| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
macori BARBARA Sognatrice in erba

Messaggi: 19 Data d'iscrizione: 26.01.11 Età: 39 Località: CESENA
 | Oggetto: S RAFFAELE MILANO Dom Mag 22, 2011 1:02 pm | |
| CIAO RAGAZZE IO E MIO MARITO ABBIAMO VOGLIA DI RIPROVARE PER L ULTIMA VOLTA.DOPO 6 TENTATIVI 5 CON IL SSN E 1 PRIVATO CHE CI HA STESI IN TUTTI I SENSI MORALI ED ECONOMICI ABBIAMO INTENZIONE DI RIPROVARE E ABBIAMO SCELTO IL s raffaele,NOI SIAMO DI RAVENNA ABBIAMO SCELTO IL S RAFFAELE PERCHèSI PUO FARE TUTTO CON ILSSN AVEVAMO SCELTO DI ANDARE A firenze MA DOPO 3 TENTATIVI NON LI PASSA LA MUTUA.VOI MI SAPETE DIRE SE ABBIAMO SCELTO BENE .ABBIAMO GIA FATTO IL PRIMO COLLOQUIO CON LA DOT persico lei ha detto che non ci dovrebbero essere grossi probemi .ritorniamo il 9 giugno per fare un ecografia ciao grazie mille. BARBARA |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: S RAFFAELE MILANO Mar Mag 24, 2011 7:28 pm | |
| Ciao Barbara, il mio consiglio è di essere seguiti sempre dallo stesso medico. Io ho fatto due tentativi al S.Raffaele. Mi sono trovata molto bene. Personalmente sono stata seguita dalla Dr.ssa Vailati, molto brava e competente. Ho sentito parlare molto bene anche della Paola Persico. In bocca al lupo. |
|  | | macori BARBARA Sognatrice in erba

Messaggi: 19 Data d'iscrizione: 26.01.11 Età: 39 Località: CESENA
 | Oggetto: grazie Mer Mag 25, 2011 4:23 pm | |
| | stefy ha scritto: | Ciao Barbara, il mio consiglio è di essere seguiti sempre dallo stesso medico. Io ho fatto due tentativi al S.Raffaele. Mi sono trovata molto bene. Personalmente sono stata seguita dalla Dr.ssa Vailati, molto brava e competente. Ho sentito parlare molto bene anche della Paola Persico. In bocca al lupo. | grazie mille ciao |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: S RAFFAELE MILANO Mer Mag 25, 2011 9:40 pm | |
| Io ho fatto la mia icsi al san raffaele prima icsi primo positivo sicuramente molta fortuna ma dopo aver girato due altri ospedali li' mi sono trovata benissimo mi sono sentita rilassata e circondata da persone competenti (anche se non sempre gentili e carine) una buona organizzazione ed una struttura piuttosto nuova non hanno certo guastato!!! |
|  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: S RAFFAELE MILANO Sab Lug 02, 2011 7:34 pm | |
| Salve io son stata li ma in un anno e mezzo ancora nulla xè allora ho sbagliato ada andare da medico diversi( cn ssn)?o o ma chi mi da una buona gine del san raffaele che mi segua personamente ma posso anche se sarei in attesa di fare forse l'unica fivet che mi concedono?io sono sena una gine e ne ho bisogno |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |