| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 854 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Ven Mag 06, 2011 3:50 pm | |
| Volevo augurare a tutte le mamme, alle future mamme e non uno splendido 8 maggio .... (in fondo al cuore siamo tutte mammine). Inoltre, in questo giorno particolare , voglio dire a mia madre che non c'è più da tanto tempo, che l'amo da impazzire e che ogni giorno che passa mi manca sempre di più, ed è proprio in questo momento avrei voluto ascoltare i suoi meravigliosi consigli. Ciao mammina cara!!!!! |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2241 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Ven Mag 06, 2011 4:08 pm | |
| eh già un pensiero anche alla mia dolce mammina, che non c'è più e che ora più che mai vorrei al mio fianco ...
e un pensiero, a tutte noi, a chi ancora insegue il suo sogno, a chi l'ha raggiunto, a chi oggi lo tiene tra le sue braccia ..
perchè ognuna di noi è mamma, prima del positivo di qualunque test !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Ven Mag 06, 2011 4:25 pm | |
| | kittyhello73 ha scritto: | eh già un pensiero anche alla mia dolce mammina, che non c'è più e che ora più che mai vorrei al mio fianco ...
e un pensiero, a tutte noi, a chi ancora insegue il suo sogno, a chi l'ha raggiunto, a chi oggi lo tiene tra le sue braccia ..
perchè ognuna di noi è mamma, prima del positivo di qualunque test !!! |
|
|  | | SIMMY74 Colori di sogno

Messaggi: 329 Data d'iscrizione: 03.03.11 Età: 37 Località: milano
 | Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Ven Mag 06, 2011 4:44 pm | |
| TANTI AUGURI DI CUORE MAMMINE E FUTURE MAMMINE |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Ven Mag 06, 2011 7:51 pm | |
| Già avete ragione, guardate qui cosa ho trovato! http://27esimaora.corriere.it/articolo/quelle-mamme-senza-figli/
|
|  | | memole Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Ven Mag 06, 2011 8:45 pm | |
| Che bel pensiero... è vero... io non sono ancora mamma, ma già mi sento tale.... Auguri a tutte tuttissime, mamme, future mamme con sogno nel pancino e future mamme semplici...come me.... Continuiamo a sognare!!! P.S. Grazie Bibbi e Stefy per l'e-mail, siete speciali |
|  | | MarinaJad Madre di un sogno

| Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Ven Mag 06, 2011 9:09 pm | |
| |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Sab Mag 07, 2011 12:23 am | |
| Per me questa festa, da qualche anno,e' molto triste. Grazie Silk per l'articolo che hai linkato, mi fa sentire meno esclusa. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: per me domani Sab Mag 07, 2011 7:01 am | |
| sarà un giorno molto triste, in questi giorni sono parecchio giu..farò gli auguri alla mia mamma ma penserò che forse io non li riceverò mai. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Sab Mag 07, 2011 7:19 am | |
| è un festa che non festeggio, quest'anno più che mai mi da fastidio solo sentirne parlare. Poi, alla fine dei conti non è altro che una festa commerciale che con l'amore per le mamme ha ben poco a vedere. Se voglio fare un regalo o portare a pranzo mia mamma o cucnare per lei ho a disposizione tutti gli altri giorni dell'anno e poi, le cose spontanea, sono quelle che riescono sempre meglio. Ieri sono andata in panificio per pender un panino, dato che dovevo saltare la pausa pranzo, e ho visto un sacco di torte esposte con scritte dedicate alle mamme...In quel panificio di torte (intere, intendo), non ne vendono proprio, ma per fare affari questo e altro. C'era anche una discreta fila e quind ho dovuto sorbirmi la vista di quelle torte per un bel po'. |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Sab Mag 07, 2011 8:17 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | | sarà un giorno molto triste, in questi giorni sono parecchio giu..farò gli auguri alla mia mamma ma penserò che forse io non li riceverò mai. |
Melinda non lo pensare nemmeno la tua forza ti porterà SICURAMENTE ad un traguardo. Non ho la sfera e non prevedo il futuro,ma imparo solo a conoscere le donne |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Sab Mag 07, 2011 8:18 pm | |
| | Violet ha scritto: | | Per me questa festa, da qualche anno,e' molto triste. |
violet ti lascio un abbraccio  |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Sab Mag 07, 2011 10:09 pm | |
| | Silk ha scritto: | Già avete ragione, guardate qui cosa ho trovato! http://27esimaora.corriere.it/articolo/quelle-mamme-senza-figli/
|
Parla di noi Altre intrepide e vogliose di Amare e proteggere Chiunque ci esprima tenerezza...
Auguri Alle Mamme Come noi...Forte Tenace... |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: grazie tesoro Dom Mag 08, 2011 7:04 pm | |
| | rori ha scritto: | | melinda477 ha scritto: | | sarà un giorno molto triste, in questi giorni sono parecchio giu..farò gli auguri alla mia mamma ma penserò che forse io non li riceverò mai. |
Melinda non lo pensare nemmeno la tua forza ti porterà SICURAMENTE ad un traguardo. Non ho la sfera e non prevedo il futuro,ma imparo solo a conoscere le donne |
sai stiamo passando un momento molto duro..siamo molto stanchi dei commenti di chi ci sta vicino che se per 5 secondi non ci pensi ci pensano loro..siccome ora ci siamo rotti di essere educati stiamo rispondendo in malo modo perchè la gente la deve smettere di entrare nella sfera privata di una coppia!! il negativo è stato pesante quindi stiamo recuperando piano piano..chi ha incassato peggio è stato mio marito, e insieme ora stiamo provando a reagire..ma non ci fermiamo se va tutto bene ricominciamo a metà giugno! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... Lun Mag 09, 2011 2:14 am | |
| Grazie Rori...sei speciale |
|  | | | | 8 maggio .... festa della mamma e non solo ... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |