| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 3:57 pm | |
| beta 0,01 non ci hanno nemmeno provato..scusate non ho scritto prima ma stavo piangendo con mio marito..che dire potevo mai essere fortunata proprio io alla prima? vi adoro scusate ma non so che altro dire voglio solo piangere.. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 3:59 pm | |
| Tesoro mi dispiace davvero tanto... ti abbraccio forte. |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 4:04 pm | |
| Melinda, tesoro mi dipsiace tantissimo... Ti  forte forte |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 4:16 pm | |
| ma noooo caxxx  Meli nooo!!! accidenti piccola, mi dispiace da morire... ci speravo veramente tanto per te tesoro... mi si stringe il cuore... ti abbraccio forte... stai con noi oggi dai che ti coccoliamo un po'... _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 4:44 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | | beta 0,01 non ci hanno nemmeno provato..scusate non ho scritto prima ma stavo piangendo con mio marito..che dire potevo mai essere fortunata proprio io alla prima? vi adoro scusate ma non so che altro dire voglio solo piangere.. |
Mi dispiace tantissimo..... |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 4:52 pm | |
| Mi dispiace Melinda, mi dispiace tantissimo. Capisco la tua delusione, ho avuto lo stesso valore alla prima icsi. Però non ti devi arrendere, ok? Ti mando un abbraccio forte, forte! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: no arrendermi no Mar Apr 26, 2011 4:54 pm | |
| ho appena scritto a Gandolfi e aspetto la risposta su quando posso riprovare..serve qualche giorno per smaltire la batosta! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 5:00 pm | |
| Melinda mi si stringe il cuore a pensare cosa stai provando, mi dispiace tanto.... un abbraccio |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 5:02 pm | |
| Melinda mi dispiace da morire!!!!! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 5:09 pm | |
| meli mi spiace tantissimo vorrei tanto poter cambiare questo brutto risultato, ma non posso. spero che presto possa tornare da te la serenità.  |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 5:26 pm | |
| Mi spiace tantissimo Meli! Ti abbraccio forte tesoro. |
|  | | april Primavera di un sogno...

Messaggi: 958 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 35 Località: La Spezia
 | Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 5:29 pm | |
| |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2247 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 5:37 pm | |
| Meli tesoro mi spiace tanto ... _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: negativo negativissimo Mar Apr 26, 2011 6:06 pm | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |