La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

problema strano e nuovo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Trinity94
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: problema strano e nuovo   Gio 2 Giu 2011 - 19:50

Spett. Dottore..... Anche se sono nuovo spero questa doscussopne non venga cancellata perché è 1 problema abbastanza serio...... Ho 16 anni...... Oggi dovevo uscire cn 1 raga vergine ma prima per non venire subito mi sono fatto 1 sega prima di andare da lei (quasi 1 ora prima) doppi di che ci siamo visti e siamo andati in 1 prato dove ci hanno visto degli scout e ci siamo spostati..... Poi lei mi ha ftt 1 sega io 1 ditalino io 1 Po di feltching e lei 1 pomp.... Dopo di che so è convinta a farlo ma mentre prima era bello "alto" poi si e abbassato all.improvviso....... Premetto che non sono vergine xk l.ho fatto altre volte cn 1 raga e la prima volta mi e successo ugualmente ma poi con quella raga l.ho fatto a casa e ci sono riuscito..... E premetto anche che sono un soggetto molto ansioso.... Quindi cosa può essere e come posso risolverlo???

P.s. mi scusi per il linguaggio un Po scurrile ma non so bene coke esprimermi....
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: problema strano e nuovo   Gio 2 Giu 2011 - 21:45

Sembra essere un problema psicologico momentaneo, forse legato anche all'ansia.

Ora però bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi, se il problema permane, sentire eventualmente anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Vedere il profilo dell'utente http://www.andrologiamedica.org
Trinity94
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: problema strano e nuovo   Gio 2 Giu 2011 - 21:53

Grazie x la cordiale risposta ma non credo sia momentaneo visto che dell altra ragazza di cui parlavo e successo tutto 7 mesi fa quibdi questo problema psicologico se era temporaneo sarebbe sparito..... Comunque già vado da uno psicologo per trattare la mia ansia congenita pero non ho mai parlato di questo fatto.....
Vedere il profilo dell'utente
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: problema strano e nuovo   Gio 2 Giu 2011 - 22:09

Senta anche un esperto andrologo.

se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184/quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Vedere il profilo dell'utente http://www.andrologiamedica.org
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: problema strano e nuovo   Ven 3 Giu 2011 - 6:59

Caro Trinity,
nonostante il dottor Beretta ti abbia gentilmente risposto, vorrei segnalarti che questo non è un Forum di consulti andrologici gratuiti on line, ma un Forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assistita. I nostri esperti mettono a disposizione la loro competenza in modo del tutto disinteressato e gratuito e proprio per questo vigiliamo perchè queste pagine non diventino per loro un "lavoro", esponendoli a domande di ogni genere, anche da parte di persone che non partecipano attivamente alla vita del Forum, ma si iscrivono al solo scopo di avere risposta (gratuita) a domande.
Per quanto riguarda il linguaggio, immagino che chi sa cosa significa "scurrile" sappia perfettamente che "fare una sega" può essere più educatamente sostituito con "masturbare"...
Viste le nostre regole (esposte molto chiaramente nell'avviso in testa alla sezione) chiudo la tua domanda e ti invito a ricercare luoghi più idonei per questo tipo di consulti (esistono molti siti, anche dedicati ad adolescenti).

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

problema strano e nuovo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» nuovo problema accensione
» problema rifornimento
» autoradio originale 5000 rds problema con caricatore cd nuovo
» Strano problema Ford Focus
» il mio problema agli occhi commentate