La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

utero duro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioOggetto: utero duro    Gio Apr 28, 2011 7:00 pm

ragazze sono ancora io con le mie paranoie....e' da ieri che sento sopra il pube l'utero duro....se sto in piedi...in pratica sono delle contrazioni? non voglio fare la lagnosa quindi prima di chimaare il gine vorrei capire se capita a qualcuno. considerate che sono solo alla 15 settna gemellare.....mi pare un po' prestino...ma se fossero normalei mi metterei il cuore in pace..martedi ho l'amnio.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: utero duro    Gio Apr 28, 2011 7:34 pm

Sono incinta come te 15+1 ed è gemellare, da un paio di giorni provavo quella strana senzazione, mi sono imbottita di buscopan e stavo meglio ed continuo a stare meglio, io pensato che poteva essere il giorno delle mestruazioni o semplicemente che i piccoli si muovono per trovare una sistemazione migliore, comunque ho fatto un'eco oggi ed è tutto ok.
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: utero duro    Ven Apr 29, 2011 12:15 am

ma non credo è troppo presto io a 10 settimane neanche sapevo dove fosse l'utero sta tranquilla Very Happy
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: utero duro    Ven Apr 29, 2011 11:09 am

infatti non sono sicura che sia l'utero....oggi ho la sensazione di peso al pube , potrebbe essere la vescica sulla quale cominciano a spingere i monelli? e' una sensazione costante.....sara' normale?
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: utero duro    Ven Apr 29, 2011 12:17 pm

Cosita, non saprei dirti se e' normale o meno pero' io per sicurezza una telefonata al ginecologo la farei tanto per tranquillizzarti visto che la prossima sett hai l'amnio.

Facci sapere

Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: ...   Ven Apr 29, 2011 12:30 pm

quando cammino tanto ( e considera che cammino lentamente)
ni si indurisce la pancia proprio sopra il pube, casualmente la settimana scorsa sono andata dal ginecologo subito dopo e l'utero era un pò contratto...
mi ha detto "niente di preoccupante, ma se deve scegliere tra una camminata ed il divano, prediliga il divano"
il riposo è l'unico modo per rilassare l'utero...

lunedi ho l'amnio, quindi mi fanno stare a riposo sab e dom in modo da rilassare l'utero....

comunque non è niente di preoccupante
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: utero duro    Gio Mag 05, 2011 4:45 pm

allora alla fine il gine che per telefono non riusciva a capir cosa fosse mi ha detto di andare in ospedale e il gine di turno alla vista della mia crtella senza neppure visitarmi ha deciso di ricoverarmi.... affraid poi comq l'eco era ok il collo era ok.. in vista dell'amnio mi hanno trattenuta ...da ieri sono a casa a riposo....Lentogest alla settimana e riposo....ah! dimenticavo!! forse sono un maschio e una femmina!!!!!!!cmq deduco che questa sensazione al pube sia normale....mah!! ora cammino tipo bradipo....

utero duro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» utero duro
» Cause di infertilità: sindrome di Rokitansky o aplasia utero vaginale
» utero a sella
» Utero retroverso e tube chiuse
» Cause di infertilità: utero fibromatoso o fibroso

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-