| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
tigrotta43 Sognatrice in erba

| Oggetto: esami ormonali Mer Mag 04, 2011 5:43 pm | |
| fatti al 3 giorno del ciclo.....fsh 9,91....lh 3,65.....progesterone 1,18........17 beta estradiolo 49,6......prl45,3.....ft3 3,11.......ft4 1,18.....tsh 3,89  ke dite vanno bene? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: esami ormonali Mer Mag 04, 2011 5:46 pm | |
| Tesoro, anche se rientra nei parametri normali, il TSH per l'attecchimento di un embrione è troppo alto. L'ideale sarebbe averlo sotto il 2 (meglio se intorno a 1,2-1,3 o anche meno...il mio miglior risultato, ossia questa gravidanza, l'ho avuto con un TSH pari a 0,  . Ti consiglierei quindi di parlarne subito con un endocrinologo, meglio se si intende anche di fertilità. L'FSH inizia ad essere altino e questo può dare problemi per la produzione in fase di stimolazione, probabilmente non avrai molti follicoli. Adesso dò un'occhiata agli altri valori. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: esami ormonali Mer Mag 04, 2011 5:48 pm | |
| La prolattina è molto alta tesoro, l'iperprolattinemia è una causa di infertilità (puoi leggere una scheda nella Piccola enciclopedia, spiega il meccanismo che lega le due cose) _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | tigrotta43 Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie mille Mer Mag 04, 2011 6:17 pm | |
| ho letto la scheda e in effetti e' alta.......comunque quando vado dal gine mi faro' spegare un po'. |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: esami ormonali Gio Mag 05, 2011 4:42 pm | |
| Il tsh sarebbe l'ormone stimolante della tiroide vero? Da cosa deriva un valore troppo alto? Io avevo 2.42...quindi secondo la tua ipotesi dovrebbe essere piu basso vero? Ma il mio gine ha detto che andava tutto bene quando ha visot queste analisi. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: molti gine purtroppo Gio Mag 05, 2011 6:45 pm | |
| | Violet ha scritto: | Il tsh sarebbe l'ormone stimolante della tiroide vero? Da cosa deriva un valore troppo alto? Io avevo 2.42...quindi secondo la tua ipotesi dovrebbe essere piu basso vero? Ma il mio gine ha detto che andava tutto bene quando ha visot queste analisi. |
non lo considerano, gandolfi mi ha detto che deve stare sotto il 2 altrimenti bisogna prendere l'eutirox..infatti a me l'ha dosato anche in stimolazione (mi ha detto che la stimolazione lo può sballare) ma avevo 0,99 che andava benissimo. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: esami ormonali Gio Mag 05, 2011 8:27 pm | |
| Cavolaccio, ma allora forse e' meglio che vada da un endocrinologo!! Vuoi vedere che finalmente s'e' scoperto qualcosa che proprio perfetto non e'?? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io ci andrei Ven Mag 06, 2011 11:39 am | |
| | Violet ha scritto: | Cavolaccio, ma allora forse e' meglio che vada da un endocrinologo!! Vuoi vedere che finalmente s'e' scoperto qualcosa che proprio perfetto non e'?? |
di sicuro male non fa..se riesci trovalo che ne capisca anche di infertilità. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | BallaCoiLupi67 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: esami ormonali Sab Lug 02, 2011 7:24 pm | |
| Salve a tutte un dosaggio completo cosa comprende? vi spiego son senza gine al momento ne ho cambiati xè nn mi son trovata bene ma vorrei fare un po' di controli fati bene e ho un medico di quelli che fanno solo pasticci ed è bene che io gli porti già tutto quello che deve3 scrivere così vi chiedo quali esami fare e in che giorni? io ne ho fatti già ma appunto mi sa che il mio medico ha sbagliato dopo ve li metto appena li trovo ma se nn erro ho fatto al 3 pm fsh lh estradiolo e prolattina al 14 pm fsh lh estradiolo e progesterone al 21 pm fsh lh estradiolo e progesterone ma nn ha messo la prolattina al 21 ne ha messo tiroide e ormoni maschili scome in alcuen eco la gine aveva scritto pco vorrei ndagare vorrei fare un bel quadro ormonale completo ecco grazie p.s. ho notato aumento di peso e peluria e dermatite bho... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |