| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Quando la tua amica ti lascia senza parole..... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1233 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Quando la tua amica ti lascia senza parole..... Mer Mag 18, 2011 2:14 pm | |
| Sono rimasta perplessa dal comportamento di questa mia amica. Amiche fin da piccole, compagne di scuola, condividiamo tutto........... Superati i 20 anni capiamo che non ci appassianano più le stesse cose, ma non per questo ci separiamo. Io inizio a lavorare, i problemi di famiglia hanno la meglio su di me (lei sa tutto), mi fidanzo. Lei studia ancora, problemi sulle spalle zero e pensa solo a discoteche e ragazzi.
Il punto è questo, mesì fa ha organizzato la sua festa di laurea, io non ci sono andata, era stata avvisata e non c'erano stati problemi. Ieri era da un pò che non la sentivo e le scrivo, le scrivo scusandomi ancora di non esserci stata e che sarebbe il caso di rifare una bella rimpatriata. Mi risponde che la mia vita non può girare tutta intorno alla mia gravidanza, che anche se sono incinta il cervello lo devo far funzionare e che scuse come la mia non reggono perchè tutte le donne incinte hanno problemi.
Non sapevo se ridere o piangere, non immaginavo un comportamento del genere, da un'amica poi....... Sto continuando a chiederle scusa altro non so che fare, mi ha lasciato senza parole non capisco il motivo di tale risentimento.
Discutere con lei in questo momento mi fa tornare indietro a quando avevamo entrambe 15 anni, sembrano le classiche litigate che si fanno per il ragazzino di turno......
|
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 854 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Quando la tua amica ti lascia senza parole..... Mer Mag 18, 2011 2:39 pm | |
| Lo so sicuramente ti ha profondamente delusa, ma ... un ma c'è lei non è incinta e non può capire le ansia, le paure, i piccoli dolorett; imi auguro che lo possa provare a breve e rimpesare alle cretinate che ti ha detto. E' vero il mondo non gira intorno alla tua gravidanza, ma tutta la tua famiglia si. Lasciala perdere, non continuare a chiederle scusa, il tempo ti darà ragione. Pensa al tuo pancino! |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 521 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: Quando la tua amica ti lascia senza parole..... Mer Mag 18, 2011 5:29 pm | |
| ma scusarti di che? Le hai detto che non saresti andata per tempo, ti sei scusata ancora dopo rinnovandole quanto ti è dispiaciuto non essere andata e se lei fosse un'Amica davvero, ti avrebbe capito e "perdonato"....non è che il mondo gira intorno alla tua gravidanza, ma neppure gira tutto intorno a lei!!! Lasciala perdere! |
|  | | | | Quando la tua amica ti lascia senza parole..... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |