| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Possiamo concepire naturalmente? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
confusissimo Sognatrice in erba

| Oggetto: Possiamo concepire naturalmente? Ven Apr 22, 2011 10:47 am | |
| Gentile Dottore, questa la situazione. Ho 34 anni, la mia compagna ad agosto ne compirà 38 (dai suoi esami tutto nella norma). Desideriamo un bambino ed io ho il terrore che sia tardi (a dire il vero sto diventando ansioso e paranoico, chi mi tranquillizza è proprio la mia compagna!!) Tenga presente che quest'ansia mi è venuta da qualche mese, quando il ginecologo ci ha detto di provare con una IUI poi non andata bene (fatta a dicembre). Premetto che il mio spermiocitogramma fatto poco prima della IUI ha avuto il seguente esito: normozoospermia Consideri anche che io da un mese consumo circa 6 grammi al giorno di L-arginina, comprata a scopo sportivo (faccio pesi) e solo dopo ho scoperto che potrebbe migliorare quantità e qualità degli spermatozoi e pertanto vorrei continuare nel suo uso. A Suo avviso con uno spermiogramma del genere possiamo concepire naturalmente? O bisogna pensare ad altre vie visto che non siamo piu' ragazzini? La ringrazio fin da ora e La saluto cordialmente.
SEC WHO
Giorni di astinenza 6
VALUTAZIONE MACROSCOPICA:
Volume: 3ml pH:8,3 Aspetto: torbido Colore. Avorio Viscosità: Normale Fluidificazione: completa Coaguli: assenti Cristalli: assenti
VALUTAZIONE MICROSCOPICA: Numero spermatozoi/ml:50 milioni Numero spermatozoi/eiaculato:150 milioni
Motilità:50%
Motilità lineare veloce 22% dopo 30 min – 20% dopo 120 min Motilità lineare lenta 18% dopo 30 min – 20% dopo 120 min Motilità agitatoria in situ 10% dopo 30 min – 10% dopo 120 min Immobili 50% dopo 30 min – 50% dopo 120 min
MORFOLOGIA SPERMATOZOI:
Forme tipiche: 10% Forme atipiche. 90%
anomalia della testa: 20% anomalia della coda: 24% anomalia dell'acrosoma: 16% angolazioni del collo: 20% immaturi: 10%
VALUTAZIONE MICROSCOPICA, COMPONENTE NON NEMASPERMATICA
cellule rotonde: presenti leucociti: rari emazie: assenti agglutinati: rari cellule di sfaldamento: rare
DIAGNOSI:NORMOZOOSPERMIA
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Possiamo concepire naturalmente? Ven Apr 22, 2011 12:26 pm | |
| Caro confusissimo, lo spazio è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Le discussioni provenienti da persone che come unica attività postano domande allo scopo di avere una consulenza gratuita vengono chiuse. L'iscrizione e la conseguente domanda a uno dei nostri medici, senza nemmeno presentarsi, non sono permesse. Pertanto ti invitiamo a partecipare attivamente al nostro forum e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | Possiamo concepire naturalmente? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |