| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

Messaggi: 415 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 43 Località: Genova
 | Oggetto: utero duro Gio Apr 28, 2011 7:00 pm | |
| ragazze sono ancora io con le mie paranoie....e' da ieri che sento sopra il pube l'utero duro....se sto in piedi...in pratica sono delle contrazioni? non voglio fare la lagnosa quindi prima di chimaare il gine vorrei capire se capita a qualcuno. considerate che sono solo alla 15 settna gemellare.....mi pare un po' prestino...ma se fossero normalei mi metterei il cuore in pace..martedi ho l'amnio.....
|
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 859 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: utero duro Gio Apr 28, 2011 7:34 pm | |
| Sono incinta come te 15+1 ed è gemellare, da un paio di giorni provavo quella strana senzazione, mi sono imbottita di buscopan e stavo meglio ed continuo a stare meglio, io pensato che poteva essere il giorno delle mestruazioni o semplicemente che i piccoli si muovono per trovare una sistemazione migliore, comunque ho fatto un'eco oggi ed è tutto ok. |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: utero duro Ven Apr 29, 2011 12:15 am | |
| ma non credo è troppo presto io a 10 settimane neanche sapevo dove fosse l'utero sta tranquilla |
|  | | Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

| Oggetto: Re: utero duro Ven Apr 29, 2011 11:09 am | |
| infatti non sono sicura che sia l'utero....oggi ho la sensazione di peso al pube , potrebbe essere la vescica sulla quale cominciano a spingere i monelli? e' una sensazione costante.....sara' normale? |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: utero duro Ven Apr 29, 2011 12:17 pm | |
| Cosita, non saprei dirti se e' normale o meno pero' io per sicurezza una telefonata al ginecologo la farei tanto per tranquillizzarti visto che la prossima sett hai l'amnio.
Facci sapere
|
|  | | Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: ... Ven Apr 29, 2011 12:30 pm | |
| quando cammino tanto ( e considera che cammino lentamente) ni si indurisce la pancia proprio sopra il pube, casualmente la settimana scorsa sono andata dal ginecologo subito dopo e l'utero era un pò contratto... mi ha detto "niente di preoccupante, ma se deve scegliere tra una camminata ed il divano, prediliga il divano" il riposo è l'unico modo per rilassare l'utero... lunedi ho l'amnio, quindi mi fanno stare a riposo sab e dom in modo da rilassare l'utero.... comunque non è niente di preoccupante |
|  | | Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

| Oggetto: Re: utero duro Gio Mag 05, 2011 4:45 pm | |
| allora alla fine il gine che per telefono non riusciva a capir cosa fosse mi ha detto di andare in ospedale e il gine di turno alla vista della mia crtella senza neppure visitarmi ha deciso di ricoverarmi....  poi comq l'eco era ok il collo era ok.. in vista dell'amnio mi hanno trattenuta ...da ieri sono a casa a riposo....Lentogest alla settimana e riposo....ah! dimenticavo!! forse sono un maschio e una femmina!!!!!!!cmq deduco che questa sensazione al pube sia normale....mah!! ora cammino tipo bradipo.... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |