La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

S RAFFAELE MILANO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
macori BARBARA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: S RAFFAELE MILANO   Dom Mag 22, 2011 1:02 pm

CIAO RAGAZZE IO E MIO MARITO ABBIAMO VOGLIA DI RIPROVARE PER L ULTIMA VOLTA.DOPO 6 TENTATIVI 5 CON IL SSN E 1 PRIVATO CHE CI HA STESI IN TUTTI I SENSI MORALI ED ECONOMICI ABBIAMO INTENZIONE DI RIPROVARE E ABBIAMO SCELTO IL s raffaele,NOI SIAMO DI RAVENNA ABBIAMO SCELTO IL S RAFFAELE PERCHèSI PUO FARE TUTTO CON ILSSN AVEVAMO SCELTO DI ANDARE A firenze MA DOPO 3 TENTATIVI NON LI PASSA LA MUTUA.VOI MI SAPETE DIRE SE ABBIAMO SCELTO BENE .ABBIAMO GIA FATTO IL PRIMO COLLOQUIO CON LA DOT persico lei ha detto che non ci dovrebbero essere grossi probemi .ritorniamo il 9 giugno per fare un ecografia ciao grazie mille. BARBARA
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: S RAFFAELE MILANO   Mar Mag 24, 2011 7:28 pm

Ciao Barbara,
il mio consiglio è di essere seguiti sempre dallo stesso medico.
Io ho fatto due tentativi al S.Raffaele.
Mi sono trovata molto bene.
Personalmente sono stata seguita dalla Dr.ssa Vailati, molto brava e competente.
Ho sentito parlare molto bene anche della Paola Persico.
In bocca al lupo.

macori BARBARA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: grazie   Mer Mag 25, 2011 4:23 pm

stefy ha scritto:
Ciao Barbara,
il mio consiglio è di essere seguiti sempre dallo stesso medico.
Io ho fatto due tentativi al S.Raffaele.
Mi sono trovata molto bene.
Personalmente sono stata seguita dalla Dr.ssa Vailati, molto brava e competente.
Ho sentito parlare molto bene anche della Paola Persico.
In bocca al lupo.
grazie mille ciao
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: S RAFFAELE MILANO   Mer Mag 25, 2011 9:40 pm

Io ho fatto la mia icsi al san raffaele
prima icsi primo positivo
sicuramente molta fortuna ma dopo aver girato due altri ospedali
li' mi sono trovata benissimo
mi sono sentita rilassata e circondata da persone competenti (anche se non sempre gentili e carine)
una buona organizzazione ed una struttura piuttosto nuova non hanno certo guastato!!!
BallaCoiLupi67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: S RAFFAELE MILANO   Sab Lug 02, 2011 7:34 pm

Salve io son stata li ma in un anno e mezzo ancora nulla xè allora ho sbagliato ada andare da medico diversi( cn ssn)?o o ma chi mi da una buona gine del san raffaele che mi segua personamente ma posso anche se sarei in attesa di fare forse l'unica fivet che mi concedono?io sono sena una gine e ne ho bisogno Sad

S RAFFAELE MILANO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» tempi di attesa san raffaele milano
»  S RAFFAELE MILANO
» Domani day hospital al S.Raffaele
» prima visita san raffaele milano
» Cancro Testicolare 3 Stadio - non semioma

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-