| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: esami toxo Ven Mag 13, 2011 11:08 am | |
| gentilissimo dottore mi è capitato un episodio sul quale vorrei un suo parere. ho fatto il toxo test in un piccolo laboratorio vicino casa ed è risultata la presenza di anticorpi igm mentre invece gli igg risultavano negativi. Dato che sto facendo una terapia per il transfer da congelato la mia ginecologa prima di sospendere tutto a voluto che li ripetessi immediatamente. tra un esame è l'altro è passata circa una settimana, ho ripetuto il test al san raffaele e sono risultati tutti negativi. come può essere possibile? Grazie del suo tempo |
|  | | Antonio Morricone Esperto di Diagnostica di Laboratorio e Endocrinologo
 | Oggetto: Re: esami toxo Dom Mag 15, 2011 5:26 pm | |
| Dipende dal fatto che le due strutture hanno utilizzato metodiche differenti, se lei guarda le risposte, accanto ai risultati, c'è (o ci dovrebbe essere) il metodo di indagine. Ora il Toxo, ed il torch in genere, hanno frequenti falsi positivi con una metodica che non si conferma con un'altra. E' chiaro che, da un punto di vista logico, potrebbe aver ragione il piccolo laboratorio e torto il S. Raffaele, normalmente siamo portati a ritenere nel giusto il risultato per noi migliore. Consiglio: anche se lei avrà sicuramente il toxo negativo, lo ripeta ancora.
|
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

| Oggetto: Re: esami toxo Dom Mag 15, 2011 5:29 pm | |
| gentile dottore la ringrazio del consiglio comunque le volevo dire che i due metodi sono clia e chemioluminescenza. grazie ancora |
 | Oggetto: Re: esami toxo Dom Mag 15, 2011 5:44 pm | |
| Scommetto che il C.L.I.A. ha fornito il risultato positivo. |

| Oggetto: Re: esami toxo Dom Mag 15, 2011 5:45 pm | |
| | Antonio Morricone ha scritto: | | Scommetto che il C.L.I.A. ha fornito il risultato positivo. | si mi devo preoccupare? |

| Oggetto: Re: esami toxo Lun Mag 16, 2011 8:38 am | |
| | Antonio Morricone ha scritto: | | Scommetto che il C.L.I.A. ha fornito il risultato positivo. | dottore le ho dato un informazione errata è stata la chemioluminescenza a dare risultato positivo |
 | Oggetto: Re: esami toxo Dom Mag 22, 2011 6:18 pm | |
| no, non si deve preoccupare. Lo ripeta e stia tranquilla. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |