| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Aspettando il giorno delle Beta... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 7:48 am | |
| Buongiorno Ragazze... Ho ripreso a lavorare....anche meglio così penso meno...Domani arriva il giorno delle Beta... Sono un pò confusa, .. ieri avevo il seno che mi scoppiava con leggera ombra di vene evidenziate....oggi più sgonfio..senza parlare della nausia di ieri mattina..oggi nulla.. Anche se ieri ho mangiato pochissimo rispetto agli altri giorni...Stando tutto il giorno in ufficio... Insomma Sono un pò preoccupata ma nn lo dò a vedere... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 8:05 am | |
| Gabri sono nella sedicesima settimana....e non ho fatto un giorno di nausea. Le vene INIZIANO a vedersi ora pensa tu...ma nemmeno troppo. Quando ho fatto le beta ho pianto come una fontana perchè ero convinta fosse un viaggio a vuoto (e invece si erano attaccati ben due embrioni...e uno si era pure sdoppiato)...al primo transfer da ovo mi sembrava di avere 100 sintomi ed è stato l'unico negativo. I sintomi come sempre significano tutto e non significano nulla...ti assicuro che questo ultimo è stato quello con meno sintomi in assoluto. Quindi positiva e forte...e domani vediamo! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 8:07 am | |
| concordo con bibbi l'unico mio positivo l'ho avuto senza nessun sintomo perciò lascia perdere anche se è difficile. hai fatto bene a tornare al lavoro così avrai la mente occupata. coraggio tesoro  |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 8:18 am | |
| Grazie .... |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 8:27 am | |
| Cara Gabriella, intanto un grande in bocca al lupo per le beta di domani.. Quanto ai sintomi, lasciali perdere, anche perchè ogni gravidanza è diversa dalle altre!! Io ho avuto una leggera nausea mattutina il giorno prima delle beta, ma ero convinta che non avessi digerito il pasto della sera... Mai avuto un giorno di nausea fino ad oggi,ma le vene mi si sono viste dalla 7° settimana, forse perchè sono molto chiara... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 8:28 am | |
| ...e per portarti fortuna arriva la tua fatina nuova di zecca... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 8:35 am | |
| OH Mio Dio!! Grazie.... |
|  | | amy1048 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 8:45 am | |
| Gabriella, non badare ai sintomi....io quando sono rimasta incinta, anche se poi non e' andata, ero convinta di non avercela fatta, invece poi le mie beta erano positive. In bocca al lupo |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 11:50 am | |
| Che bella fatina Gabriella! Ti faccio gli incrocini per domani! xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxx |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 1:43 pm | |
| Forza Gabry, i sintomi dicono tutto e niente! Domani arriva presto! |

| Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 1:46 pm | |
| Grazie Ancora ragazze...Speriamo Bene... |
|  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 8:08 pm | |
| |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 946 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mar Mag 24, 2011 10:12 pm | |
| Speriamo che la tua nuova fatina ti porti fortuna e " POSITIVITA'". Forza, Gabriella, non pensare ai sintomi ma solo alla  . In bocca al pupo!!!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Aspettando il giorno delle Beta... Mer Mag 25, 2011 1:30 am | |
| In bocca al lupo Gabriella |
|  | | | | Aspettando il giorno delle Beta... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |