modificherebbe.
Sono molto, molto delusa.

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 6:15 pm

Come spesso succede Stefy, io e te siamo in sintonia. Senza esserci confrontate tra di noi sulla vicenda, hai scritto un post che potrei aver scritto io.
Mi tengo dentro questa cosa gia da un pezzo perche subodoravo qualcosa di strano dietro a questa sparizione. Qualcosa che andasse oltre ai semplici impegni di lavoro.
Tra l'altro ho avuto per due volte quella che io reputo, gentilezza di scrivere a questa ragazza per avere sue notizie e per due volte non ho ricevuto risposta.
A questo punto i sentimenti che tu provi sono gli stessi che provo io: delusione, amarezza ma anche rabbia. Magari io sono troppo permalosa e prendo tutto sul personale, ma questo tipo di atteggiamento (tra l'altro era gia successo in precendenza) mi da' aria di opportunismo.
Cancellarsi dal forum e' lecito, dare una spiegazione sarebbe il minimo della cortesia.
Mah....
ps. ho controllato, cancellata anche io da fb... Rolling Eyes Continuo a non capire.

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: anche io sono stata   Lun Giu 06, 2011 6:49 pm

cancellata da facebook da questa persona..che dirti stefy sai la spiegazione che mi sono data io? che probabilmente per questa persona la pma è una macchia, una vergogna? e quindi raggiunto il risultato si taglia i ponti con le persone che ricordano da dove arriva il sogno tanto atteso?
oppure molto piu facilmente si chiama amicizia usa e getta..uso e quando ho recepito informazioni e aiuto getto via chi non mi serve piu!
stefy ora pensa solo alla meraviglia della tua bambina, non avvelenarti il sangue per persone che non lo meritano.

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
stefy

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:10 pm

melinda477 ha scritto:
cancellata da facebook da questa persona..che dirti stefy sai la spiegazione che mi sono data io? che probabilmente per questa persona la pma è una macchia, una vergogna? e quindi raggiunto il risultato si taglia i ponti con le persone che ricordano da dove arriva il sogno tanto atteso?
oppure molto piu facilmente si chiama amicizia usa e getta..uso e quando ho recepito informazioni e aiuto getto via chi non mi serve piu!
stefy ora pensa solo alla meraviglia della tua bambina, non avvelenarti il sangue per persone che non lo meritano.

Meli hai ragione!
Io però credo nei rapporti che possono nascere su un forum.
Io e Luisa ne siamo un esempio perchè se è nato questo posto è solo grazie alla nostra profonda amicizia.
Noto dunque che ha riservato a tutte lo stesso atteggiamento.
Io mi sento sfruttata. Non ci si comporta in questo modo.
Io e Luisa avremmo meritato almeno una spiegazione.

spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:25 pm

credo sia la stessa persona che ha cancellato anche me... utlimamente su fb leggevo dei messaggi un po' alterati ma non capivo a chi si riferisse... pensavo sinceramente ce l'avesse con qualcuno in particolare...
personalmente la cosa che più mi ha ferito è stato il suo farsi sentire vicina quando ho avuto il mio aborto. mi chiedeva come stavo, mi mandava abbracci... e poi mi cancelli così?
Stefy anche io di solito cerco di non tirare delle conclusioni perchè penso sempre che qualcuno potrebbe avere i suoi motivi. Poco tempo fa le ho chiesto come stava ma non ha voluto sbilanciarsi e mi ha risposto semplicemente che preferiva non dire nulla. ho rispettato la sua volontà e non ho più chiesto nulla... però sinceramente non mi aspettavo di essere cancellata senza mezza spiegazione...
e come ha detto Violet è la 2° volta che succede... mi spiace davvero perchè non ne trovo una ragione valida e non credo ce labbia nemmeno lei. il suo risultato lo ha raggiunto. spero solo per lei che non avrà davvero più bisogno di noi...
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:29 pm

Non so di chi state parlando ma credo che se uno non vuole più partecipare al forum, ok ci sta, anche se dopo aver condiviso tanta strada insieme almeno passare ogni tanto per un saluto non costa molto...
cancellare da facebook non capisco. vuole tagliare tutti i ponti senza motivo?
mi dispiace ma proprio non riesco a capire certe cose!
stefy

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:34 pm

spike ha scritto:
credo sia la stessa persona che ha cancellato anche me... utlimamente su fb leggevo dei messaggi un po' alterati ma non capivo a chi si riferisse... pensavo sinceramente ce l'avesse con qualcuno in particolare...
personalmente la cosa che più mi ha ferito è stato il suo farsi sentire vicina quando ho avuto il mio aborto. mi chiedeva come stavo, mi mandava abbracci... e poi mi cancelli così?
Stefy anche io di solito cerco di non tirare delle conclusioni perchè penso sempre che qualcuno potrebbe avere i suoi motivi. Poco tempo fa le ho chiesto come stava ma non ha voluto sbilanciarsi e mi ha risposto semplicemente che preferiva non dire nulla. ho rispettato la sua volontà e non ho più chiesto nulla... però sinceramente non mi aspettavo di essere cancellata senza mezza spiegazione...
e come ha detto Violet è la 2° volta che succede... mi spiace davvero perchè non ne trovo una ragione valida e non credo ce labbia nemmeno lei. il suo risultato lo ha raggiunto. spero solo per lei che non avrà davvero più bisogno di noi...

Concordo su tutto Barbara!

SIMMY74
Colori di sogno
Colori di sogno

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:36 pm

stefy,non sei tu a sbagliare e purteoppo è normale rimanerci male
io non sono molto attiva sul forum(xche sono timida e tante volte ho paura di scrivere qualcosa di sbagliato)ma vi leggo tutti i santi giorni,siete la mia compagnia e la mia forza,e penso di aver capito di chi stai parlando.
la situazione mi lascia un po stranita xche se ho capito bene di chi si tratta,nelle risposte è sempre stata molto carina e disponibile.
puo essere che aveva bisogno di una valvola di sfogo e usava il forum ma se cosi fosse è veramente molto triste,soprattutto se si era instaurato anche un rapporto d'amicizia
quando qualcuno che credevi amico ti delude cosi fa male
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:38 pm

Che cosa strana...di solito ci si allontana dal forum o da fb quando le cose "non vanno bene" (io ne sono la prova!)...ma quando tutto procede finalmente per il verso giusto...proprio non capisco!

Spero non sia la persona che penso...visto che prima del positivo interagiva e spesso mandava mp per chiedere consigli...ecc eccc...

Stefy...si un taglio così netto e senza spiegazione è proprio una delusione...
stefy

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:43 pm

pingui ha scritto:
Che cosa strana...di solito ci si allontana dal forum o da fb quando le cose "non vanno bene" (io ne sono la prova!)...ma quando tutto procede finalmente per il verso giusto...proprio non capisco!

Spero non sia la persona che penso...visto che prima del positivo interagiva e spesso mandava mp per chiedere consigli...ecc eccc...

Se devo dire la verità Pingui ho pensato anche io la stessa cosa infatti mi sono subito allarmata. Ho pensato fosse successo qualcosa di grave. Mi ha risposto che nn è successo nulla...quindi proprio non capisco.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:48 pm

stefy ha scritto:
pingui ha scritto:

Se devo dire la verità Pingui ho pensato anche io la stessa cosa infatti mi sono subito allarmata. Ho pensato fosse successo qualcosa di grave. Mi ha risposto che nn è successo nulla...quindi proprio non capisco.

La cosa peggiore...la mancata solidarietà femminile...come mi fa imbufalire questa cosa...

Tutte noi, o almeno credo, ci avviciniamo al forum per avere un po' di conforto e di aiuto per questo percorso, spesso per sentirci dire che prima o poi tutte ce la faremo...e le donne con il pancione danno la "forza" per continuare...e lei che fa'...se ne va'...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:56 pm

Io ho chiesto spiegazioni...e mi è stato risposto che quando non sta sui forum si sente più tranquilla...e su questo non avrei nulla da dire. Ma su FB? mi piacerebbe sapere se si è cancellata del tutto da lì oppure ha cancellato solo noi, il che è molto diverso.
Quanto alla delusione come ho detto a stefy oggi ho smesso di stupirmi...me ne sono successe talmente tante da quando sto sui forum che non ci faccio più caso, la gente spesso ti usa e poi ti allontana oppure addirittura ti maltratta, mi è successo pochissimo tempo fa!! Forse a quel punto è meglio scoprirlo...almeno non ci si illude ulteriormente.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: CHE DELUSIONE   Lun Giu 06, 2011 7:58 pm

Bibbi ha scritto:
Io ho chiesto spiegazioni...e mi è stato risposto che quando non sta sui forum si sente più tranquilla...e su questo non avrei nulla da dire. Ma su FB? mi piacerebbe sapere se si è cancellata del tutto da lì oppure ha cancellato solo noi, il che è molto diverso.
Quanto alla delusione come ho detto a stefy oggi ho smesso di stupirmi...me ne sono successe talmente tante da quando sto sui forum che non ci faccio più caso, la gente spesso ti usa e poi ti allontana oppure addirittura ti maltratta, mi è successo pochissimo tempo fa!! Forse a quel punto è meglio scoprirlo...almeno non ci si illude ulteriormente.

risposta: il che è molto diverso...

CHE DELUSIONE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Argomenti simili

-
» PROFONDA DELUSIONE
» la seconda delusione... e adesso???
» CHE DELUSIONE
» dubbi e delusione
» Cristianesimo.....che delusione!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-