La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
serenena
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   Gio 29 Apr 2010 - 14:48

Buonasera..sei mesi fa ho scoperto di avere fsh a 28 il terzo giorno. Esami fatti in seguito a dei ritardi nel ciclo mai avuti in vita mia..vado dalla gine e mi consiglia di mettermi l'anello per qualche mese e poi di provare spontaneamente a rimanere incinta..lei è abbastanza positiva perchè in ovulazione ho più di 5 follicoli. cosa ne pensa?..ah dimenticavo ho 40 anni.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
petti
Le forti radici di un sogno...
Le forti radici di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   Ven 30 Apr 2010 - 18:34

Non sono una ginecologa, ma ti dico quello che hanno detto a persone nella tua stessa condizione: finchè non arriva la menopausa e se non ci sono altre cause d'infertilità qualche possibilità c'è. Ma non so se sei disposta ad affidarti alla fortuna.
dottoressa.vailati
Ginecologa

MessaggioOggetto: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   Lun 3 Mag 2010 - 19:37

le suggerirei di dosare: FSH, LH, 17BETAESTRADIOLO,PRL,TSH, FT3,FT4, INIBINA BETA E ORMONE ANTIMULLERIANO TRA IL 3^ ED IL 5^ GG DEL CICLO PER avere un'idea più concreta della sua situazione.
inoltre eseguirei un'ecografia transvaginale per la conta dei follicoli preantrali (in fase mestruale) per avere conferma dell'esito del suo FSH. nel frattempo prenoterei una visita presso un centro di infertilità dove le possono fare una consulenza completa portano suoi nuovi dosaggi ormonali e l'esto dell'ecografia
serenena

MessaggioOggetto: Re: fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?   Lun 10 Mag 2010 - 15:14

dottoressa.vailati ha scritto:
le suggerirei di dosare: FSH, LH, 17BETAESTRADIOLO,PRL,TSH, FT3,FT4, INIBINA BETA E ORMONE ANTIMULLERIANO TRA IL 3^ ED IL 5^ GG DEL CICLO PER avere un'idea più concreta della sua situazione.
inoltre eseguirei un'ecografia transvaginale per la conta dei follicoli preantrali (in fase mestruale) per avere conferma dell'esito del suo FSH. nel frattempo prenoterei una visita presso un centro di infertilità dove le possono fare una consulenza completa portano suoi nuovi dosaggi ormonali e l'esto dell'ecografia

con i dosaggi che le ho portato, la mia gine mi ha detto di provare nei prossimi mesi con rapporti mirati e che se non succede niente mi vuole rivedere a settembre. Lei pensa che l'fsh così alto potrebbe non essere un valore veritiero?
Grazie.

fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?
» Chi è riuscita a rimanere incinta e soprattutto a portare avanti la gravidanza con fsh alto?
» io non riesco a daccettare questa mia difficoltà nel rimanere incinta..
» Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta
» tuba chiusa

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-