| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
serenena Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 137 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 42 Località: FIRENZE
 | Oggetto: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Gio 29 Apr 2010 - 14:48 | |
| Buonasera..sei mesi fa ho scoperto di avere fsh a 28 il terzo giorno. Esami fatti in seguito a dei ritardi nel ciclo mai avuti in vita mia..vado dalla gine e mi consiglia di mettermi l'anello per qualche mese e poi di provare spontaneamente a rimanere incinta..lei è abbastanza positiva perchè in ovulazione ho più di 5 follicoli. cosa ne pensa?..ah dimenticavo ho 40 anni. Grazie. |
|  | | petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Ven 30 Apr 2010 - 18:34 | |
| Non sono una ginecologa, ma ti dico quello che hanno detto a persone nella tua stessa condizione: finchè non arriva la menopausa e se non ci sono altre cause d'infertilità qualche possibilità c'è. Ma non so se sei disposta ad affidarti alla fortuna. |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Lun 3 Mag 2010 - 19:37 | |
| le suggerirei di dosare: FSH, LH, 17BETAESTRADIOLO,PRL,TSH, FT3,FT4, INIBINA BETA E ORMONE ANTIMULLERIANO TRA IL 3^ ED IL 5^ GG DEL CICLO PER avere un'idea più concreta della sua situazione. inoltre eseguirei un'ecografia transvaginale per la conta dei follicoli preantrali (in fase mestruale) per avere conferma dell'esito del suo FSH. nel frattempo prenoterei una visita presso un centro di infertilità dove le possono fare una consulenza completa portano suoi nuovi dosaggi ormonali e l'esto dell'ecografia |
|  | | serenena Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 137 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 42 Località: FIRENZE
 | Oggetto: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? Lun 10 Mag 2010 - 15:14 | |
| | dottoressa.vailati ha scritto: | le suggerirei di dosare: FSH, LH, 17BETAESTRADIOLO,PRL,TSH, FT3,FT4, INIBINA BETA E ORMONE ANTIMULLERIANO TRA IL 3^ ED IL 5^ GG DEL CICLO PER avere un'idea più concreta della sua situazione. inoltre eseguirei un'ecografia transvaginale per la conta dei follicoli preantrali (in fase mestruale) per avere conferma dell'esito del suo FSH. nel frattempo prenoterei una visita presso un centro di infertilità dove le possono fare una consulenza completa portano suoi nuovi dosaggi ormonali e l'esto dell'ecografia |
con i dosaggi che le ho portato, la mia gine mi ha detto di provare nei prossimi mesi con rapporti mirati e che se non succede niente mi vuole rivedere a settembre. Lei pensa che l'fsh così alto potrebbe non essere un valore veritiero? Grazie. |
|  | | | | fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |