| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
quandoarriverai Sognatrice in erba

| Oggetto: INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA Sab Mag 14, 2011 4:54 pm | |
| Ciao forumine premetto che sono positiva al fattore V Leiden in eterozigosi vorrei sapere perchè alcune prendono eparina + cardioaspirina se nel bugiardino c'è scritto di non doverle associare chiedo questo perchè il mio ginecologo è indubbio se far fare dalle beta positive l'eparina Clexane 4000 o iniziare clexane 2000 + cardioaspirina 3/4 pasticca in più mi ha detto di mettere 2 ovuli di prometrium al giorno (mattina e sera) sempre dal positivo
è vero poi che sarebbe preferibile prendere vit. gruppo B ad esempio B-Total?
intanto sto prendendo da 2 mesi Inofolic 2 volte al giorno
buona domenica Ale |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA Sab Mag 14, 2011 5:12 pm | |
| Io ho fatto clexane 4000 fino a dopo il positivo, ma poi l'ho lasciato perchè il fattore che ho io (MTHFR) si controlla con acido folico. Molti protocolli associano cardioaspirina e eparina, ma è il centro pma che deve decidere. Iniziare clexane dalle beta positive nn ha senso perchè favorisce l'attecchimento evitando trombi che possano dargli fastidio. Si inizia solitamente da due giorni prima del transfer. Idem per il prometrium!!! è importantissimo...aiuta anche il tuo endometrio a diventare recettivo per l'embrione, va iniziato subito dopo il pick up, nello stesso giorno. Due ovuli per parte mia sono pochissimi, io ne usavo 4 al giorno (alcune anche di più) di Progeffik 200. Le vitamine del gruppo B sono utilissime per il controllo dell'omocisteina, in associazione con l'acido folico. Chi ha problemi di questo genere (mutazioni che predispongono alla trombofilia) dovrebbero associare acido folico e vitamine B per controllare l'omocisteina e tenerla entro i valori normali. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | quandoarriverai Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie per la risposta Sab Mag 14, 2011 5:58 pm | |
| ma il positivo che ho avuto è stato inatteso perchè stavo procedendo a fare tuttil gli esami per la prossima icsi è venuto naturalmente con mio grande stupore ora che faccio? pensi che aver preso clexane solo da ieri , cioè al test positivo, sia stato tardi? per non parlare del prometrium che iniziero' stasera
Ho avuto l'ultimo ciclo il 13 aprile e dura solitamente tra i 28 e i 32 giorni (è capitato anche fino a 35 giorni) Ieri ho fatto test di gravidanza ed era flebilmente positivo. seno teso, dolori da ciclo, pressione sotto zero ma nient'altro
Stamani faccio le beta e il risultato è 36,1 e so bene che sono basse e non so che pensare, anche perchè non ricordo se ho ovulato al 14 pm o poco più avanti visto che ho avuto perdite da ovulazione per diversi giorni.
I valori del laboratorio mi lasciano interdetta: donne in gravidanza da 5 in poi 4-5 settimana da 1500 a 23000 5-6 settimana da 3400 a 135000 se i valori partono dall'ultimo ciclo sono un po' demoralizzata, mentre se si riferiscono dal concepimento potrei essere in linea tra la 2-3 settimana
lunedì ripeto le beta e speriamo crescano...... buona domenica a tutte Ale |
|  | | | | INFO EPARINA O CARDIOASPIRINA IN GRAVIDANZA | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |