| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Paura, paranoie e ancora tanta rabbia | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ithilbor Sognatrice in erba

Messaggi: 50 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 38 Località: Bruxelles
 | Oggetto: Paura, paranoie e ancora tanta rabbia Mer Mag 25, 2011 8:38 am | |
| Ciao a tutte... mi sono iscirtta ieri
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè solo chi come me desidera tantissimo un figlio può veramente capire cosa sto provando in questo periodo...
Oggi sono così triste, ho mille paure e ancora tanta rabbia dentro.. per chi non avesse letto la mia presentazione il 12/2 ho scoperto d'esser rimasta incinta nonostante mi avessero detto che producevo solo 3 follicoli... Ma purtroppo la mia felicità è durata poco perchè il 25/3 ho avuto un aborto interno...
Non mi hanno rifatto fare i controlli per il dosaggio ormonale e quindi ora come ora per me è tutto incerto... Tra l'altro il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare (dopo i canonici 28 gg) il 23 maggio, ma ad oggi ancora nulla e non so più che pensare...
Ho 37 anni e per causa di un ginecologo italiano ora ho il terrore della menopausa precoce... Quando ho perso il mio piccolo sono entrata in uno stato di terrore puro, come se quella fosse stata la mia ultima possibilità... Sono stata da uno psicoterapueta, mandatomi il giorno stesso dall'ospedale, ma nonostante ciò ho ancora momenti in cui mi prende il panico.. a volte sono per strada e non riesco nemmeno a respirare...
E le mie amiche che mi dicono che esagero, che devo rilassarmi, che mi dicono che voler andare presso il Centro AZVUB aumenta solo lo stress...
C'è chi mi dice che l'accanimento è sbagliato, che se mai non dovessi più restare incinta dovrei solo rassegnarmi... Ma perchè tutti giudicano? Ma poi persone o che hanno già figli o che nemmeno li vogliono...
Ed oggi non riesco a smettere di piangere, questo ritardo mi uccide, mi dico che è impossibile che sia già rimasta incinta...
Scusate lo sfogo, ma sono davvero a pezzi... Desidero questo figlio più di qualunque altra cosa, rinuncerei a tutto per avere un bimbo... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Paura, paranoie e ancora tanta rabbia Mer Mag 25, 2011 8:43 am | |
| Tesoro, dopo un aborto è facilissimo che il ciclo ritardi anche di 40 o 50 giorni....e che per diversi mesi sballi tutto. Quando ho abortito l'anno scorso la dottoressa si è stupita che il mio ciclo ritornasse subito a posto...è davvero una rarità. Quello che provi è normale, il dolore si unisce allo sballo ormonale e tutto diventa esplosivo... Non ascoltare chi non capisce e parla con leggerezza, fai benissimo a metterti in mano a un centro specializzato, a che pro perdere tempo? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Paura, paranoie e ancora tanta rabbia Mer Mag 25, 2011 9:26 am | |
| Purtroppo chi non vive il nostro percorso spesso non capisce e giudica facilmente. Come ha detto Bibbi dopo un aborto è molto frequente avere un ciclo sballato. Ora devi cercare, per quanto possibile, di recuperare un po' di serenità. Il dolore, ovviamente, è tanto e facilmente gestibile. L'incognita del futura angoscia sempre tutte noi. Insomma...quello che provi è normale e condivisibile da ognuna di noi. Ora io non so quanti tentativi tu abbia fatto....però l'accanimento di cui parlano i tuoi "amici" è altro. Non certo il tuo! |
|  | | Ithilbor Sognatrice in erba

Messaggi: 50 Data d'iscrizione: 24.05.11 Età: 38 Località: Bruxelles
 | Oggetto: Re: Paura, paranoie e ancora tanta rabbia Mer Mag 25, 2011 9:57 am | |
| Sapevo che mi avrebbe aiutato molto questo forum!
Bibbi grazie mille, non sai quanto mi rassicura sapere che un ritardo è più che normale, ero già terrorizzata
Stefy io ho interrotto il nuvaring a febbraio 2010 e abbiamo iniziato a cercare un bimbo in modo naturale verso fine maggio, questo perchè prima eravamo presi dal matrimonio: ci siamo sposati il 3/5/10
Sono rimasta incinta in modo naturale dopo 8 mesi, proprio quando avrei dovuto iniziare per la prima volta a fare l'inseminazione intrauterina... Quindi alla fine per ora non ho mai fatto nè inseminazione nè fecondazione in vitro.. Ma la gente è sempre pronta a dare buoni consigli e a giudicare, senza capire veramente cosa si soffre quando si desidera tanto un bimbo.. come ci si sente... |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3047 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Paura, paranoie e ancora tanta rabbia Mer Mag 25, 2011 10:14 am | |
| Appunto...direi che non si tratta assolutamente di accanimento! Provare e cercare una soluzione è la cosa più intelligente. Hai parlato dell'AzVub...io sono andata da Platteau nel dicembre 2010. Ho deciso poi di non fare la fivet con lui. Non c'è stata sintonia. Se hai domande chiedi pure! |
|  | | | | Paura, paranoie e ancora tanta rabbia | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |