| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa Ven Apr 23, 2010 6:45 pm | |
| cì perchè quello civile il settimo lo feseggio tra un mese......giusto per non farmi mancare scuse per andare a mangiare fuori e festeggiare.......Mi sono sposata il 23 perchè è il mio numero preferito e perchè ci siamo conosciuti nel giorno 23 e fidanzati pure un pò di mesi dopo sempre di 23.......oggi la mia dott di base ha provato a rovinarmi la giornata perchè tramite la segretaria mi ha detto che non mi faceva le impegnative per le analisi pre icsi, mi ha sconvolta e non mi ha nemmeno ricevuto in studio....Beh lunedì torno da lei come una caccia e vado all'attacco e gliela faccio pagare cara, la obbligherò a farmi le carte e se continua a comportarsi male la denuncio (pensate che già un'altra volta si era rifiutata di prescrivermi le medicine del protocollo icsi e sono dovuta andare alla farmacia dell'ospedale con la nota 74 per farmele dare)......E poi si pentirà di avermi fatto arrabbiare nel giorno del mio anniversario, non voglio che mi si rovini il 23 e tanto meno l'anniversario......E adesso tesori mi preparo per la seratina fuori, mio marito mi ha regalato 5 rose rosse e una cenetta di pesce.....Stasera si mangia di tutto, con prosecco e dolcetto per finire.......E guai a chi mi rovina il 23, lo spezzo!!!!!!!  Preghierina al Signore: ma per caso non è che puoi far nascere i miei bimbi al 23, oppure darmi beta positive al 23, oppure fare semplicemente il miracoli di darmi un bimbetto da far crescere nel pancino per 9 mesi e poi accudirlo per la vita!!!!!???!!!!!! Maritino mio ti adoro!!!!!!!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: intanto Ven Apr 23, 2010 6:48 pm | |
| tantissimi auguri e passa una bella serata! ma scusa perchè la d.ssa si rifiuta di farti le impegnative??? |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa Ven Apr 23, 2010 6:59 pm | |
| auguroni buona serata cambia dottoressa al volo!!!!  |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa Ven Apr 23, 2010 7:11 pm | |
| buon annivarsario!!! WWWW l'amore!!! PS: prima denunciala e poi cambia doc!!! |
|  | | extreme38 Guerriera per un sogno...

Messaggi: 647 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 41 Località: verona
 | Oggetto: Re: oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa Ven Apr 23, 2010 7:20 pm | |
| Auguri carissima, passa una bella serata con il tuo amor |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa Ven Apr 23, 2010 10:38 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa Sab Apr 24, 2010 9:55 am | |
| auguri...e cambia dottoressa... |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

| Oggetto: grazie mille ragazze Sab Apr 24, 2010 12:59 pm | |
| ieri sera il mio cicciolino si è impegnato molto per migliorare la mia giornata e ringraziando dio ci è riuscito!!!!! La mia dott. mi ha inventato un sacco di scusa per non farmi le impegnative: prima avevo mandato mio padre e lei gli ha detto che me le faceva ma siccome non era sicura se quali fare (falso perchè anche un bambino avrebbe capito) dovevo telefonargli, poi dopo che lo chiamata e mi ha detto ok ieri sono andata per prenderle e la segretaria mi ha detto che siccome il foglio che le avevo portato era il terzo di quattro pagine lei voleva sapere cosa c'era scritto sulle altre tre ( la segretaria è entrate in internet sulla tecnobios e visto che i moduli sono on line ha capito che non riguardavano il dott. di base) poi non contenta non me li ha fatti dicendo che voleva parlarmi di persona e quel giorno non aveva tempo......Beh lì sono scaturita, già sono un giorno alla settimana in cassaintegrazione e quel giorno lo sfrutto per visite e analisi, poi aveva mentito dicendomi tre bugie e quando ho alzato la voce la segretaria mi dice...." che resti fra noi ma la dott. dice che lei fa troppi esami per queste cose ed è stufa di fare impegnative che servono ad altri dottori in più lei tra analisi e medicine alza il suo budget annuale, quindi ste analisi vuole che le faccia privatamente pagandole....." A quel punto sono impallidita, ho iniziato a tremare, ho pensato al costo, al laboratorio da cercare, al fatto che non tutti i gine accettano analisi fatte da laboratori privati, al tempo che avrei sprecato, poi mi è venuto inmente che per ben due protocolli sono dovuta andare con la nota 74 a prendere i farmaci in ospedale perchè lei si era rifiutata di farmi la carta con la postilla nota 74 mentre una volta c'era il suo sostituto e lui me la fatta tranquillamente e quindi io sono andata alla farmacia del mio paese (molto comodo quindi).....a tutti questi pensieri sono sbottata, ho alzato la voce, ho detto che pretendevo le impegnative e che se lunedì non me le faceva la denunciavo......Beh ora aspetto lunedì, mi sono informata, c'è la legge 40 sulla salute del paziente che mi tutela e che mi dà ragione, inoltre la gine interverrà se la dott di base continua su questa strada....Poi cerco un altro dott. Ragazze per il mio dott costo troppo e i medicinali pma la fanno sforare dal budget annuale....terribile e pensare che per 32 anni manco sapeva chi ero, mai avuto bisogno di lei.....che tristezza.....comunque lunedì sarò più preparata e forte, non voglio farmi mettere sotto......Anzi ora preparo tutte le carte per dimostrargli la validità della tempistica di ogni esami, guardo le date delle note 74 passate e cerco di stampare stà legge 40........Già la pma è dura se poi si trovano dott così è peggio....Comunque la odio perchè ha cercato di rovinarmi il 23 anniversario, io la mangio!!!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa Sab Apr 24, 2010 1:20 pm | |
| Ma stiamo scherzando??? SE e sottolineo SE la dottoressa venisse chiamata dal SSN per giustificare la spesa basta che porti le fotocopie del piano terapeutico con la nota 74 e tutto è a posto. Il mio medico ha un paziente che ha una gravissima malattia e ogni mese spende migliaia di euro di medicine...l'hanno chiamato per le giustificazioni, lui ha portato o documenti...e gli hanno fatto pure le scuse. Questa è proprio una cretina...e io la denuncerei al Tribunale per i diritti del malato...ma che roba... |

| Oggetto: hai ragione bibbi Sab Apr 24, 2010 1:36 pm | |
| quando si è rifiutata di prescrivermi i medicinali nota 74 anche l'ospedale ha detto che si doveva procedere con una denuncia ma io non me la sono sentita......Abito in un paese piccolo, ci sono tre dottori in croce tra cui due sono nuovi e li dividiamo con il comune limitrofo, io ero troppo presa dalla pma per pensare a lei, a me servivano i farmaci e la farmacia dell'ospedale ha risolto tutto, ora però mi rendo conto che ho rimandato solo il problema e che quello che ha fatto a me potrebbe farlo ad altri.....Domani vedo come muovermi, sarò molto schietta e gli dirò perchè si comporta così e poi vedo.....Effettivamente è molto strano un simile comportamento, è una cosa delicata, devo capire cosa fare e se valga la pena tirare su un polverone......Non mi basta la pma, pure questa ci voleva!!!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: ma poi Sab Apr 24, 2010 2:35 pm | |
| cosa vuol dire che sfora dal budget?? ma stiamo scherzando non siamo mica dei numeri! cosa pensa che ti diverti a forarti la pancia e a riempirti di ormoni?? non sai cosa fare alla sera e via mi faccio gli ormoni! e poi se hai un piano terapeutico deve solo prescrivertele e basta! |

| Oggetto: missione compiuta tte le impegnative in mano!!!! Mer Apr 28, 2010 6:50 pm | |
| appuntamento dalla dott. alla 13 ma chiaramente è in ritardo ed entro alle 14:30.....Avanti con un altro permesso a lavoro e chiaramente alla dott. ho spiegato che per delle stupide impegnative che poteva facilmente farle la segretaria al volo io ho perso ore di lavoro importanti.....Dopo mezz'ora di santa pazienza esco con tutte le mie carte in mano.....Lei si è scusata e mi ha detto che la segretaria aveva capito male e che lei aveva solo paura di sbagliare a farmi le carte sbagliate ma che me le faceva sicuramente...Col piffero che la segretaria aveva capito male, lei voleva che io andassi in privato ne sono certa, però vista la mia cocciutaggine non ha potuto sottrarsi anche perchè sono partita in quarta col discorsetto e gli ho detto che la legge tutela me e non lei e che se lei mi costringeva ad andare in privato mi sarei informata sul da farsi e avrei dato risalto alla situazione.......Comunque pazienza, la mia dott è una rompi ma io almeno per ora sono a posto.....Prox lotta con la nota 74 ma ho già messo le mani avanti e lei mi ha assicurato che mi farà tutte le carte per ritirare i farmaci nella farmacia del paese e non mi farà andare come le altre volte nella farmacia dell'ospedale.......forse cambio dott o forse no, vediamo come mi gira e se voglio ancora rischiare con lei.......comunque avanti tutta e chissà che stavolta non sia la icsi giusta!!!!!!!!!!! |
|  | | | | oggi è il mio quinto anniversario di matrimonio in chiesa | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |