| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Clinica Rincon e diagnosi pre impianto | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
uculele1 Sognatrice in erba

| Oggetto: Clinica Rincon e diagnosi pre impianto Mar Apr 26, 2011 4:36 pm | |
| Ciao a tutte, dopo due icsi fallite all'età di 40 anni, stiamo valutando l'eterologa. Oltre alla mia età che di certo non aiuta la qualità ovocitaria, anche se ho sempre prodotto parecchi ovociti, abbiamo un notevole problema maschile. Pochi e lenti spermini ed una traslocazione bilanciata. Stiamo quindi guardando i centri esteri ma dal sito della Rincon non capisco se facciano diagnosi pre impianto. Anche dalle schede che ci sono qui non è evidenziata. Qualcuna sa se la fanno? Grazie mille |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Clinica Rincon e diagnosi pre impianto Mar Apr 26, 2011 7:07 pm | |
| Credo che la facciano, al momento il sito è in manutenzione quindi non posso darti conferma. Puoi comunque scrivere al dottor martinez, fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | uculele1 Sognatrice in erba

| Oggetto: Grazie mille Mer Apr 27, 2011 7:41 am | |
| proverò a scrivere. Non ho ancora le idee chiare perchè sono reduce dal secondo fallimento, ma vista la mia età sto seriamente pensando di cambiare direzione e giocarmi tutte le carte disponibili. Ora invierò delle email ai tre/quanttro centri che mi ispirano e vedo che dicono. Grazie ancora. Ciao |
|  | | Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

Messaggi: 415 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 43 Località: Genova
 | Oggetto: Re: Clinica Rincon e diagnosi pre impianto Mer Apr 27, 2011 3:05 pm | |
| ciao cara noi abbiamo fatto ovo per la mia neodmteriosi e x l'eta' piu diagnosi preimpianto per la traslocazione del mio compagno (cr 13/14).. ealla fine ha funzionato ..non so cosa ma ha funzionato..... |
|  | | TRILLI73 Sognatrice in erba

| Oggetto: diagnosi preimpianto Ven Ago 26, 2011 9:44 pm | |
| Ciao a tutte, sono contenta di sapere che qualcuna ce l'ha fatta con la diagnosi preimpianto! In particolare vorrei altre esperienze positive con la traslocazione del marito. Rispondetemi in tante, ho bisogno di crederci in questo momento |
|  | | | | Clinica Rincon e diagnosi pre impianto | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |