La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 10:38 am

e mille emozioni affiorano nella mia mente,da un paio di gg la mia panzotta e' scesa,ed ho contrazioni leggermente dolorose,il mio corpo si sta' preparando,ed io sono elettrizzata dalla felicita',non vedo l'ora di vedere e stringere il nostro picolo Dominick,dopo tanti anni,nn mi sembra vero che qst 9 mesi siano gia' passati,9 mesi stupendi,una gravidanza magnifica,condivisa con un uomo che amo da morire e che mi e' stato accanto ogni istante,auguro una gravidanza cosi' ad ogni donna,questo Dono,l'avere unavita dentro di se' e' qualcosa di pazzesco,va' oltre ogni immaginazione,e porto dentro di me ogni istante,ogni emozione,ogni calcetto,di qst piccolo Cucciolo.....che dire ci siamo quasi....volevo ringraziare ogni magnifica donna che c'e' qui,in qst forum,che per me e' diventato una seconda casa,e ringraziarvi perche' siete sempre accanto ad ognuna di noi,anche solo con un'abbraccio virtuale,ma che e' molto + sentito di alcuni reali,e ad ognuna di Voi auguro che il vostro Sogno diventi realta',per poter ricambiare tutto il calore e l'affetto che voi mi avete dato.....un bacione!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 11:00 am

anch io mi sento di ringraziare te di tutto cuore
sei una donna stupenda.
grazie.
jolaluca

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 12:28 pm

KSENIA73 ha scritto:
anch io mi sento di ringraziare te di tutto cuore
sei una donna stupenda.
grazie.
grazie Kseniuccia,sai che ricambio in pieno!!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 1:06 pm

Che bello, tutti questi nuovi arrivi...
Forza Dominik!!!!! Tra 18 giorni hai un appuntamneto importantissimo con la mamma e tutte le sue amiche di questo forum.
Un abbraccio anche a te e grazie di condividere con noi tutte queste meravigliose emozioni
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 2:31 pm

amore sei dolcissima ti auguro una vita di felicità uguale a questa
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 4:33 pm

Semplicemente tanti auguri per il lieto evento! Siamo tutte con te e con il tuo piccolo
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 5:34 pm

tesoro forza!!! che ci sei e finalmente abbraccerai il tuo piccolino!!
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 6:52 pm

sei molto dolce aspettiamo insieme a te lìarrivo del cucciolo!!!
bacetti Cosetta
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Sab Mag 28, 2011 7:45 pm

Mi fai commuovere Jolaluca
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Dom Mag 29, 2011 7:19 am

Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Dom Mag 29, 2011 7:53 am

Anche a me sono venuti i lacrimoni a leggerti Sad Very Happy

Questa gioia te la meriti tutta Jola
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Dom Mag 29, 2011 8:57 pm

Manca davvero poco!!!!!
Jola ti auguro che questa felicità provata in nove mesi sia solo l'anticipo d una vita magnifica per voi e il vostro bambino!!!!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Dom Mag 29, 2011 10:10 pm

Jola...tesoro...iniziamo il conto alla rovescia....
Che emozione....vedrai.... la felicità che provi ora è solo l' anticipo della gioia immensa che proverai quando stringerai il tuo piccolino!!!

danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Lun Mag 30, 2011 8:17 am

vedrai che bello
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....   Lun Mag 30, 2011 11:13 am

dolce jola
che impressione il tuo contagiorni..
e che bello sentirti così serena
sarai una mamma stupenda
un abbraccio grande grande
da Pilly e Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven

Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....
» Rischi assunzioni ragazze alla pari marocchine
» Rischi assunzione ragazze alla pari marocchine
» Film dalla A alla Z
» mancano 2 giorni

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-