| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Lun Mag 23, 2011 7:35 pm | |
| ....quando davanti hai la passione e due grandi sorrisi, anche la pma sembra tutta un'altra cosa!! care sognatrici sono tornata oggi pomeriggio dal colloquio con il dr gandolfi e la dottoressa maxia.... non posso che confermare quanto già detto da Meli: sono due presone incredibili!! siamo usciti dal loro ambulatorio davvero fiduciosi, ben consapevoli che non sono dei maghi, ma con la sensazione di essere stati ascoltati, capiti e che saremo seguiti personalmente e non come un numero da trattare con protocollo standard! più di un'ora di colloquio con spiegazioni e informazioni, ma sempre con un po' di ironia e un clima assolutamente sereno e infomale!! per noi allora a settembre si parte con IMSI, stimolazione con fostimon (Meliiiii qua ho bisogno di aiuto!! preparati!!  ) e la soppressione col suprefact dal 21° giorno. Nel frattempo devo fare: isteroscopia, esami per mutazione fattore V Leiden, proptrombina e mthfr, tamponi, igg e igm x citomegalovirus ed herpes, dosaggio TPOAb e G6PDH  aiutoooo ho un sacco di "compiti per casa" !! ma giustamente anche loro hanno trovato assurdo non aver fatto tutti questi esami..... così forse come i transfer di congelati.... lo spermiogramma di mio marito infatti è risultato davvero brutto dal punto di vista del numero ma soprattutto della morfologia, solo 2% di forme normali... perciò secondo loro "può essere" che il problema stesse proprio negli embrioni, ecco perchè l' IMSI per noi è ottimale e perchè abbiamo optato per arrivare a trasferire 2 blastocisti o comunque 2 embrioni in 5° giornata. bene adesso non mi resta che darmi da fare per gli esami perchè... settembre è dietro l'angolo no??! un abbraccione a tutte elly _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Lun Mag 23, 2011 8:11 pm | |
| Grande!! lo sapevo che saresti rimasta contenta... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2282 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Lun Mag 23, 2011 8:49 pm | |
| Elly hai ragione!!!!! Vedrai che il tempo volerà e settembre arriverà in fretta!!!! Sbrigati con gli esami  _________________  |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Lun Mag 23, 2011 9:07 pm | |
| Mi sembra un programma perfetto!!!!!settembre è vicino e sono sicura che stavolta percorrerete la strada giusta per arrivare al sogno |
|  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Lun Mag 23, 2011 9:09 pm | |
| Deve essere stato bello… Ti faccio tanti auguri tesoro (io purtroppo questa esperienza non l’ho incontrata ancora  ) |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 946 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Lun Mag 23, 2011 9:35 pm | |
| Hai ragione tesoro, io ho incontrato Gandolfi per 5 minuti e ho avuto anch'io le tue stesse sensazioni : con loro la pma sarà molto più facile. Sono contenta di vederti entusiasta e fiduciosa e spero veramente che stavolta il percorso lo faremo insieme. Intanto fai i tuoi compiti perchè i mesi estivi passano molto più in fretta (sarà perchè ci sono le vacanze in mezzo ??). Ti voglio bene  |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Lun Mag 23, 2011 9:51 pm | |
| bene Elly,la fiducia nei medici e' importantissima,e anche il modo in cui ci seguono,io sono con te e tifo x te al massimo!!!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Mar Mag 24, 2011 12:47 am | |
| Elly e' un ottimo segno che tu abbia trovato un dottore che cambi approccio rispetto ai tentativi precedenti...e' quello che voglio fare anche io. In bocca al lupo per tutto tesoro. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: non avevo dubbi Mar Mag 24, 2011 7:03 am | |
| scatta l'innamoramento! poi sono veramente simpatici e lui è molto ironico e riesce a stemperare anche l'imbarazzo.. davvero credo che siano 2 perle rare..di rara umanità! e poi sono una bellissima coppia! bene elly settembre arriva subito, fai tutti i compitini e cercati un bravo gine con i monitoraggi! x il PT è uguale al mio quindi tutto quello che ti serve me lo chiedi e io sono qui!! aaah un altra gandolfina! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Mar Mag 24, 2011 8:13 am | |
| elly sono felicissima di sentirti così caricaaaaaaaaaaaa conosco un sacco di ragazze e coppie che si sono rivolte a loro e tutte dicono le stesse cose, competenza comprensione e personalizzazione delle terapie. allora coraggio forza coi compiti a casa e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|  | | Sissy80 Sogno di sole..

| Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Mar Mag 24, 2011 10:13 am | |
| Molto bene Elly, Son contenta che in terra bergamasca siano approdate queste belle persone... siamo proprio fortunate!!! In bocca al lupo per gli esami e poi con le vacanze di mezzo avrete anche la testa giusta per ricominciare... |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Mar Mag 24, 2011 7:44 pm | |
| |
|  | | | | quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |