| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Risposta della D.ssa..... | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 8:03 am | |
| Buongiorno ragazze...questa notte nnn ho dormito più del solito a causa del mio stupido errore..... La D.ssa ha detto che si potrebbero formare delle cisti....in questa settimana..Lo sapremo con certezza mercoledì quando mi fara Ecografia... Al momento mi ha aumentato una di progynova...da venerdì...2 al mattino e 2 la sera... Che ne pensate??avete mai sentito di questa storia che si potrebbero formare le cisti nel giro di una settimana....per aver fatto l'Enantone il primo Dì del ciclo erroneamente...In tal caso dovrei sospendere le cure e poi ovviamente nn più trasfer....Aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Tutto perchè sono un Ansilitica del Cavolo...mi lascio convolgere dagli altri problemi..... |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 8:45 am | |
| gabri non so proprio aiutarti ma stai tranquilla è inutile agitarsi prima di sapere come andrà, secondo me potrebbe anche non succedere nulla, coraggio. un abbraccio e facci sapere  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 8:54 am | |
| Grazie Grazie Grazie!!!! Speriamo Bene nnn mi resta che Attendere.... |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1816 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 8:58 am | |
| gabry non so aiutarti...ma ti abbraccio...vieni qui.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 9:29 am | |
| Francamente non credo proprio che accadrà nulla Gabriella, stai serena. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Eugeci La luce splendente di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 10:10 am | |
| Cara Gabri, stai tranquilla. Vedrai che il progynova farà il suo lavoro...
|
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 10:58 am | |
| Grazie ragazze mi avete tranquillizzata.... |

| Oggetto: Quante eco Dovrei fare??? Mer Apr 27, 2011 11:25 am | |
| Ma basterà fare l'eco solo mercoledì 4?? L'8 si parte per la grecia... nn capisco e poi dovrebbe prescrivermi delle medicine per dopo trasf...??? |

| |  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 12:15 pm | |
| il progesterone si trova con facilità?? perchè nnn lo ha prescitto??
quando ho fatto l'icsi sapevo già da prima le medicine...anzi le avevo già prese in anticipo... |

| Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 12:25 pm | |
| il PRONTOGEST è il Progesterone??
ho qualche scatola che nn è scaduta dell'icsi fatta nel 2008.... |

| Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 12:35 pm | |
| | Gabriella ha scritto: | il PRONTOGEST è il Progesterone??
ho qualche scatola che nn è scaduta dell'icsi fatta nel 2008.... |
si....ma alcuni usano punture altri ovuli...è il centro che deve dirtelo..o chi ti segue qui_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 12:40 pm | |
| nn preoccuparti Bibbi nnn mi azzardo..ad usare le medicine...l'unica mia paura e di nn riuscirle a trovare...quindi se ci sono già in casa...sarebbe meglio.. |

| Oggetto: Re: Risposta della D.ssa..... Mer Apr 27, 2011 12:47 pm | |
| | Gabriella ha scritto: | | nn preoccuparti Bibbi nnn mi azzardo..ad usare le medicine...l'unica mia paura e di nn riuscirle a trovare...quindi se ci sono già in casa...sarebbe meglio.. |
per fortuna anche il progeffik (gli ovuli) sono di facile reperimento..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | Risposta della D.ssa..... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |