| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
pandora Sognatrice in erba

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 28.06.10 Età: 34 Località: Bergamo
 | Oggetto: Laparoscppia Mer Mag 04, 2011 9:22 am | |
| Ciao a tutte, rieccomi qui con la voglia ancora di scrivere; la novità è che fra qualche settimana mi sottoporrò ad una laparoscopia. Ho una ciste di 23 mm sull'ovaio sinistro e si pensa sia una ciste endometriosica, e probabilmente dall'eco si intravedono pure delle aderenze all'altro ovaio, quindi solo una laparoscopia puo far vedere chiaramente la situazione generale. Se trovano qualcosa da togliere devo fare uno stop di 6 mesi con i cicli di fecondazione assistita, sennò posso subito dopo 1 mesetto; mah....non so cosa sperare.... C'è qualcuna che ha già fatto a questo scopo una lapascopia? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Laparoscppia Mer Mag 04, 2011 1:17 pm | |
| | pandora ha scritto: | Ciao a tutte, rieccomi qui con la voglia ancora di scrivere; la novità è che fra qualche settimana mi sottoporrò ad una laparoscopia. Ho una ciste di 23 mm sull'ovaio sinistro e si pensa sia una ciste endometriosica, e probabilmente dall'eco si intravedono pure delle aderenze all'altro ovaio, quindi solo una laparoscopia puo far vedere chiaramente la situazione generale. Se trovano qualcosa da togliere devo fare uno stop di 6 mesi con i cicli di fecondazione assistita, sennò posso subito dopo 1 mesetto; mah....non so cosa sperare.... C'è qualcuna che ha già fatto a questo scopo una lapascopia? |
In bocca al lupo tesoro, la laparoscopia l'ha fatta stefy so per certo..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Laparoscppia Sab Mag 07, 2011 4:07 pm | |
| Ho fatto la laparoscopia anche io per capire come mai un bambino non venisse visto che dalla isteroscopia era venuto fuori che una tuba era leggermente ostruita. Mi hanno aperto la tuba e tolto diverse aderenze. Mi avevano detto che avevano pulito tutto e che non bastava altro che provare adesso che tantissime ragazze subito dopo la laparoscopia rimangono incinta. Ho provato per 9 mesi ma nulla di nulla. Quando stavo per iniziare la mia prima IUI sono spuntate 2 cisti da 18 e 20 mm alle ovaie. Mi consigliarono di non operarle in quanto erano troppo piccole per essere eliminate del tutto. Presi la pillola continuativa per 6 mesi e si ridussero di poco. Allora iniziai subito con una ICSI ma nulla, poi un'altra da congelati ma nulla ancora....Purtroppo io per adesso non ho una storia con un lieto fine da raccontare ma per fortuna stefy si..
Stefy ti va di raccontarci la tua storia per darci un po di speranza?
|
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Laparoscppia Sab Mag 07, 2011 8:27 pm | |
| quel che scrive annucciaa non è sbagliato,23 mm non è una ciste cosi grande. Ma hanno già provato con la pillola? Immagino di si. Io avevo piu' cisti nell'ovaio dx ed una sola a sx cosi grande che mi ha provocato una lesione ed un emoragia all'ovaio sx. Di fatto non ho atteso perchè ricoverata ed operata con urgenza Per me non è stata una passeggiata,ma io avevo un emoragia in corso quindi sono stata ricoverata per quasi 9 giorni Avrei potuto in quell'occasione fare un controllino (come annuccia) ma i dottori hanno pensato a salvarmi le ovaie  |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 946 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: Laparoscppia Sab Mag 07, 2011 10:03 pm | |
| Ho fatto anch'io la laparoscopia per un setto all'utero che spero l'abbiano rimosso completamente e nella stessa occasione hanno controlato le tube che presentavano delle aderenze ( che mi sono rimaste). Non so perchè non mi hanno tolto il fibroma di 2 cm che ce l'ho da anni (speriamo non sia un problema in futuro). Dopo la laparoscopia mi hanno detto di evitare la gravidanza per 3-4 mesi  ( come se fosse facile rimanere incinta). Comunque non è un intervento complesso e tempo una settimana - dieci giorni sei come nuova, anche se per un tentativo di fecondazione assistita dovrai attendere... In bocca al lupo! |

| |  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Laparoscppia Lun Mag 09, 2011 10:36 am | |
| ciao annuccia ! Dunque io non ho preso il cortisone,ho fatto la laparo ma era un urgenza quindi non mi hanno nemmeno toccato l'utero,ma purtroppo pur "conservando" l'ovaio sx è stato perso ugualmente. L'endo mi ha atrofizzato le tube quindi è stato impossibile ripararle. Dopo la prima gravidanza sono migliorati i dolori mestruali,ma in quanto ad attecchimento degli embrioni la situazione non è migliorata molto Per avere il primo figlio ho fatto 17 tentativi,per avere il secondo ne ho aggiunti altri 5 pero' son dovuta passare all'ovo. Insomma un percorso difficile che mi ha indurito il cuore Ad oggi so che ci sono molte piu' soluzioni per l'endo,rispetto a 12 anni fa  |

| |  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Laparoscppia Mar Mag 10, 2011 9:42 am | |
| annuccia ho vagato per molti centri,concedevo 4 max 5 tentativi a centro,dopodichè cambiavo. Il nostro enorme scoglio è anche il seme del marito,trovare un semino di buona qualità era veramente dura. Diciamo che con l'imsi abbiamo affrontato in maniera piu' diretta il problema Poi una grande bdc mi ha portata ad una beta positiva  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |